PDA

View Full Version : windows su dischi sata

iagi66
26-06-2007, 23:23
sto cercando di istallare windows su un hd sata l'istallazione comincia pero visto che la scheda madre non riconosce i sata anche se e compatibile mi dice di inserire il floppy contenente i driver sata il problema e che una volta inserito il cd rom con i driver per i dischi sata mi da quest'errore il file txtsetup.oem ha causato un errore imprevisto(512) alla riga 1742 in d:/xpsp1/base/boot/setup/oem/disk.c.

volevo sapere se anche voi avete avuto lo stesso problema e se si come lo avete risolto grazie a tutti per le risposte

wooshy
27-06-2007, 09:03
ma non ho capito...durante l'instalazione di win quanto ti chiede i driver sata (che dovrebbero essere su floppy) tu gli metti dentro il cd (suppongo della mobo) togliendogli quello di win :confused: :confused:

canoM
27-06-2007, 09:37
ma non ho capito...durante l'instalazione di win quanto ti chiede i driver sata (che dovrebbero essere su floppy) tu gli metti dentro il cd (suppongo della mobo) togliendogli quello di win :confused: :confused:

in effetti è un pò strana come frase!!:mc:

iagi66
27-06-2007, 17:18
mi chiede i driver e dopo giunge quel messaggio di errore i driver li ho copiati dal cd della scheda madre

iagi66
27-06-2007, 17:21
no ho sbagliato a scrivere i driver sono sulfloppy quindi non tolgo win

wooshy
27-06-2007, 20:34
no ho sbagliato a scrivere i driver sono sulfloppy quindi non tolgo win

ma li hai copiati diretti oppure hai creato il floppy con una "procedura guidata" da cd???