PDA

View Full Version : Problema scheda wireless hp dv9024ea

87blade87
26-06-2007, 23:27
Salve, ho un notebook hp pavillion 9024ea e ho riscontrato un problema della scheda wireless. qualche giorno fa all'improvviso è sparita da gestione risorse. allora ho spento il computer e riaccendendolo è ricomparsa. ma questo si è ripetuto più di una volta, a volte la rileva, a volte non la rileva più anche dopo vari riavvii. ho provato a formattare ma il problema persiste. cosa può essere?

alessi1
27-06-2007, 07:56
Scusa non ho ben capito, hai reinstallato con i dvd di ripristino? E se sei già connesso, la connessione cade?

87blade87
27-06-2007, 09:36
sisi ho reinstallato tutti i driver sul computer formattato (non è la prima volta). a volte cmq quando è connessa, dopo un pò di tempo, scompare la scheda wireless. poi riavviando, a volte ricompare, a volte no. :eek:

87blade87
27-06-2007, 21:03
qualcuno ha una soluzione?ho notato che quando la scheda è rilevata, andando in microsoft system information il driver della scheda è avviato e lo stato in esecuzion, mentre se la scheda non è rilevata il driver della scheda non è avviatoe lo stato arrestato. inoltre la modalità di avvio è impostata su manuale.

carocavallo
28-06-2007, 08:08
Salve, ho un notebook hp pavillion 9024ea e ho riscontrato un problema della scheda wireless. qualche giorno fa all'improvviso è sparita da gestione risorse. allora ho spento il computer e riaccendendolo è ricomparsa. ma questo si è ripetuto più di una volta, a volte la rileva, a volte non la rileva più anche dopo vari riavvii. ho provato a formattare ma il problema persiste. cosa può essere?

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/email?product=3232004&lc=it&cc=it&dlc=it&lang=it&cc=it