beppe
26-06-2007, 22:29
vendo questo fantastico kit di ram ddr2 800mhz per dual channel
le do via causa upgrade quantita' di memoria.....ormai 1gb sono un po' pochini....
hanno 6 mesi di vita e ho il loro blister plastico originale per la garanzia...che ricordo è a vita del produttore.....ed hanno il dissipatore colorato blu elettrico con le scritte hyperx........
funzionano perfettamente......
a 800 mhz reggono cas 4.4.4.12
giusto per vedere dove arrivavano a cas5.5.5.15 .........le ho portate fino a 940 mhz......
sono ram certificate per il dual channel e per funzionare su tutte le mobo
965/975 prodotte da asus.......ma funzionano anche sulle altre marche.....
le vendo a 60€ + s.s. in raccomandata.....
nuove si trovano ad 85e .......non ho trovato di meglio.....se trovate un rivenditore online che le ha a meno...valuto ed eventualmente aggiorno il prezzo di vendita come da regolamento....
le do via causa upgrade quantita' di memoria.....ormai 1gb sono un po' pochini....
hanno 6 mesi di vita e ho il loro blister plastico originale per la garanzia...che ricordo è a vita del produttore.....ed hanno il dissipatore colorato blu elettrico con le scritte hyperx........
funzionano perfettamente......
a 800 mhz reggono cas 4.4.4.12
giusto per vedere dove arrivavano a cas5.5.5.15 .........le ho portate fino a 940 mhz......
sono ram certificate per il dual channel e per funzionare su tutte le mobo
965/975 prodotte da asus.......ma funzionano anche sulle altre marche.....
le vendo a 60€ + s.s. in raccomandata.....
nuove si trovano ad 85e .......non ho trovato di meglio.....se trovate un rivenditore online che le ha a meno...valuto ed eventualmente aggiorno il prezzo di vendita come da regolamento....