PDA

View Full Version : Masterizzatore esterno NEC- Problemi

legio
27-06-2007, 14:42
l'annos corso ho comprato un masterizzatore dvd esterno per il mio notebbok..un amiloD1840...Fino a un mese fa nessun problema.....ho masterizzato di tutto , utilizzando nero 7 ultra edition, ...con tutti i tipi di cd..ed adesso utilizzo memorex per i cd e verbatim per i dvd..quindi delle buone marche....

Ma da ieri noto problemi strani...sia per quanto rigurado iln masterizzatore cd del notebook sia per quanto riguarda il masterizzatore dvd esterno...:
1) il mastreizzatore del notebook impiega un'ora, dico un'ora , per masterizzare 11 canzoni..roba da pazzi...

2) il masterizzatore dvd della nec mi brucia tutti i cd....ES: clicco sull'icona di nero 7 vado sull'opzione dvd dati o cd audio e faccio la mia compilation...inserisco il cd o il dvd, seleziono la velocità di scrittura( tra il 12x e i 16x per i dvd, 16 o 32 x per i cd) e clicco su " scrivi"....ma il cd o il dvd mi viene sputato fuori e mi appare la scritta" inserire il disco nel supporto"...poi mi accorgo che il cd è staro rigato....oramai ne sto buttando diversi...:rolleyes: :rolleyes:

Non so sinceramente se dipenda dal masterizzatore dvd o da nero 7..

qualcuno ha avuto un problam simile o pùò aiutrami?

Grazie mille