PDA

View Full Version : Riorganizzazione sezione Motherboard, Chipse...

Mazda RX8
26-06-2007, 21:34
Salve raga...:)

avrei in mente un'idea, xké nn riorganizziamo la sez. Motherboard, Chipset & ram come si sta facendo x quella processori in 2 categorie, cioè "Consigli per gli acquisti" e "Discussioni generali/tecniche"???

vi piace come idea, a me sembrerebbe + ordinata...:p

A voi i commenti...:D

FreeMan
26-06-2007, 23:15
Processori ancora non è stata toccata e si sta ancora decidendo e attuando alcune modifiche... poi si vedrà se fare qualcosa anche qui anche in base alle scelte di cui sopra

devo dire che qui di una sezione "consigli per gli acquisti" non si sente troppo la necessità.. cmq.. vediamo

>bYeZ<

Dexther
26-06-2007, 23:21
Già effettivamente in questa sezione ci sono poche richieste di tal tipo.
Al contrario della sez. processori....:mc:

P.S. hai la media di 118 post al giorno :eek:

FreeMan
26-06-2007, 23:35
112.. anche se cmq io fossi in lui punterei + sulla qualità che sulla quantità :D

>bYeZ<

Pandino_84
26-06-2007, 23:41
anch'io direi più qualità e meno quantità....però magari vedrai adesso magari è un periodo in cui è più libero....più in la vedrai come scendono i post al giorno! :D

Mazda RX8
27-06-2007, 10:06
Già effettivamente in questa sezione ci sono poche richieste di tal tipo.
Al contrario della sez. processori....:mc:

P.S. hai la media di 118 post al giorno :eek:

:D :D

Mazda RX8
27-06-2007, 10:08
...oppure si potrebbe fare Discussioni generali/tecniche sia per le sk madre ke per le RAM in 2 sottosezioni...

e consigli per acquisti per ram e mobo in 2 sezioni;

cioè in totale 4 sezioni...:p

Dexther
27-06-2007, 10:10

un delirio inutile .... di tutte le sez. che magari avrebbero bisogno di qualche accorgimento questa è una delle più tranquille :p

al massimo troverei utile una suddivisione fra Problematiche varie e Thread ufficiali, ma anche questa non così indispensabile ;)

il menne
27-06-2007, 10:14
A mio parere questa sezione va bene così, non vedo particolari situazioni che giustifichino una modifica, ad oggi.

;)

Dexther
27-06-2007, 10:17
concordo ;)

Mazda RX8
27-06-2007, 10:21
concordo ;)

ok, allora nn si fa niente...:)

FreeMan
27-06-2007, 17:23
...oppure si potrebbe fare Discussioni generali/tecniche sia per le sk madre ke per le RAM in 2 sottosezioni...

:sofico:

vedo che la mia analisi della situazione è corretta anche alla luce dei commenti qui fatti.. direi inutile mettere altra carne al fuoco inutilmente visto che già stiamo discutendo in staff di altre sezioni e il parto si sta rivelando piuttosto complicato.

;)

CLOSED!!

>bYeZ<