PDA

View Full Version : Fable carica solo gli autosave!

Streea
27-06-2007, 11:00
Ciao a tutti ragazzi,
come noterete sono nuova e non so bene come funzioni qui, se sto sbagliando qualcosa mi piace tanto! :)
Ieri ho installato Fable - The Lost Chapters sul mio notebook (il sistema operativo č il maledetto Vista), ho giocato per parecchio tempo salvando ogni tanto e stamattina ho scoperto che carica solo gli autosave! :eek:
Anche mio fratello ha installato lo stesso gioco sul PC di casa (il sistema operativo č XP invece) e non ha problemi a caricare la partita salvata.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema per favore? :)

Darkless
27-06-2007, 12:21
In che senso non li carica ? Dā qlc errore ?
Ti ricordo che fable ha l'orripilante sistema di save da console: salvi solo lo sviluppo dell'eroe (exp, stat e quest fatte) non riprendi esattamente dal punto dove avevi salvato, se sei uscito a metā quest devi ricominciarla da capo e il pg si trova nella mappa senza creature ostili + vicina (dis olito la gild,a o l'osservatorio o qlc cittā).

Streea
28-06-2007, 07:58
Ah, terribile! Quindi se non compaiono errori č tutto normale... e quindi mio fratello non capisce un cavolo! :)

Streea
28-06-2007, 08:01
Grazie mille per l'aiuto allora, Darkless! :) Sei stato gentile a rispondere nonostante la domanda banale...
Buona giornata! :)

Darkless
28-06-2007, 10:04
Figurati.
Ricorda di salvare sempre ALLA FINE di una quest, senno' ti tocca ricominciarla.