View Full Version : Privacy.
Radeon_1001
27-06-2007, 14:22
E' una tra le mie prime del genere street, l'argomento è molto in voga ultimamente tra le righe del forum....
http://www.hostingimages.org/images/1902/privacy.jpg
Graditi commenti
Ciao;) .
orlando_b
27-06-2007, 14:29
Questa non mi convince moloto Radeon
il soggetto sembra essere la finestra con le tendine e la tipa seduta non attira l'attenzione
opinione personalissima eh!!
io so il penultimo arrivato :)
Concordo quanto detto da orlando_b e aggiungo che manca un pò di contrasto in +
il soggetto sembra essere la finestra con le tendine e la tipa seduta non attira l'attenzione
dal basso della mia (in)esperienza
in effetti anche secondo me il soggetto non è ben chiaro... secondo me, per fare risaltare la signora seduta, ci sarebbe voluto un punto di ripresa più orizzontale, a livello del balcone, ed escludere la finestra in basso ;)
Radeon_1001
27-06-2007, 14:37
Il soggetto è anche la finestra con le tendine!!!!
Il fatto che sia chiusa nonostante la calura (l'anziana signora nascosta cerca un momento di refrigerio) rafforza il concetto di privacy.....
E' una mia personale riflessione che non so se possa essere condivisa.....cerco in voi la risposta ;) .
Grazie mille orly!!!;) .
Il fatto che sia chiusa nonostante la calura (l'anziana signora nascosta cerca un momento di refrigerio) rafforza il concetto di privacy.....
E' una mia personale riflessione che non so se possa essere condivisa.....cerco in voi la risposta ;) .
Grazie mille orly!!!;) .
con questa spiegazione acquista più senso, ma mi sembra che comunque il soggetto non sia chiarissimo...
Io (che invece sono l'ultima), ti dico che l'idea non era male, però la foto non mi piace molto...
Tenicamente, il taglio storto e mi crea confusione...
In più non mi sa molto di privacy...ok le tendine chiuse e la tenda abbassata, ma non so...non è fortissimo come concetto...:)
Grazie mille orly!!!;) .
La finestra potrebbe anche essere rotta e questo spiegherebbe il xchè non sia aperta, non necessariamente privacy (o forse sapevano che tu li andavi a fotografare? :D )
La signora non la si nota subito. In compenso ho visto che la tenda è anche lacerata, sull'estremità inferiore destra (vostra destra).
Ciao
Radeon_1001
27-06-2007, 14:48
La finestra potrebbe anche essere rotta e questo spiegherebbe il xchè non sia aperta, non necessariamente privacy (o forse sapevano che tu li andavi a fotografare? :D )
La signora non la si nota subito. In compenso ho visto che la tenda è anche lacerata, sull'estremità inferiore destra (vostra destra).
Ciao
Ti assicuro che la finestra non è rotta....non capisco dove dici per la tenda....
Forse è dovuto a un ritocco che ho dovuto fare per togliere di mezzo un cavo elettrico fastidiosissimo che passava davanti alla scena.
Dov'è la signora, guarda sulla destra, all'attaccatura col balcone. Lì la tenda è lacerata (circa 10 cm a occhio). Ma è solo un particolare curioso niente di che
Radeon_1001
27-06-2007, 14:58
Dov'è la signora, guarda sulla destra, all'attaccatura col balcone. Lì la tenda è lacerata (circa 10 cm a occhio). Ma è solo un particolare curioso niente di che
AAAhhhh dicevi la tenda superiore.....e io che guardavo le tendine della finestra.....si, è rotta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.