View Full Version : Asus P5W64 Pro Vs. Aus P5B-DeLuxe-WiFi
Scusate il disturbo ragazzi. Inizialmente avevo intenzione di prendere una P5B Deluxe ma il fornitore non se la trova e il tecnico mi ha proposto la P5W64 Pro.
E' una scheda migliore della P5B o almeno eguagliabile???Grazie in anticipo!
Scusate il disturbo ragazzi. Inizialmente avevo intenzione di prendere una P5B Deluxe ma il fornitore non se la trova e il tecnico mi ha proposto la P5W64 Pro.
E' una scheda migliore della P5B o almeno eguagliabile???Grazie in anticipo!
è una scheda professionale ed è paragonabile alla P5B Deluxe è anche molto più costosa a causa dei slot Pci-X
paragonabile.... ma generalemnte parlando quale delle due è la migliore al momento??
paragonabile.... ma generalemnte parlando quale delle due è la migliore al momento??
dipende da quello che ci fai;)
ti descrivo meglio la situazione: stavo ordinando una p5b ma dal foenitore non è disponibile cosi il tecnico in sostituzione di quella mi ha proposti la p5w64... è una degna sostituta??? :D
Con il pc io lavoro molto con progammi di grafica e webcostruction e sono anche un appassionato di game nextgen!
il pc sarebbe questo attualmente:
Mobo: Asus P5B Deluxe / Asus P5W64 Pro; CPU: Intel Core 2 Duo E6420; Ram: 1024x2 DDR2 600 Mhz (Update futuro); Scheda Video: Nvidia Geforce 8800 GTS 640MB by ASUS/XFX
Marcodj85
27-06-2007, 17:17
ti descrivo meglio la situazione: stavo ordinando una p5b ma dal foenitore non è disponibile cosi il tecnico in sostituzione di quella mi ha proposti la p5w64... è una degna sostituta??? :D
Con il pc io lavoro molto con progammi di grafica e webcostruction e sono anche un appassionato di game nextgen!
il pc sarebbe questo attualmente:
Mobo: Asus P5B Deluxe / Asus P5W64 Pro; CPU: Intel Core 2 Duo E6420; Ram: 1024x2 DDR2 600 Mhz (Update futuro); Scheda Video: Nvidia Geforce 8800 GTS 640MB by ASUS/XFX
con quel processore con moltiplicatore a 8x se devi overcloccare tì consiglio la p5b deluxe, se nn overclocchi ti consiglio l'altra 1000 volte, qualitativamente nn c'è paragone meglio la p5w64....mentre se ti prendi un 4300 o un 6600 o vai oltre meglio la p5w64 perchè il chipset è il 975 e difficilmente arrivano a 450di bus stabili....quindi con il molti a 9x come quello del 6600 arrivi a oltre 3.6ghz tranquillamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.