PDA

View Full Version : Defender

nuovoUtente86
27-06-2007, 00:50
Se è gia presente un tool esterno di sicurezza con protezione antispy attiva in tempo reale,consigliate di disabilitare la protezione real-time del defender?

innominato5090
27-06-2007, 09:28
Se è gia presente un tool esterno di sicurezza con protezione antispy attiva in tempo reale,consigliate di disabilitare la protezione real-time del defender?

si.... io lo tengo disattivato perchè ho la suite norton intenet security... anzi ora che mi ci fai pensare il defender si è automaticamente disattivato quando ha visto che c'era il nortoon :D

Cinzia71
27-06-2007, 09:38
si, però se non hai un buon programma antispyware alternativo che funziona in real time non lo disattivare. I normali antivirus spesso non bastano ;)

Berlusca
27-06-2007, 12:34

Ne abbiamo parlato in altre discussioni, se ne parla in giro. Io e tanti altri abbiamo sperimentato che la sicurezza in vista è davvero alta, al momento è il s.o. più sicuro in assoluto.
Pensa che ho una licenza avira internet security che è un buon tool davvero completo, eppure io ho installato solo l'antivirus.
Vedi tu, io ho ritenuto inutile installare firewall ed antispyware.

elevul
27-06-2007, 13:40
si.... io lo tengo disattivato perchè ho la suite norton intenet security... anzi ora che mi ci fai pensare il defender si è automaticamente disattivato quando ha visto che c'era il nortoon :D
Si è spaventato per la tua niubezza, e ha deciso di lasciarti in balia dei virus http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/pffgj6.gif

:sofico:

Jammed_Death
27-06-2007, 14:18
io lo uso perchè sono un fanboy microsoft :O

nuovoUtente86
27-06-2007, 20:17

anche io ho norton internet security e mi trovo bene.Inizialmente come fai notare era disattivato il defender ora l' ho attivato ma tolto il real-time e lo utilizzo solo per scansioni periodiche.Va bene cosi?

Berlusca
28-06-2007, 16:02
anche io ho norton internet security e mi trovo bene.Inizialmente come fai notare era disattivato il defender ora l' ho attivato ma tolto il real-time e lo utilizzo solo per scansioni periodiche.Va bene cosi?

Se va bene per te! Io ho detto la mia, ciao

Murgen
28-06-2007, 16:58
io lo uso perchè sono un fanboy microsoft :O

:D