PDA

View Full Version : Problema outlook vs .ppt

cletopolonia
27-06-2007, 08:27
Ragazzi ho 1 problemone con outlook e gli allegati .ppt..
Ho cercato soluzioni col mio amicone "google" ma non ce l'ho fatta..

Uso: outlook 2003 & freepops v0.2.5

Quando scarico ogni tanto gli allegati ppt da libero sul mio hd li trovo vuoti, o meglio, non hanno il contenuto che mi aspettavo ma...
Su sfondo bianco compare la scritta "content transfer encoding base64" e "tgvjwiotriohègtdjhàjgdàjhsdà" e successivamente su ogni slide c'è scritto "gfshnugfsghòfdsòghfdls"...

Se vado sulla web-mail di libero gli allegati ppt li scarico correttamente..
ERGO problema con outlook
Se il problema è realmente outlook perchè non capita sempre ma solo ogni tanto???

Ho notato che capita qnd quelli che mi hanno spedito la mail hanno anche loro l'account con libero...

Sapete aiutarmi??

Grazie!

nispo
27-06-2007, 08:50
Ragazzi ho 1 problemone con outlook e gli allegati .ppt..
Ho cercato soluzioni col mio amicone "google" ma non ce l'ho fatta..

Uso: outlook 2003 & freepops v0.2.5

Quando scarico ogni tanto gli allegati ppt da libero sul mio hd li trovo vuoti, o meglio, non hanno il contenuto che mi aspettavo ma...
Su sfondo bianco compare la scritta "content transfer encoding base64" e "tgvjwiotriohègtdjhàjgdàjhsdà" e successivamente su ogni slide c'è scritto "gfshnugfsghòfdsòghfdls"...

Se vado sulla web-mail di libero gli allegati ppt li scarico correttamente..
ERGO problema con outlook
Se il problema è realmente outlook perchè non capita sempre ma solo ogni tanto???

Ho notato che capita qnd quelli che mi hanno spedito la mail hanno anche loro l'account con libero...

Sapete aiutarmi??

Grazie!

avevo lo stesso problema tuo, ho risolto mettendo una versione di freepops antecedente, la versione giusta se nn ricordo male la trovai grazie al forum di freepops, dai un'occhiata lì