View Full Version : E il Logitech g3?
Salve a tutti, visto che non ho trovato nulla in questo forum sul logitech g3, ho pensato di aprire questo post, perke mi interessa sapere se qualkuno lo possiede e come ci si trova.
Io ho sentito in giro ke è un piccolo gioiellino:D
@mattste
27-06-2007, 14:11
io lo ho avuto...ottimo mouse....se solo avesse 2 tasti laterali sarebbe quasi perfetto....per me e forse un po troppo piccolo
camillozzo
08-07-2007, 11:25
io lo ho avuto...ottimo mouse....se solo avesse 2 tasti laterali sarebbe quasi perfetto....per me e forse un po troppo piccolo
Io ce l'ho e i due tasti ai lati li ha!!!!
Comunque un bel mouse, forse un po' piccolo ma risponde molto bene!!!
Io ce l'ho e i due tasti ai lati li ha!!!!
Comunque un bel mouse, forse un po' piccolo ma risponde molto bene!!!
forse mattste intendeva 2 tasti laterali a sinistra come l'mx510 o 518..
il g3 ha un tasto laterale a destra e uno a sinistra..la cosa bella è ke si premono tutti 2 con facilita assurda(anke quello di destra).
Un po come l'mx310, forse anke meglio.
@mattste
08-07-2007, 11:39
il g3 ha un tasto laterale a destra e uno a sinistra..la cosa bella è ke si premono tutti 2 con facilita assurda(anke quello di destra).
infatti...io quello a destra nn riuscivo a premerlo in game considerando ke lo uso come cambio arma deve essere il piu veloce e comodo possibile..
camillozzo
09-07-2007, 13:46
Capito, scusatemi.
Si in effetti sono un po' troppo facili da premere, meglio il 310, che essendo più grandicello è più facile da impugnare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.