PDA

View Full Version : RM + Sped blocchetto Amd 939 3200+ mobo Asrock + 1 gb ram 50 euro

pippomostarda
27-06-2007, 08:52
Vendo questo blocchetto, ottimo per muletto, composto da:
Cpu Athlon 64 939 3200+
Mb Asrock 939NF4G-VSTA con vga integrata
2x512 mega Team Ddr400 Cl2.5

Tutto preso presso noto shop romano, anche se non più in garanzia. Niente imballi, ho solo i cavetti e la placchetta posteriore per il case. 50 euro, preferito scambio a mano a Roma. In vendita altrove.

luise
27-06-2007, 08:59
se tutto funziona prendo io il blocco.

mulo2
27-06-2007, 09:08
coda per il blocco con possibile scambio a mano presso un amico romano

Ippo 2001
27-06-2007, 09:12
coda per il blocco con possibile scambio a mano presso un amico romano

sarei io l'amico romano che ritirerebbe a zampetta per mulo2

offdexter87
27-06-2007, 09:18
se tutto funge codissima..

drive97
27-06-2007, 09:34
coda

dj-tore
27-06-2007, 09:58
coda

Micene.1
27-06-2007, 10:13
coda

pippomostarda
27-06-2007, 10:24
Scuste ragazzi, ma ritiro il blocco dalla vendita. Non ho modo di provarlo (volevo farlo ma dovrei smontare mezzo pc per fare un test e non ho proprio il tempo). Mi spiace. magari lo rimetto in vendita a prezzo ridotto specificando che non è testato...

Ippo 2001
27-06-2007, 10:27
Scuste ragazzi, ma ritiro il blocco dalla vendita. Non ho modo di provarlo (volevo farlo ma dovrei smontare mezzo pc per fare un test e non ho proprio il tempo). Mi spiace. magari lo rimetto in vendita a prezzo ridotto specificando che non è testato...

aspe facciamo così pippo ci si vede a torvergata da me ... io ho spazio e modo di testarlo velocemente che ne dici ?

pippomostarda
27-06-2007, 10:33
si potrebbe fare... sentiamoci in pvt

ciccillover
27-06-2007, 10:46
Coda a mano

Fede
27-06-2007, 21:33
se c'e' ancora coda a mano anche io ;)

stratobau
27-06-2007, 21:38
coda me lo mandi insieme alle g skill

kingvisc
02-07-2007, 09:05
novità?

Ippo 2001
02-07-2007, 09:07
novità?

nessuna ... ci dovevamo vedere giovedì per la prova ma aveva da fare ... venderdì è stata festa a roma con relativo ponte ... e oggi a quanto pare ha detto che ha dato il materiale ad un suo amico per testarlo ... ma che alla fine se lo terrà se funziona ...

Ippo 2001
02-07-2007, 09:10
che robba ... ecco cosa viene risposto in pvt:

"Se leggi l'annuncio, c'è scritto "in vendita altrove", quindi sono stato corretto e in linea col regolamento. Se hai qualcosa da contestare, chiama un mod..."

kingvisc
02-07-2007, 09:11
se eravate già accordati, non si può tirare indietro. aspetto di sentire il venditore

in caso serva, avete la possibilità di mostrare che c'era stato l'accordo?

Ippo 2001
02-07-2007, 09:11
vorrei rispondere dicendo che la vendita altrove sta ad indicare che il materiale è si in vendita su altri lidi ma se uno prende accordi vanno rispettati ... non che si vende al miglior offerente.

Ippo 2001
02-07-2007, 09:12
se eravate già accordati, non si può tirare indietro. aspetto di sentire il venditore

si king c'erano accordi precisi ... ma poi sai ... forse qualcuno ha giocato al rialzo in pvt ...

mulo2
02-07-2007, 09:14
visto che nella vendita non era specificato il buon ippo si era impegnato per me a provare il materiale, visto che il tipo dopo averlo messo in vendita tira fuori che non sa se funziona .

E dopo aver preso accordi per fare al prova , se ne esce fuori che ha dato il materiale ad un suo amico .Non mi pare un comportamento corretto !!

Ippo 2001
02-07-2007, 09:17

in caso serva, avete la possibilità di mostrare che c'era stato l'accordo?

dovremmo avere i pvt

kingvisc
02-07-2007, 09:19
ok, a sto punto vi chiedo di non postare più, attendiamo il venditore. se al suo prossimo collegamento la questione non sarà chiarita prenderemo provvedimenti

mulo2
02-07-2007, 09:19
Scusa non avevo letto .....

Ippo 2001
02-07-2007, 09:20
ok, a sto punto vi chiedo di non postare più, attendiamo il venditore. se al suo prossimo collegamento la questione non sarà chiarita prenderemo provvedimenti

ok grazie mille. aspettiamo

pippomostarda
02-07-2007, 09:53
No scusate, nell'annuncio era presente "in vendita altrove". Non vogliatemene, ma tra traslochi vari, non potevo perdere mezza giornata per 50 euro. E allora, visto che nel mio palazzo c'è un amico smanettone, gli ho mollato tutto, liberando anche spazio tra gli scatoloni. Se ho offeso qualcuno, me ne dispiaccio e me ne scuso, ma non credo di essere andato fuori dal regolamento. Poi mi rimetto ovviamente alle decisioni del mod

Ippo 2001
02-07-2007, 09:55
No scusate, nell'annuncio era presente "in vendita altrove". Non vogliatemene, ma tra traslochi vari, non potevo perdere mezza giornata per 50 euro. E allora, visto che nel mio palazzo c'è un amico smanettone, gli ho mollato tutto, liberando anche spazio tra gli scatoloni. Se ho offeso qualcuno, me ne dispiaccio e me ne scuso, ma non credo di essere andato fuori dal regolamento. Poi mi rimetto ovviamente alle decisioni del mod

evito ogni commento sulle frasi da te riportate ... non mi voglio incazzare ad inizio settimana

kingvisc
02-07-2007, 09:57
se avessi venduto altrove, prima di ogni accordo qua, nessuno avrebbe potuto dire nulla.

invece qua avevi preso un accordo, quindi:
se sistemi la cosa rispettando gli accordi presi, rimane uno spiacevole disguido
se non sistemi la coda, saranno presi provvedimenti

pippomostarda
02-07-2007, 09:59
no scusa, ma quale accordo avevo preso? Solo di una prova del bloccheto in data da destinarsi. Questo non è un accordo...

mulo2
02-07-2007, 10:00
Devo postare i PVT con gli accordi presi ?

pippomostarda
02-07-2007, 10:01
se vuoi posto io l'ultimo. Non è un accordo di vendita, ma per una prova/test....

Ippo 2001
02-07-2007, 10:01
no scusa, ma quale accordo avevo preso? Solo di una prova del bloccheto in data da destinarsi. Questo non è un accordo...

ma non dire cazzate siamo rimasti per giovedì dato che venivi al MW qui ... poi mi mandi un pvt dicendo di rimandare perchè hai impegni ...

mulo2
02-07-2007, 10:03
...

pippomostarda
02-07-2007, 10:04
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
eccomi dimmi tutto ... se vuoi sono anche su msN ********

sentiamoci nel pomeriggio, così magari ho anche più chiaro il da farsi. Di preciso a tor vergata dove?

allora io sono all'uni di tor vergata edificio sogene dipartimento di matematica in pratica vicino a Globo e Castorama ... fammi sapere te ... magari ci organizziamo per domani mattina così porto il materiale mancante

benissimo. devo passare proprio da mediaworld

quindi mi organizzo per domani mattina ???? così mi porto alimentatore, hd e lettore

direi di si!

ok ti lascio i miei recapiti telefonici ...

*********** sono sempre reperibile
************ è il numero della mia stanza qui a sogene

dimenticavo mi chiamo Gianluigi se vuoi ci sentiamo per telefono

ok, Mi chiamo *******. Ci sentiamo più tardi per i dettagli. Il mio cell: ********

ok

Opss domattina mi è staltato fuori un impegno imprevisto. Dobbiamo rimandare. E' un problema?

fammi sapere te quando ...

Ippo 2001
02-07-2007, 10:06
niente può essere più eloquente

pippomostarda
02-07-2007, 10:08
Appunto, ma se io non posso perdere mezza giornata per provare questo blocchetto (e io come più volte specificato, non intendo smontare il pc per farla da me), che si fa? Tu trova la soluzione e poi dimmi...

Ippo 2001
02-07-2007, 10:11
Appunto, ma se io non posso perdere mezza giornata per provare questo blocchetto (e io come più volte specificato, non intendo smontare il pc per farla da me), che si fa? Tu trova la soluzione e poi dimmi...

senti non si tratta di mezza giornatas ... se il pc parte e fa i vari post siamo a buon punto tu te ne potevi andare con i soldi in tasca dopo neanche mezzora il tempo di far caricare windows ... avrei potuto poi tranquillamente finire di istallare io il S.O. qui e fare un test con orthos per scongiurare altri problemi ... e darti piena conferma ...
se non hai tempo da perdere non si mette precedenza consegna a mano ...

mulo2
02-07-2007, 10:12

BEha la soluzione e semplice dovevi specificare nei pvt che non volevi piu provarlo non dare una prossima data per provarlo, che non avevi tempo per farlo, e che avevi gia [preso accordi con altri, non uscirtene fuori cosi

Visto che da i tuoi PVT dici solo di non avere tempo giovedi non di non avere tempo in generale, non cercare di rivoltare la frittata.

pippomostarda
02-07-2007, 10:13
certo, peccato che tor vergata sia fuori dal raccordo, ben lontano da casa e all'opposto del lavoro. Per me sarebbe mezza giornata, e chi conosce il gra sa di cosa parlo. Per lo stesso motivo, non sono andato da mw...

mulo2
02-07-2007, 10:15
certo, peccato che tor vergata sia fuori dal raccordo, ben lontano da casa e all'opposto del lavoro. Per me sarebbe mezza giornata, e chi conosce il gra sa di cosa parlo. Per lo stesso motivo, non sono andato da mw...

Si ma allor anon dici oggi non posso ci risentisentiamo per un'altroi giorno e poi te lo vendi ad un altro !! ma che discorsi stai facendo ??

Ippo 2001
02-07-2007, 10:15

vabbeh qui si fa finta di non capire ... prima sei d'accordo poi metti la scusa di un impegno ... non mi pare si parli di traffico ... il raccordo è vero che è incasinato ... ma sicuramente non saresti venuto qui alle 7.30 quando è pieno ...

pippomostarda
02-07-2007, 10:17
Tu "supponi" che l'abbia venduto a un altro vero? Il punto sta che io a Tor vergata non ci vengo, il lavoro non me lo permette.

mulo2
02-07-2007, 10:19
Tu "supponi" che l'abbia venduto a un altro vero? Il punto sta che io a Tor vergata non ci vengo, il lavoro non me lo permette.

llora perche non lo dici invece di dare appuntamento alla gente ??

Ippo 2001
02-07-2007, 10:21

allora basta dirlo prima ... non che prima mi dici vengo poi scusa ho avuto un impegno quindi rimandiamo .. poi in pvt mi dicei lo prova un mio amico e se funge se lo tiene lui ma chi vuoi prendere per il culo eh ??

pippomostarda
02-07-2007, 10:22
vabbeh qui si fa finta di non capire ... prima sei d'accordo poi metti la scusa di un impegno ... non mi pare si parli di traffico ... il raccordo è vero che è incasinato ... ma sicuramente non saresti venuto qui alle 7.30 quando è pieno ...

Secondo mappy dal mio lavoro alla tua università sono:
Caratteristiche Partenza
Piazza Giuseppe Mazzini Roma, Lazio (Italia)

Arrivo
Via del Politecnico Roma, Lazio (Italia)

Distanza : 26.09 km dont Di cui autostrada : 14.93 km
Durata (1) : 0H27
Veicolo : Veicolo turismo
Benzina : 2.73 € (2 l)

27 minuti escluso traffico (che c'è sempre siamo a roma) sola andata. Raddoppia il tempo e aggiungici almeno altri 40 minuti a tratta di traffico. Per me è perdere mezza giornata... Il dato di fatto è che io no ho questa mezza giornata da buttare.

mulo2
02-07-2007, 10:24
Secondo mappy dal mio lavoro alla tua università sono:
Caratteristiche Partenza
Piazza Giuseppe Mazzini Roma, Lazio (Italia)

Arrivo
Via del Politecnico Roma, Lazio (Italia)

Distanza : 26.09 km dont Di cui autostrada : 14.93 km
Durata (1) : 0H27
Veicolo : Veicolo turismo
Benzina : 2.73 € (2 l)

27 minuti escluso traffico (che c'è sempre siamo a roma) sola andata. Raddoppia il tempo e aggiungici almeno altri 40 minuti a tratta di traffico. Per me è perdere mezza giornata... Il dato di fatto è che io no ho questa mezza giornata da buttare.

ma allora vuoi afre quello con i paraocchio, L'HAI SCRITTO TU CHE CI ANDAVI, hai anche postao i PVT in cui lo dici !!!!!

Adesso vuoiu solo rivoltare la frittata a tuo favore !!!

pippomostarda
02-07-2007, 10:26
ancora sto 'sta frittata, sono intollerante. Si, per un aumento imprevisto lavorativo, non posso arrivarci. Che si fa?

mulo2
02-07-2007, 10:31
ancora sto 'sta frittata, sono intollerante. Si, per un aumento imprevisto lavorativo, non posso arrivarci. Che si fa?

Bravo complimenti , in questi casi mi pare che il minimo sia avvisare le persone con cui staiu trattando, non semplicemente sbattersene e poi vendere e tentare di vendere ad altri !!

pippomostarda
02-07-2007, 10:32
Ho capito, mi stai dando lezioni di vita che ho appreso. Ti sto chiedendo cosa si fa, o l'eccesso di frittate ti ha provocato la cecicà?

luise
02-07-2007, 10:34
IO sossolinierei anche un'altra leggerezza, ovvero quella di non specificare che era materiale da testare. questa per me è un'altra cosa molto grave...

pippomostarda
02-07-2007, 10:35

Nessuno ha visto questo? :muro:

pippomostarda
02-07-2007, 10:36
IO sossolinierei anche un'altra leggerezza, ovvero quella di non specificare che era materiale da testare. questa per me è un'altra cosa molto grave...

Io ti suggerirei di leggere con attenzione prima di postare. Capisco che vuoi raggiungfere presto i 2000 post, ma fallo con un minimo di raziocinio...

mulo2
02-07-2007, 10:37

Te lo dico io come stanno andando le cose , il materiale non e' da testare si e accorto che poteva farci di piu' e allora a tirato fuori la storia che era da testare , poi ippo si e proposto per testarlo lui ma come volevasi dimostrare dopo aver dato appuntamento, non puo' piu' andare a tor vergata.....

A sto punto a trovato qualcuno nel suo palozzo che glielo prova e se funziona glielo tieni a me puzza tanto di "Ho trovato qualcuno magari in PVT che mi ha opfferto di piu e lo vendo a lui "!!

Che brutta gente che ce su sto mercatino !!! Un tempo era veramente ottimo adesso si sta rovinando per ste persone !!

Ippo 2001
02-07-2007, 10:39
Nessuno ha visto questo? :muro:

si ma è stato messo dopo ... prima non c'era ... a questo punto mi sono offerto di testarlo davanti a te e a te è andata bene ... almeno fino ad un certo punto ...

ritornando al discorso traffico cerca di non fare la persona infantile che qui le scuse da prima elementare non imbambolano nessuno ...

pippomostarda
02-07-2007, 10:43
si ma è stato messo dopo ... prima non c'era ... a questo punto mi sono offerto di testarlo davanti a te e a te è andata bene ... almeno fino ad un certo punto ...

ritornando al discorso traffico cerca di non fare la persona infantile che qui le scuse da prima elementare non imbambolano nessuno ...

No ricordi male, per questo abbiamo deciso di testare tutto...

pippomostarda
02-07-2007, 10:46
Infatti confermo che era precedente. ore 27-06-2007, 11:24 mentre la decisione della prova verso le 12...

mulo2
02-07-2007, 10:48
Infatti confermo che era precedente. ore 27-06-2007, 11:24 mentre la decisione della prova verso le 12...

Ma scusa prendi veramente in giro o ci credi veramente ??, la prova ti e stata proposta perche tu hai postato che il materiale era da provare!!!

Dopo che 5 persone ti si erano messe in coda !!

thegiox
02-07-2007, 10:59

Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
eccomi dimmi tutto ... se vuoi sono anche su msN ********

sentiamoci nel pomeriggio, così magari ho anche più chiaro il da farsi. Di preciso a tor vergata dove?

allora io sono all'uni di tor vergata edificio sogene dipartimento di matematica in pratica vicino a Globo e Castorama ... fammi sapere te ... magari ci organizziamo per domani mattina così porto il materiale mancante

benissimo. devo passare proprio da mediaworld

quindi mi organizzo per domani mattina ???? così mi porto alimentatore, hd e lettore

direi di si!

ok ti lascio i miei recapiti telefonici ...

*********** sono sempre reperibile
************ è il numero della mia stanza qui a sogene

dimenticavo mi chiamo Gianluigi se vuoi ci sentiamo per telefono

ok, Mi chiamo *******. Ci sentiamo più tardi per i dettagli. Il mio cell: ********

ok

Opss domattina mi è staltato fuori un impegno imprevisto. Dobbiamo rimandare. E' un problema?

fammi sapere te quando ...

Ho capito, mi stai dando lezioni di vita che ho appreso. Ti sto chiedendo cosa si fa, o l'eccesso di frittate ti ha provocato la cecicà?

Io ti suggerirei di leggere con attenzione prima di postare. Capisco che vuoi raggiungfere presto i 2000 post, ma fallo con un minimo di raziocinio...

te ne freghi del regolamento, mettendo in vendita del materiale che sai già a priori non poter consegnare a mano perchè non hai tempo.
ritiri il materiale dalla vendita pur avendo persone in coda.
ti rivolgi con maleducazione agli altri utenti che pur sentendosi presi in giro si stanno esprimendo con civiltà e senza maleducazione.
pubblichi discorsi avvenuti in pvt fregandotene della privacy.

evidentemente non hai letto il regolamento o lo hai dimenticato, visto che sei utente dal 2004 una persona si aspetta che ti comporti in maniera molto diversa.

2 settimane di sospensione.