View Full Version : Defender
nuovoUtente86
27-06-2007, 00:50
Se è gia presente un tool esterno di sicurezza con protezione antispy attiva in tempo reale,consigliate di disabilitare la protezione real-time del defender?
innominato5090
27-06-2007, 09:28
Se è gia presente un tool esterno di sicurezza con protezione antispy attiva in tempo reale,consigliate di disabilitare la protezione real-time del defender?
si.... io lo tengo disattivato perchè ho la suite norton intenet security... anzi ora che mi ci fai pensare il defender si è automaticamente disattivato quando ha visto che c'era il nortoon :D
Cinzia71
27-06-2007, 09:38
si, però se non hai un buon programma antispyware alternativo che funziona in real time non lo disattivare. I normali antivirus spesso non bastano ;)
Berlusca
27-06-2007, 12:34
Ne abbiamo parlato in altre discussioni, se ne parla in giro. Io e tanti altri abbiamo sperimentato che la sicurezza in vista è davvero alta, al momento è il s.o. più sicuro in assoluto.
Pensa che ho una licenza avira internet security che è un buon tool davvero completo, eppure io ho installato solo l'antivirus.
Vedi tu, io ho ritenuto inutile installare firewall ed antispyware.
si.... io lo tengo disattivato perchè ho la suite norton intenet security... anzi ora che mi ci fai pensare il defender si è automaticamente disattivato quando ha visto che c'era il nortoon :D
Si è spaventato per la tua niubezza, e ha deciso di lasciarti in balia dei virus http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/pffgj6.gif
:sofico:
Jammed_Death
27-06-2007, 14:18
io lo uso perchè sono un fanboy microsoft :O
nuovoUtente86
27-06-2007, 20:17
anche io ho norton internet security e mi trovo bene.Inizialmente come fai notare era disattivato il defender ora l' ho attivato ma tolto il real-time e lo utilizzo solo per scansioni periodiche.Va bene cosi?
Berlusca
28-06-2007, 16:02
anche io ho norton internet security e mi trovo bene.Inizialmente come fai notare era disattivato il defender ora l' ho attivato ma tolto il real-time e lo utilizzo solo per scansioni periodiche.Va bene cosi?
Se va bene per te! Io ho detto la mia, ciao
io lo uso perchè sono un fanboy microsoft :O
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.