PDA

View Full Version : domanda urgente connessioni

schumy83
26-06-2007, 19:55
Ciao a tutti ho una domanda, in vista nel centro connessioni di rete ce solo configurata la connessione a rete locale LAN, ora quando accendo il computer si connette da sola automaticamente, ma come fa a connettersi se io avendo alice devo mettere user e password aliceadsl e non me li ha mai chiesti da quael che mi ricordo?

innominato5090
26-06-2007, 20:10
Ciao a tutti ho una domanda, in vista nel centro connessioni di rete ce solo configurata la connessione a rete locale LAN, ora quando accendo il computer si connette da sola automaticamente, ma come fa a connettersi se io avendo alice devo mettere user e password aliceadsl e non me li ha mai chiesti da quael che mi ricordo?

magari sono memorizzati nel modem. io con la mia connessione tiscali non li devo mai mettere

GiacoXp
26-06-2007, 20:12
boh è molto strano a me li chiede ... a meno che non si tratti di un router il tuo in tal caso la connessione e i parametri sono salvati all'interno del router e quindi non ti chiede nulla.

schumy83
26-06-2007, 20:18
mmm iop ho un alice wgate2 +

schumy83
26-06-2007, 20:43
cmq cè il modo di togliere questa connessione aqutomatica?

Pr|ckly
26-06-2007, 20:57

Nel centro hai solo la connessione di rete ma ti si attiva quella o ti ritrovi connesso a internet senza aver fatto nulla?
Non sei stato molto chiaro, la scheda di rete locale è una cosa, la connessione Alice ADSL un'altra.

schumy83
26-06-2007, 21:03
Nel centro hai solo la connessione di rete ma ti si attiva quella o ti ritrovi connesso a internet senza aver fatto nulla?
Non sei stato molto chiaro, la scheda di rete locale è una cosa, la connessione Alice ADSL un'altra.

ho connessione di rete locale (LAN) che si connette da sola all avvio del pc a internet

Toro20
27-06-2007, 13:29
Pr|ckly ti ha chiesto una cosa differente, se si connette la scheda o se si connette ad Internet.
Se si connette la scheda con il suo IP è normale all'avvio.

schumy83
27-06-2007, 13:30
Pr|ckly ti ha chiesto una cosa differente, se si connette la scheda o se si connette ad Internet.
Se si connette la scheda con il suo IP è normale all'avvio.

si si connette la scheda ma va anche internet quando si connette, ho notato che e una cosa normale perche lo fa anche dopo il format, + che altro era una curiosità sul fatto di dove si connette se non ho messo user o pass, infatti quande solo connesso con la scheda alcuni siti non vanno e ho parecchie porte chiuse