View Full Version : Il gioco con la grafica più elevata
Latios89
27-06-2007, 15:09
Come da titolo, siete "costretti" a scegliere un solo UNICO gioco che secondo voi è quello dotato della grafica migliore, lasciando stare tutto il resto (comprese le prestazioni). Parlo di giochi per PC naturalmente. A voi la parola!
Mister Tarpone
27-06-2007, 15:10
Oblivion
Rainbow Six Vegas con Anisotropic Filter al massimo :D
goldorak
27-06-2007, 15:18
Si puo' dire Crysis ? :sofico: :stordita:
Mister Tarpone
27-06-2007, 15:20
deve ancora uscire però :bsod:
Latios89
27-06-2007, 15:24
Si, si può dire! SI PUò DIRE (vedi sotto)
http://maxygames.no.sapo.pt/Crysis.jpg
Il gioco con la grafica più elevata
Falcon 4 ? :stordita:
eRmacina
27-06-2007, 15:37
Dark Messiah Might and Magic
Latios89
27-06-2007, 15:38
Dark Messiah Might and Magic
Bellissimo!!
Mister Tarpone
27-06-2007, 15:40
see vabbè... allora aggiungo Alan Wake :tie:
;)
goldorak
27-06-2007, 15:54
Falcon 4 ? :stordita:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: bella battuta, a questo punto e' Orbiter che prende la palma d'oro. :sofico:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: bella battuta, a questo punto e' Orbiter che prende la palma d'oro. :sofico:
probabilmente non s'e' capita la battuta...
grafica + ELEVATA-> Falcon
:doh: :doh:
:wtf: :angel: :ahahah: :ahahah:
che figata che sembra essere quel "gioco" !!!
Luiprando
27-06-2007, 16:02
secondo me Gothic 3... sarà anche ottimizzato male ma graficamente è il miglior gioco a cui abbia mai giocato (tutto al massimo)
goldorak
27-06-2007, 16:05
che figata che sembra essere quel "gioco" !!!
Oribter e' tutto altro che un gioco, e' un simulatore con la S.
Ci sono degli add-on che sono la fine del mondo :
NASSP : simulazione iper realistica di tutte le missioni Apollo (virtual cockpit del modulo di comando e del lem con tutti i bottoni funzionanti. il modulo di comando inoltre usa il software originale progettato dal MIT per le missioni apollo).
Mercury
Gemini
Shuttle Fleet
AMSO : simulazione delle missioni apollo, diverso da NASSP
TTM24
+ tanti altri
e la cosa bella e' che e' tutto gratuito. :sofico:
Cpt Nemo
27-06-2007, 16:09
Colin Mcrae dirt secondo me per quanto riguarda il genere motoristico e' il piu' bello graficamente mai realizzato su pc e i replay sono qualcosa di spettacolare
maglia18
27-06-2007, 16:09
Condamned........graficamente è il + completo e sottovalutato, ottimi effetti di luce e texture.
Latios89
27-06-2007, 16:24
Gli effetti ci sono tutti ma non può competere, in mia opinione, con Oblivion o Gothic 3...
riccardone
27-06-2007, 16:45
Colin Mcrae dirt secondo me per quanto riguarda il genere motoristico e' il piu' bello graficamente mai realizzato su pc e i replay sono qualcosa di spettacolare
x la grafica ok, ma i replay fanno pena dai!
Van Helsing
27-06-2007, 16:59
Si, si può dire! SI PUò DIRE (vedi sotto)
:eek: :eek:
Mamma mia :eek: :eek:
Splinter Cell Double Agent...il livello sulla nave è da infarto (troppo divertente rompere l'acquario :sofico:)
Mister Tarpone
27-06-2007, 18:39
Far Cry. una grafica da infarto quando uscì ....e ancora oggi è capace di stupire per molte cose :mano:
Latios89
27-06-2007, 19:40
Se ne dovessi scegliere uno io direi Gothic 3. Per ora insieme a Prey è il migliore!
Io direi Need for Speed Porsche
Secondo me Oblivion... ma fino a quando non uscira Crysis...:sofico:
sommojames
28-06-2007, 12:35
Call of Juarez
ma io direi Crysis, Rainbow six Vegas.
morfeus02
28-06-2007, 16:34
Overlord è molto bello graficamente
Medieval 2 total war
Company of heroes
Oblivion
direi tra i 4
Overlord è splendido con filtri ecc... effetti next gen da paura XD
anche lost planet è carino
poi se si parl di dx10
call of juarez
Azz crysis sembra uno spettacolo :eek: :eek: :eek:
C'è già il thread di ''aspettando crysis'' che ha rischiato più volte l'affossamento... non iniziamo anche qui con i fake :rolleyes:
e restiamo on topic... E' difficile capire cosa si intende con ''grafica più elevata'' o meglio, più che difficile, ognuno la interpreta a modo suo :)
Certo a un gioco come dark messiah va tanto di cappello, e mi sembra anche comprensibile che molte preferenze vadano a giochi più recenti che di conseguenza supportano risoluzioni più elevate, in primis, per non parlare di effetti ''nuovi''.. mi verrebbe da dire hdr ma anche in DM c'era, comunque s'è capito il senso :).
Quindi elevata come dettagli? come effetti? come tentativo di realismo? come... ?
Sinceramente trovo difficile dare una risposta, però sarebbe interessante se chi lo ha fatto specificasse anche il motivo, senza dare per scontato che tutti abbiano presente il gioco :)
folken84
28-06-2007, 20:03
TRON 2.0
gioco stra-sottovalutato! storia bellissima e grafica identica al film TRON, per gustarmelo al meglio mi ero guardato il film prima di giocarlo ed ero rimasto sconcertato dalla somiglianza!!:sofico:
un gioco che consiglio a chiunque sia appassionato di informatica.. ;)
C'è già il thread di ''aspettando crysis'' che ha rischiato più volte l'affossamento... non iniziamo anche qui con i fake :rolleyes:
e restiamo on topic... E' difficile capire cosa si intende con ''grafica più elevata'' o meglio, più che difficile, ognuno la interpreta a modo suo :)
Certo a un gioco come dark messiah va tanto di cappello, e mi sembra anche comprensibile che molte preferenze vadano a giochi più recenti che di conseguenza supportano risoluzioni più elevate, in primis, per non parlare di effetti ''nuovi''.. mi verrebbe da dire hdr ma anche in DM c'era, comunque s'è capito il senso :).
Quindi elevata come dettagli? come effetti? come tentativo di realismo? come... ?
Sinceramente trovo difficile dare una risposta, però sarebbe interessante se chi lo ha fatto specificasse anche il motivo, senza dare per scontato che tutti abbiano presente il gioco :)
Fake? :mbe:
Vegita.ssj
29-06-2007, 01:54
Condemned e Half Life2 per me sono il top.
Secondo me da doom3 in poi siamo arrivati a dei motori grafici che già da adesso offrono un dettaglio eccellente..
Sovente mi capita quando esco la sera di vedere qualche gioco di luce ed associarlo a qualche game attuale..
Oppure vedere i vari stralci di quartiere ed associarli alla cittadina di half life2...
- farcry è stato sempre SOPRAVVALUTATO per la grafica...a parte l'acqua e qualche riflessione, sembra un cartone animato, imho non è per niente realistico
- tra i migliori al momento (che ho provato) direi
1) battlefield 2
2) condemned
3) hl2
Mister Tarpone
29-06-2007, 07:33
Silent Hill 3
Vegita.ssj
29-06-2007, 07:59
- farcry è stato sempre SOPRAVVALUTATO per la grafica...a parte l'acqua e qualche riflessione, sembra un cartone animato, imho non è per niente realistico
- tra i migliori al momento (che ho provato) direi
1) battlefield 2
2) condemned
3) hl2
Uhm...in parte ti do ragione (per far cry)..
Però hai mai provato a cambiare rendering?
Mi pare ce ne fosse uno con colori più simil giungla, ovvero con tonalità scure; molto più realitico :)
S.T.A.L.K.E.R
ambientazioni malatissime
Mister Tarpone
29-06-2007, 08:16
Uhm...in parte ti do ragione (per far cry)..
Però hai mai provato a cambiare rendering?
Mi pare ce ne fosse uno con colori più simil giungla, ovvero con tonalità scure; molto più realitico :)
con il render "freddo" diventava ancor più realistico ;)
Cmq FarCry era una bestia graficamente, poche balle. Nel 2004 questo motore grafico era un miracolo... e come potenzialità era assolutamente più avanti di Doom3 e HL2.. che uscirono anche dopo :asd:
Con Crysis (il successore di FarCry) succederà la stessa identica cosa.. :read:
Latios89
29-06-2007, 08:30
Niente di specifico tra dettagli, effetti o tentativi di realismo: quel gioco che li presenta tutti al massimo rispetto ad altri.
killer978
29-06-2007, 08:30
In questi giorni sto giocando a DiRT e posso dire con certezza che graficamente è davvero impressive! :eek:
Sembra davvero reale (parlo della grafica il gameplay NO)
x la grafica ok, ma i replay fanno pena dai!
Concordo. Se c'era del realismo nel motore grafico e' andato perso totalmente nei replay per l'orrendo movimento delle auto.
Colin MCrae Dirt (anke se l'hdr è messo troppo a palla, se si guarda nello sterrato sembra ke qualcuno punti un faro da 1000W nei nostri occhi)
Oblivion, da rimanere a bocca aperta
:read: :sborone: :sborone:
Latios89
29-06-2007, 15:07
Qualcuno ha detto vegas: ma è così tanto bello di grafica?
non estremo, ma è uno dei giochi più belli che ho visto ultimamente ;)
Latios89
29-06-2007, 18:07
Scusa ma come si fa a configurare i dettagli, le texture e queste altre cose qui? Nel menu principale non ci sono: ci sono solo altre opzioni video tipo HDR. Io ho un ottimo pc con 8800GTS e 2GB di ram. Come posso fare per spremerlo al massimo?
microcip
29-06-2007, 20:50
http://img444.imageshack.us/img444/157/unrealengine3di1.png
http://img252.imageshack.us/img252/518/unrealengine32sz0.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=unrealengine32sz0.jpg)
:O
S.T.A.L.K.E.R
ambientazioni malatissime
quoto..;) :O
Latios89
30-06-2007, 14:10
Per non parlare di Lost Planet EC...mamma mia!!
Vegita.ssj
30-06-2007, 14:47
Per non parlare di Lost Planet EC...mamma mia!!
Infatti, ho visto la demo da poco...MAMMA MIA:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.