PDA

View Full Version : Aiuto !?!

zacdelarocha
27-06-2007, 08:48
Ciao ho un NoteBook Acer Aspire 1603
Come posso fare il ripristino del computer allo stato predefinito dal costruttore?
Originariamente sul Notebook avevo installato W Xp Home poi non poco tempo fà ho installato W Xp Professional formattando la partizione C in NTFS ,ma ho mantenuto la partizione D originale non l'ho toccata.
Quindi vi chiedo è possibile che l 'immagine archiviata in una partizione nascosta del disco rigido sia rimasta intatta ? usando Acer eRecovery Management
posso ripristinare la configurazione iniziale ?
Oppure devo rifare tutto da capo e se devo rifare tutto da capo cosa devo
usare ? io qui ho due cd Acer originali con su W Xp Home devo usare questi per il ripristino ?
non so cosa fare
Grazie

zacdelarocha
28-06-2007, 14:18
Ciao !
Provo a riformulare la domanda probabilmente sono stato poco chiaro
la mia paura è di avere cancellato l'mmagine nascosta di ripristino formattando C precedentemente
Se nel caso io avessi cancellato l'immagine nascosta di ripristino ,è possibile il ripristino solo con i 2 cd originali Acer con su W Xp Home ? Oppure è fondamentale per il ripristino l'immagine nascosta ?
Vi sto stressando perchè non ho tra le mani ancora il notebook lo avrò solo domani ,però prima di iniziare volevo essere sicuro di tutto ...

Grazie ciao

calimero66
28-06-2007, 22:50
Ciao !
Provo a riformulare la domanda probabilmente sono stato poco chiaro e mi scuso
la mia paura è di avere cancellato l'mmagine nascosta di ripristino formattando C precedentemente
Se nel caso io avessi cancellato l'immagine nascosta di ripristino ,è possibile il ripristino solo con i 2 cd originali Acer con su W Xp Home ? Oppure è fondamentale per il ripristino l'immagine nascosta ?
Vi sto stressando perchè non ho tra le mani ancora il notebook lo avrò solo domani ,però prima di iniziare volevo essere sicuro di tutto ...

Grazie ciao

Non puoi averla cancellata...quando avvii la macchina,prima che compaia la schermata celeste default acer premi il tasto f10,se non riesci riprovi,è un operazione che devi fare abbastanza velocemente...con l'f10 vai direttamente nelaa part. nascosta,e puoi ricaricare il default di fabbrica..ciao