PDA

View Full Version : Le applicazioni del nostro mac...

Fa|3rizio
26-06-2007, 22:07
Allora, intanto mi scuso, perchè sicuramente sarà già successo che sia stato postato un topic del genere, ma mi trovo a corto di applicazoni, quindi propongo di postare le applicazioni che usate di più, magari anche con i link per scaricarle, e se volete potete anke postare la vostra finestra delle applicazioni.

A me un applicazione che uso molto e che mi piace anche molto usare è: iMovie HD, ma credo sia inutile postare il link :)

Ciao a tutti !!!

Prome
26-06-2007, 22:14
C'è un topic in stand dove sono elencati milioni di programmi. E' fatto appositamente al tuo scopo.

Fa|3rizio
27-06-2007, 08:47
Lo so, e ringrazio chi lo ha fatto perchè m è stato utile, ma almeno si potevano vedere anche i commenti di chi lo usa...
Comunque fa niente...

Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce un buon programma come iMoive ma un po più complesso...(freewere)
P.s. l'ho cercato ma nn lo trovo...
Grazie...

Mac Geek
27-06-2007, 11:13
più complesso di imovie e oltre tutto gratis non esiste niente, per ovvi motivi( chi si metterebbe a lavorare ad un programma difficile da scrivere per poi non farlo nemmeno pagare). se imovie ti va stretto devi pagare e comprarti finalcut, decidi te se l' express hd o la versione completa. è un ottimo programma che usano anche per fare i film, quindi regolati te.