View Full Version : Fiorai "online" tipo interflora? (per consegna a roma)
ciao ragazzi! :)
dovrei mandarei dei fiori ad una persona a roma...avevo pensato ad interflora ma costa una sassata (38euro per 3 rose :fagiano: )
conoscete qualcosa di simile? o anche qualche fioraio a roma che accetta pagamenti online tipo carta di credito, paypal o roba simile? :)
Marcowlg
27-06-2007, 10:35
fiorimilano punto it
fiorimilano punto it
grazie! xò costa uguale a interflora mannaggia :cry: possibile che costino tanto?
weather65
27-06-2007, 11:32
possibile che costino tanto?
Si. :cool:
greengio
27-06-2007, 11:37
Figurati che se io mandassi alla mia ragazza tramite interflora quelle stesse 3 rose gliele porterebbe la fiorista vicina di casa :D Non essendo lontano da lei, dalla fiorista vicina di casa ci sono andato io, e ho pagato 15 €uro (non che sia poco, però le rose erano belle belle e per qualche volta si può pur fare)... ;)
http://www.ilgiardinodiloto.com/index.shtml
Figurati che se io mandassi alla mia ragazza tramite interflora quelle stesse 3 rose gliele porterebbe la fiorista vicina di casa :D Non essendo lontano da lei, dalla fiorista vicina di casa ci sono andato io, e ho pagato 15 €uro (non che sia poco, però le rose erano belle belle e per qualche volta si può pur fare)... ;)
eh ma infatti...io sto a milano e dovrei farle recapitare a roma (è la mia ex ragazza :cry: ma non voglio approfondire il tema) e l'unico modo che mi venga in mente è tramite internet...ho altri amici a roma ma non voglio scomodarli per questo, nè comunque voglio dire i fatti miei "in giro"
3 rose mi costano 38euro + 1 euro di ricarica per la postepay per pagare come carta di credito (col piffero che do i dati della mia vera carta su internet :fagiano: )...insomma tipo 13 euro a rosa! :mc: 
@thebaro
grazie per il link qui dovrei spendere meno! :D 21euro per 3 rose contro i 38 di interflora :sofico:
http://www.ilgiardinodiloto.com/index.shtml
PS
oltre che ringraziarti ancora, volevo chiederti...hai mai usato questo servizio? è mezz'ora che provo a chiamare ma è sempre occupato...giusto per chiedere delle info :fagiano: oltre che accertarmi che esista veramente :D
edit:
magari vi può essere utile! :D
mi hanno risposto, una signora abbastanza cordiale, mi ha detto che dopo il recapito dei fiori mandano una email per confermare la consegna!
PS
oltre che ringraziarti ancora, volevo chiederti...hai mai usato questo servizio? è mezz'ora che provo a chiamare ma è sempre occupato...giusto per chiedere delle info :fagiano: oltre che accertarmi che esista veramente :D
edit:
magari vi può essere utile! :D
mi hanno risposto, una signora abbastanza cordiale, mi ha detto che dopo il recapito dei fiori mandano una email per confermare la consegna!
no ho usato san Google.
comprate 3 rose da "il giardino di loto" pagato con postepay...speriamo siano delle belle rose e sopratutto che le mandino davvero :sofico:
comprate 3 rose da "il giardino di loto" pagato con postepay...speriamo siano delle belle rose e sopratutto che le mandino davvero :sofico:
spese consegna?
per roma sono gratuite, solo che dopo ho notato la scritta che bisognava fare un 'ordine da 38 euro..così ho chiamato e ho chiesto se era tutto ok, mi hanno confermato che gli è stato accreditato il totale (21 euro) e che consegnano oggi stesso :) 
sembra davvero affidabile come servizio e anche "economico" rispetto agli altri che ho trovato googolando :mc:
3 rose soltanto? :mbe:
beh dato che non ho uno stipendio, dato che i miei mi "mantengono" fuori casa, pagandomi affitto bollette e quant'altro...non è che potessi mandarne un mazzo da 400 :D e poi hanno dei significati anche i numeri così come i colori! :) ma in fin dei conti è il gesto che conta, anche se ammetto fare un regalo con 999 rose sarebbe veramente strafigo :sofico: ma se non mi sbaglio costa tipo 3200€ :mc:
Jack Lind
27-06-2007, 20:58
ciao ragazzi! :)
dovrei mandarei dei fiori ad una persona a roma...avevo pensato ad interflora ma costa una sassata (38euro per 3 rose :fagiano: )
conoscete qualcosa di simile? o anche qualche fioraio a roma che accetta pagamenti online tipo carta di credito, paypal o roba simile? :)
Perche' non ti metti d'accordo con qualcuno che vive vicino alla tua ragazza, magari qualche utente del forum, gli fai prendere le rose e gli fai un accredito su postepay per le rose e il servizio...
Jack Lind
27-06-2007, 21:02
[QUOTE=Vishnu;17696149] fare un regalo con 999 rose sarebbe veramente strafigo /[QUOTE]
queste cose lasciale fare a Cassano :) 
(che tanto non ha scopato comunque...) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.