View Full Version : kingston krv800d2n5/1g tensione 1.88
ciao a tutti,ho appena comprato queste memorie,lasciando tutto a default non funzionano,ho dovuto alzare la tensione da 1.80 a 1.88,x ora la macchina sembra andare,le memorie sono senza dissipatore,reggeranno questa tensione o si bruciano ?,grazie a tutti x la risposta buona serata
Capellone
26-06-2007, 23:52
è strano che non vadano con 1.80 V esatti, verifica che le latenze di esercizio siano quelle spd; forse la tua scheda madre ha qualche problemino per cui il voltaggio erogato è un po' scarsino. comunque alla ram puoi dare anche 2.00 V senza particolari problemi; ma non andare oltre perchè non sono ram comcepite per funzionare continuativamente sotto overvolt.
grazie x la risposta buona serata
quando accendo il computer da freddo,non ne vuole sapere di partire,varie schermate blu,dopo 7 reset,la macchina funziona perfettamente e non si blocca+,come se le memorie,dovessero andare in temperatura,i timing sono tutti su auto,ho provato ad alzare i voltaggi in generale,ma niente da freddo non parte,grazie a tutti x la risposta,buona serata
Bravonera2
28-06-2007, 23:04
se con altre memorie il tuo pc va allora molto probabilmente uno dei tuoi banchi è difettoso... Prova usandone solo uno per volta e vedi se ti da lo stesso problema...
se con altre memorie il tuo pc va allora molto probabilmente uno dei tuoi banchi è difettoso... Prova usandone solo uno per volta e vedi se ti da lo stesso problema...
ok grazie ora provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.