View Full Version : [mn+sped]mini-itx via epia en1200eg + morex cubid 3688
ciao! vendo il seguente materiale per mini itx
VIA EPIA EN12000EG
TV-Out port
Passively cooled (no fan)
PCI-connector
PCI-Express connector
Mini-PCI connector(s)
PCMCIA port
IDE connectors
SATA connectors
Additional DVI-port f. DualChannel
CPU changeable/upgradeable
Able to show 800x480 resolution
Compact-Flash Reader
CPU VIA C7 1.2Ghz
RAM 1x DDR-II 400/533
Graphic VIA UniChrome PRO
Audio VIA VT1618 6 channel AC97 Codec
Formfactor ITX (17x17cm)
USB 6x USB 2.0
LAN 1x 10/100/1000 Mbit
Firewire 1x
Parallel 1x
IDE/SATA 2x IDE, 2x SATA
Warranty months 24
TV-Out
Passive cooling
NUOVA GODE ANCORA DEI 24 MESI DI GARANZIA , LA VENDO PER INUTILIZZO A 210 euro.
vendo anche un case morex cubid 3688 a 50 euro, dovete però rimandare l'alimentatore esterno in garanzia perchè non funziona più, la raccomandata per la germania costa meno di 10 euro.
Rules:
-precedenza a mano e a mio prezzo
-code max 24h
-spedizione nn inclusa
-pagamento: vaglia postale
xketto85x
27-06-2007, 14:15
Mi metto in coda per il case, ma vorrei sapere se non funziona l'alimentatore esterno o meglio il trasformatore oppure tutto il blocco di alimentazione incluso quello che si collega direttamente alla mb?
Mi metto in coda per il case, ma vorrei sapere se non funziona l'alimentatore esterno o meglio il trasformatore oppure tutto il blocco di alimentazione incluso quello che si collega direttamente alla mb?
bene non lo so...mi sembra quello esterno ma non sono sicuro..e cmq è tutto ancora in garanzia...basta spedire indietro solo esterno e interno cosi sei sicuro ke ti sostituiscono la parte non funzionante.
xketto85x
27-06-2007, 17:40
bene non lo so...mi sembra quello esterno ma non sono sicuro..e cmq è tutto ancora in garanzia...basta spedire indietro solo esterno e interno cosi sei sicuro ke ti sostituiscono la parte non funzionante.
riesci a fare 50€ spedito? Perchè mandarlo indietro cmq è una rogna, perchè viste le feste se ne andranno via minimo un paio di mesi.
intanto ti tengo in coda, aspettiamo che qualcuno si faccia vivo al mio prezzo.ciao
Aketaton
05-07-2007, 11:58
Non capiti mai a milano?
Potrebbe interessarmi il blocco (prezzo?) :)
vendo anche un case morex cubid 3688 a 50 euro, dovete però rimandare l'alimentatore esterno in garanzia perchè non funziona più, la raccomandata per la germania costa meno di 10 euro.
Come funziona la garanzia dell'alimentatore esterno ?.
Mi dai i dati di targhetta dell'alimentatore esterno, che forse posso sostituirlo ?.
Accetteresti un bonifico bancario al posto del vaglia postale, che è scomodo e costoso ?
Grazie.
guarda non so se il difetto sia di preciso nell'alimentatore esterno o in quello interno, cmq basta aprire la procedura sul sito dove è stato acquistato e spedirlo a loro, e sostengono spese di spedizione e riparazione. Non accetto bonifico.
Se non mi sai dare ulteriori informazioni sul guasto lascio stare.
La procedura di rma fatta da un soggetto diverso dall'acquirente, se c'è fattura, non è proprio fattibile al 100%, in teoria.
Per cui se non riesco a sapere cosa è guasto, nel dubbio di avere poi problemi con l'rma e trovarmi quindi con un oggetto inusabile, preferisco lasciar stare.
Ti suggerisco per correttezza verso il forum di modificare il thread iniziale perchè lì dici esplicitamente che il guasto è nell'alimentatore esterno, mentre a quanto capisco non ne sei certo.
si non lo sono, cmq ho chiesto all'assistenza e si può cmq fare l'rma anche se non si è il proprietario originale.
Umberto77
12-08-2007, 19:11
link
foto
info
si può montare anche in un case normale o mini atx?
scambi?
link qui: http://www.via.com.tw/en/products/mainboards/motherboards.jsp?motherboard_id=399
le caratteristiche del modello sono quelle del VIA EPIA EN12000EG ovvero da 1.2 ghz
la scheda madre è completamente senza ventole con dissipazione passiva.
foto non ne ho dato che la scatola non è mai stata aperta,è nuovissima. fornisco anche fattura per la garanzia.
si può montare con i dovuti accorgimenti anche in un case micro atx, basti pensare che cè gente che la infila nella scatola da scarpe :)
non scambio
Umberto77
14-08-2007, 19:49
lascio
non ho cash posso solo scambiare
vassoiofreddo
06-09-2007, 16:20
ciao per il case vanno bene 45€ spedito?
Se ancora disponibile interessato al case
si è ancora tutto disponibile. il case...uhm dunque attualmente l'alimentatore è in riparazione,...preferisco attendere per smembrarlo
greeneye
11-09-2007, 07:55
Mi metto in coda per il case
si è ancora tutto disponibile. il case...uhm dunque attualmente l'alimentatore è in riparazione,...preferisco attendere per smembrarlo
Non ho fretta, posso aspettare :)
Sevenrhye
13-09-2007, 15:56
Coda per acquisto e ritiro a mano. sono di MN
ciao! vendo il seguente materiale per mini itx
VIA EPIA EN12000EG
TV-Out port
Passively cooled (no fan)
PCI-connector
PCI-Express connector
Mini-PCI connector(s)
PCMCIA port
IDE connectors
SATA connectors
Additional DVI-port f. DualChannel
CPU changeable/upgradeable
Able to show 800x480 resolution
Compact-Flash Reader
CPU VIA C7 1.2Ghz
RAM 1x DDR-II 400/533
Graphic VIA UniChrome PRO
Audio VIA VT1618 6 channel AC97 Codec
Formfactor ITX (17x17cm)
USB 6x USB 2.0
LAN 1x 10/100/1000 Mbit
Firewire 1x
Parallel 1x
IDE/SATA 2x IDE, 2x SATA
Warranty months 24
TV-Out
Passive cooling
NUOVA GODE ANCORA DEI 24 MESI DI GARANZIA , LA VENDO PER INUTILIZZO A 210 euro.
Rules:
-precedenza a mano e a mio prezzo
-code max 24h
-spedizione nn inclusa
-pagamento: vaglia postale
coda per:
Alex3oo1
28-08-2008, 21:49
ciao a tutti
frenzar,tornato il tutto dall RMA?
interessato al case
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.