View Full Version : Distro per 8800 GTS
Salve a tutti...recentemente ho installato kubuntu 7.04 sul mio nuovo sistema,ma ho notato che non rileva la 8800gts e che,andando ad installare i driver aggiornati,mi sfancula un pò tutto(sicuramente sono io che non sono capace...)...sapete dirmi se c'è qualche distro che supporta nativamente la 8800 gts?!?Vi ringrazio
anche la tua!!
basta che abiliti da adetp tutti i repository e cerchi e flagghi per l'installazione i drivers nvidia. fatto questo riavvii i pc e setti le impostazioni del video dal centro di controllo.
mmm meglio se setti vertical e horizontal refresh del tuo schermo PRIMA di installare i drivers nvidia.
lo fai dcentro di controllo settaggio video
basta anche solo che cerchi nell'elenco di amrche e modelli il tuo schermo e lo selezioni assieme alla risoluzione.
è molto facile.
anche la tua!!
basta che abiliti da adetp tutti i repository e cerchi e flagghi per l'installazione i drivers nvidia. fatto questo riavvii i pc e setti le impostazioni del video dal centro di controllo.
mmm meglio se setti vertical e horizontal refresh del tuo schermo PRIMA di installare i drivers nvidia.
lo fai dcentro di controllo settaggio video
basta anche solo che cerchi nell'elenco di amrche e modelli il tuo schermo e lo selezioni assieme alla risoluzione.
è molto facile.
Sisi,lo schermo so come si fa...io avevo eseguito questa (http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=78246.0) guida
son al lavoro, non leggo link esterni.
apri il gestore di pacchetti, abilita tutti irepositores cerca e installa Nvidia drivers.
riavvia
stop, fatto.
io ho la 8800 gts e ho avuto il tuo stesso problema... ma ho risolto e ho scritto sul mio blog una guida per installare i driver nvidia per la 8800 gts (http://danirevi.blogspot.com)
e' per ubuntu, seguila e vedrai che ti funzionerà tutto alla perfezione!
:D
Mi dispiace dirtelo ma o avete avuto la stessa ispirazione o uno dei due ha copiato l'altro,xkè praticamente è lo stesso testo...
cmq,alla fine di quella procedura,oltre al -15-generic,mi trovo anche un -16-generic ...il -16 non parte la grafica,mentre col -15 tt ok...ma nn capisco xkè nn vada il -15
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.