PDA

View Full Version : Sony NW-HD5


idna
27-06-2007, 10:29
Salve a tutti, questo è il mio primo post qui. Spero di ricevere informazioni utili.
Il problema è il seguente: posseggo un lettore mp3 Sony NW-HD5 da circa un anno e mezzo.
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/807/Sony_NW_HD5_20480__509807.jpg
Chi lo conosce sa che è fantastico è superiore agli iPod in molti aspetti; però con l'aspetto negativo dovuto al software a cui è collegato (SonicStage), che lascia veramente a desiderare.
Il mio problema però è un altro: ho rotto il display. Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire quanto costerebbe sostituirlo e se ne vale la pena economicamente.
Grazie.

the who
27-06-2007, 13:53
ciao sono nuovo pure io penso che trovare solo lo schermo sia un po difficile a meno non trovi un negozio specializzato in pezzi ricambio sony quanto al software sonicstagepenso che gratis su internet se ne trovino degli altri alternativi

idna
27-06-2007, 13:58
Grazie per la risposta. Però vorrei chiarire che la mia intenzione è di portare il player ad un centro assistenza Sony, non altro. Per quanto riguarda il software ti assicuro che ne ho cercati di di diversi, o edizioni nuove dello stesso e ho alla fine preferito usare quello in dotazione perchè con gli altri si creavano diversi problemi. Ho potuto notare che problemi più gravi capitano coi modelli NW-Ax000.

the who
27-06-2007, 14:02
senti potresti vedere se sai come risolvere il mio di problema a nche io ki sono iscritto per un problema col mio player la discussione è problemi zen micro photo:help:

idna
27-06-2007, 14:06
Mi spiace ma non ho mai avuto in mano uno Zen Micro, per cui sarei di scarso aiuto. Buona fortuna, comunque.

the who
27-06-2007, 14:10
grazie e anche a te co le riparazioni:rolleyes:

Kewell
30-06-2007, 10:18
Chiedi nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947617
;)