View Full Version : Aiuto Devo vendere la mia firma !!
Marco83_an
27-06-2007, 08:10
La mia richiesta è questa : Purtroppo devo vendere il mio piccolo gioellino che vedete in firma x motivi economici e di spazio (devo passare ad un portatile) Il pc è nuovissimo , tutti pezzi montati personalmente da me , ed ho fatto anche un accenno di modding (+ che altro compring) cmq 4 neon UV guaine per tutti i cavi in vista Uv reattivi , l'alimentatore è UV reactive . Quindi il ragazzo si presenta bene anche a livello di estetica oltre che di prestazioni ! Ma arriviamo al punto :
Quanto posso chiedere per il mio piccolo bimbo ?!?!?!?
vi prego aiutatemi,già è difficile separarsi da lui e nn saprei proprio quanto chiedere!
Avevo già aperto questo 3D ma in una sez. sbagliata , ma prima che me lo chiudessero (indirizzandomi qui:ciapet:) alcuni utenti mi avevano dichiarato che il mio pc vale 700/800 € , ora , io nn sono un commerciante , ma sò benissimo sia quanto ho speso e posso vedere quanto costano tutti i componenti ora su internet! quindi la mia idea era di farci almeno 1000 € , che dite ? chiedo troppo ?
Avevo già aperto questo 3D ma in una sez. sbagliata , ma prima che me lo chiudessero (indirizzandomi qui:ciapet:) alcuni utenti mi avevano dichiarato che il mio pc vale 700/800 € , ora , io nn sono un commerciante , ma sò benissimo sia quanto ho speso e posso vedere quanto costano tutti i componenti ora su internet! quindi la mia idea era di farci almeno 1000 € , che dite ? chiedo troppo ?
Cmq credo ti chiuderanno anche questo, manca la città e il titolo non specifica l'hw in vendita. Autosegnalati finchè puoi....
fernando59
27-06-2007, 08:55
leggere il regolamento ed imparare a fare annunci come si deve è troppo faticoso vero...:read:
-Hämmër-
27-06-2007, 09:00
http://www.ebis.it/images/lucchetto.jpg
:D
taleboldi
27-06-2007, 09:35
:nono: :nono:
mah basterebbe leggersi qlch discussione di vendita per capire come fare eh ?
:doh:
Marco83_an
27-06-2007, 10:31
Ma il fatto è questo : grazie per la comprensione:cry: ma io nn vorrei metterlo in vendita , in realtà vorrei solo un consiglio sul prezzo , e mi hanno detto di venire qui !
io all'inizio nn avevo postato qui , proprio xchè nn voglio venderlo sin da subito !
Cmq mi sono già autosegnalato , ed il regolamento lo leggo !
Thanks !!!!!
fernando59
27-06-2007, 10:35
Ma il fatto è questo : grazie per la comprensione:cry: ma io nn vorrei metterlo in vendita , in realtà vorrei solo un consiglio sul prezzo , e mi hanno detto di venire qui !
io all'inizio nn avevo postato qui , proprio xchè nn voglio venderlo sin da subito !
Cmq mi sono già autosegnalato , ed il regolamento lo leggo !
Thanks !!!!!
e allora perchè scrivi "Purtroppo devo vendere il mio piccolo gioellino che vedete in firma x motivi economici e di spazio (devo passare ad un portatile)" se poi dici che non vuoi venderlo. :confused:
Marco83_an
27-06-2007, 10:51
e allora perchè scrivi "Purtroppo devo vendere il mio piccolo gioellino che vedete in firma x motivi economici e di spazio (devo passare ad un portatile)" se poi dici che non vuoi venderlo. :confused:
ho detto : "nn voglio venderlo ADESSO" di sicuro dovrei venderlo (prima di Settembre) ma Ora mi servirebbe solo un consiglio x valutare l'attuale quotazione! Infatti anche per me la sez. mercatino era sbagliata , xrò mi hanno detto di scrivere qui:stordita:
Cmq ho segnalato personalmente la cosa , spero che qualche "mano dal cielo" mi possa meglio indirizzare !
Cmq grazie per avermelo fatto notare!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.