PDA

View Full Version : suggerimento prezzo Macbook pro 17"

nibhelim
26-06-2007, 20:43
salve a tutti sono un felice possessore di un mac book pro da 17" con schermo glossy, 100gb hd 7200rpm, 2.33intel core duo, 2gb ram 667mhz, con mac osx e windows originali e office in entrambi originali.
vorrei venderlo perche avendo cambiato lavoro me ne servirebbe uno veramente piccolo dato che sono sempre in giro.ma se lo devo regalare no..
qualche valutazione???
grazie dell'aiuto:D :D

Cappej
26-06-2007, 20:54
salve a tutti sono un felice possessore di un mac book pro da 17" con schermo glossy, 100gb hd 7200rpm, 2.33intel core duo, 2gb ram 667mhz, con mac osx e windows originali e office in entrambi originali.
vorrei venderlo perche avendo cambiato lavoro me ne servirebbe uno veramente piccolo dato che sono sempre in giro.ma se lo devo regalare no..
qualche valutazione???
grazie dell'aiuto:D :D

:sbonk: oddio!... valutazione per un gioiello così? UN MONTE!... pure software originali... complimenti... un signore...

p.s. nel caso tu creda che la mia sia invidia... ti sbagli di grosso!... è solo :mad: RABBIA!!! :mad:

:ciapet: :ciapet: scherzo ovviamente .... :p :p
buona vendita...

nibhelim
27-06-2007, 18:51
insomma nessuno si esprime e mi da un suggerimento??nessuno interessato?

Silvio81
27-06-2007, 20:02
Allora, i post di valutazione non sono ammessi.
Ad ogni modo macusato lo valuta 1811 euro, ma secondo me è dura venderlo a quel prezzo. Non so se si può fare ma se fossi in te cercherei di vendere il software a parte.

nibhelim
27-06-2007, 20:08
:D :D chiedo venia non sapevo che i post di valuitazione non erano ammessi....
va bhe consideratelo un post di prevendita.....se avete delle domande o delle offerte fatevi avanti

Loregux
27-06-2007, 23:30
le valutazioni si chiedono in privato ai moderatori come da regolamento. Manca un privato ad un mod in cui includi precisamente ogni oggetto che vuoi includere nella vendita.
chiudo