PDA

View Full Version : Fiorai "online" tipo interflora? (per consegna a roma)

Vishnu
27-06-2007, 10:24
ciao ragazzi! :)

dovrei mandarei dei fiori ad una persona a roma...avevo pensato ad interflora ma costa una sassata (38euro per 3 rose :fagiano: )

conoscete qualcosa di simile? o anche qualche fioraio a roma che accetta pagamenti online tipo carta di credito, paypal o roba simile? :)

Marcowlg
27-06-2007, 10:35
fiorimilano punto it

Vishnu
27-06-2007, 11:30
fiorimilano punto it

grazie! xò costa uguale a interflora mannaggia :cry: possibile che costino tanto?

weather65
27-06-2007, 11:32
possibile che costino tanto?

Si. :cool:

greengio
27-06-2007, 11:37
Figurati che se io mandassi alla mia ragazza tramite interflora quelle stesse 3 rose gliele porterebbe la fiorista vicina di casa :D Non essendo lontano da lei, dalla fiorista vicina di casa ci sono andato io, e ho pagato 15 €uro (non che sia poco, però le rose erano belle belle e per qualche volta si può pur fare)... ;)

Thebaro
27-06-2007, 11:50
http://www.ilgiardinodiloto.com/index.shtml

Vishnu
27-06-2007, 12:03
Figurati che se io mandassi alla mia ragazza tramite interflora quelle stesse 3 rose gliele porterebbe la fiorista vicina di casa :D Non essendo lontano da lei, dalla fiorista vicina di casa ci sono andato io, e ho pagato 15 €uro (non che sia poco, però le rose erano belle belle e per qualche volta si può pur fare)... ;)

eh ma infatti...io sto a milano e dovrei farle recapitare a roma (è la mia ex ragazza :cry: ma non voglio approfondire il tema) e l'unico modo che mi venga in mente è tramite internet...ho altri amici a roma ma non voglio scomodarli per questo, nè comunque voglio dire i fatti miei "in giro"

3 rose mi costano 38euro + 1 euro di ricarica per la postepay per pagare come carta di credito (col piffero che do i dati della mia vera carta su internet :fagiano: )...insomma tipo 13 euro a rosa! :mc:

@thebaro
grazie per il link qui dovrei spendere meno! :D 21euro per 3 rose contro i 38 di interflora :sofico:

Vishnu
27-06-2007, 12:16
http://www.ilgiardinodiloto.com/index.shtml

PS
oltre che ringraziarti ancora, volevo chiederti...hai mai usato questo servizio? è mezz'ora che provo a chiamare ma è sempre occupato...giusto per chiedere delle info :fagiano: oltre che accertarmi che esista veramente :D

edit:
magari vi può essere utile! :D
mi hanno risposto, una signora abbastanza cordiale, mi ha detto che dopo il recapito dei fiori mandano una email per confermare la consegna!

Thebaro
27-06-2007, 12:27
PS
oltre che ringraziarti ancora, volevo chiederti...hai mai usato questo servizio? è mezz'ora che provo a chiamare ma è sempre occupato...giusto per chiedere delle info :fagiano: oltre che accertarmi che esista veramente :D

edit:
magari vi può essere utile! :D
mi hanno risposto, una signora abbastanza cordiale, mi ha detto che dopo il recapito dei fiori mandano una email per confermare la consegna!

no ho usato san Google.

Vishnu
27-06-2007, 16:47
comprate 3 rose da "il giardino di loto" pagato con postepay...speriamo siano delle belle rose e sopratutto che le mandino davvero :sofico:

Thebaro
27-06-2007, 17:10
comprate 3 rose da "il giardino di loto" pagato con postepay...speriamo siano delle belle rose e sopratutto che le mandino davvero :sofico:

spese consegna?

Vishnu
27-06-2007, 17:22
per roma sono gratuite, solo che dopo ho notato la scritta che bisognava fare un 'ordine da 38 euro..così ho chiamato e ho chiesto se era tutto ok, mi hanno confermato che gli è stato accreditato il totale (21 euro) e che consegnano oggi stesso :)

sembra davvero affidabile come servizio e anche "economico" rispetto agli altri che ho trovato googolando :mc:

Redux
27-06-2007, 17:31
3 rose soltanto? :mbe:

Vishnu
27-06-2007, 17:35
3 rose soltanto? :mbe:

beh dato che non ho uno stipendio, dato che i miei mi "mantengono" fuori casa, pagandomi affitto bollette e quant'altro...non è che potessi mandarne un mazzo da 400 :D e poi hanno dei significati anche i numeri così come i colori! :) ma in fin dei conti è il gesto che conta, anche se ammetto fare un regalo con 999 rose sarebbe veramente strafigo :sofico: ma se non mi sbaglio costa tipo 3200€ :mc:

Jack Lind
27-06-2007, 20:58
ciao ragazzi! :)

dovrei mandarei dei fiori ad una persona a roma...avevo pensato ad interflora ma costa una sassata (38euro per 3 rose :fagiano: )

conoscete qualcosa di simile? o anche qualche fioraio a roma che accetta pagamenti online tipo carta di credito, paypal o roba simile? :)

Perche' non ti metti d'accordo con qualcuno che vive vicino alla tua ragazza, magari qualche utente del forum, gli fai prendere le rose e gli fai un accredito su postepay per le rose e il servizio...

Jack Lind
27-06-2007, 21:02
[QUOTE=Vishnu;17696149] fare un regalo con 999 rose sarebbe veramente strafigo /[QUOTE]

queste cose lasciale fare a Cassano :)

(che tanto non ha scopato comunque...) :)