View Full Version : Fareste sesso con una solo per farlo?
mè|stru|o
s.m., agg.
CO
1 s.m., spec. al pl., mestruazione
2 s.m., estens., sangue mestruale
3 s.m. TS alch., ogni liquido in grado di sciogliere una sostanza solida a temperatura ambiente
4 agg. CO mestruale: flusso, sangue m.
5 agg. OB mensile | LE estens., di breve durata, effimero
:read:
anche mestruo.
A parte che questa definizione non so da dove arrivi (plurale mestruazione???)
Ma anche fosse vera mi fa schifo uguale e tra l'altro lo si sente solo da qualche anno a questa parte, una volta nessuno lo chiamava così :boh:
P.S: ma non si può semplicemente dire "in quei giorni" ??? :stordita:
Si' xche'? :stordita:
La foto intera e' nel thread apposito...mi ispiravo :stordita:
no perchè l'avatar che avevi prima aveva colori scuri, era molto bello :)
la foto è altrettanto bella, ma non c'entra nulla con quello di prima e mi sono sorpresa un po'..tutto qui :stordita:
Brightblade
29-06-2007, 09:45
no perchè l'avatar che avevi prima aveva colori scuri, era molto bello :)
la foto è altrettanto bella, ma non c'entra nulla con quello di prima e mi sono sorpresa un po'..tutto qui :stordita:
Ho deciso di mettere la mia faccia alle idee che esprimo :) Vabbe' non divaghiamo oltre in questo thread alla deriva :D
A parte che questa definizione non so da dove arrivi (plurale mestruazione???)
Ma anche fosse vera mi fa schifo uguale e tra l'altro lo si sente solo da qualche anno a questa parte, una volta nessuno lo chiamava così :boh:
P.S: ma non si può semplicemente dire "in quei giorni" ??? :stordita:
Dizionario De Mauro (http://www.demauroparavia.it/69072).
Va beh, dai, ti passiamo "in quei giorni". :sofico:
Chiuso OT, la mia puntualizzazione era solo una cazzatina (anche se in questo 3d ne ho lette tante, ma tante di cazzatOne). :stordita:
Phobos87
29-06-2007, 09:50
comunque la morale è SI... :sofico:
Squilibrì
29-06-2007, 09:57
E chiamatelo ciclo cavolo!!! Mestruo è il sostantivo più schifoso e repellente che abbia mai sentito :Puke:
:nonsifa:
Dalle parti mie si dice: "c'hai il marchese?"
Raffinato e leggero...
:asd:
Scarymiss
29-06-2007, 10:16
Oppure: hai il menarca?
Ma qua sono più fini: "ma che c'è, hai le tue cose?"
Comunque: dov'è finito Rollor? :rolleyes:
:nonsifa:
Dalle parti mie si dice: "c'hai il marchese?"
Raffinato e leggero...
O tipo chiamarlo "mensuale" o anche "one a month" che ne so io :D:D:D
ManyMusofaga
29-06-2007, 10:20
Il menarca mi risulta che tecnicamente sia il primo ciclo in assoluto...:what:
la battuta del marchese non l'ho capita :stordita: :doh:
Il menarca mi risulta che tecnicamente sia il primo ciclo in assoluto...:what:
la battuta del marchese non l'ho capita :stordita: :doh:
manymufocosa per caso eri a crema ieri sera?
ManyMusofaga
29-06-2007, 10:27
No ero a casina....peeeecchè?:D
Hai dei problemi con la tastiera per caso o son forse le dita? :stordita:
No ero a casina....peeeecchè?:D
tempo fa vidi le tue foto (:oink:) qui sul forum. ier sera una ragazzuola mi ricordò la tua faccia. e mi venisti in mente.
Hai dei problemi con la tastiera per caso o son forse le dita? :stordita:
non riesco a leggere il nick e non lo so pronunciare nè scrivere!! :eek: :cry:
E' un problema un po' di tutti in effetti :asd:
ManyMusofaga
29-06-2007, 10:42
E' un problema un po' di tutti in effetti :asd:
:Prrr: :Prrr:
chiederò agli admin di cambiarmi il nick prima o dopo....:O :asd:
:Prrr: :Prrr:
chiederò agli admin di cambiarmi il nick prima o dopo....:O :asd:
Chissà che non me incazza eh :asd:
ManyMusofaga
29-06-2007, 10:56
Chissà che non me incazza eh :asd:
ghghghghghgh non posso scriverlo...non posso...fatica sovraumana ghghghghghgh
ok dai...chiudiamo il simpatico siparietto :D :mc:
ghghghghghgh non posso scriverlo...non posso...fatica sovraumana ghghghghghgh
ok dai...chiudiamo il simpatico siparietto :D :mc:
Ma che modo di ridere eh? :mbe:
Stop OT, vabbè che sono circa 25 pagine di OT ormai :asd:
Scarymiss
29-06-2007, 11:05
E' un mittigo modo di ridere
http://www.repubblica.it/online/societa/fumetti/rat/Cover1.gif
/ot
le delusioni servono... come a questo ragazzo serve scopare, bisogna prenderle al volo queste occasioni, la ragazza non ha detto "senza relazione seria non te la do" semplicemente le piacerebbe bon
sì lo ha detto..
e lui sta tentando di convincerla di farlo lo stesso..
Ok, è vergine pure lui, mi ero scordato il post d'apertura con tutti sti discorsi :asd:
In questo caso la tua tesi prende più corpo, però per dirti nel mio caso non è andata così (ma come ho descritto come alternativa alla tua) e penso che come me abbiano reagito molti altri ragazzi :boh:
Si ma vedi...la mia teoria si basa su N parametri..quelli già visti (la verginità di entrambi ad es...) tra cui anche il fatto che il tipo sta chiedendo su un forum che, in prima istanza, nn c'azzecca nulla con affari di cuore o similia...insomma...se sta qui a chiedere se trombarsi una tipa fondamentalmente è uno sfighello indipeccui farà la fine auspicata dalla mia teoria al 99%...l' 1% lo lascio al caso, al fato... :D
Ciao. Ale
il tipo sta chiedendo su un forum che, in prima istanza, nn c'azzecca nulla con affari di cuore o similia...insomma...se sta qui a chiedere se trombarsi una tipa fondamentalmente è uno sfighello indipeccui farà la fine auspicata dalla mia teoria al 99%...l' 1% lo lascio al caso, al fato... :D
Fondamentalmente è una persona un pò insicura.
Non me ne ero accorta subito, ma poi mi è venuto in mente di avere risposto a threads iniziati dal medesimo utente in più circostanze.
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2913448
Mi fà riflettere il fatto che si scelga di chiedere consigli, opinioni e pareri su questioni molto private, molto intime e certamente personalissime, aprendo threads, e formulando quesiti su di un forum pubblico, quando a 20 anni -ma anche prima e dopo i 20 anni -di solito, si ha accanto una famiglia ed un tessuto di amicizie, una rete di persone care con cui dialogare, confidarsi, confrontarsi.
SE volessi un consiglio, chiederei a persone a me care, che mi conoscono, mi amano, che io stimo e nelle quali ripongo tutta la mia incondizionata fiducia, non a perfetti sconosciuti, estranei, persone anonime e senza volto che scrivono di un forum.
Ania
Insert coin
29-06-2007, 12:25
Una curiosità:
quante probabilità ci sono secondo voi che la ragazza abbia in realtà la stessa voglia dell'autore del thread di vivere una relazione di solo sesso, ma che al contrario usi lo specchietto per le allodole dei sentimenti per "salvare le apparenze" e scaricare poi su di lui (dopo averlo usato lei a sua volta) le colpe dell'eventuale fallimento della storia?
della serie: lei ci va a letto e poi lo molla millantando l'insensibilità del ragazzo, ossessionato dal sesso fine a se stesso mentre lei, poverina, si "aspettava" ben altro da lui......
Una curiosità:
quante probabilità ci sono secondo voi che la ragazza abbia in realtà la stessa voglia dell'autore del thread di vivere una relazione di solo sesso, ma che al contrario usi lo specchietto per le allodole dei sentimenti per "salvare le apparenze" e scaricare poi su di lui (dopo averlo usato lei a sua volta) le colpe dell'eventuale fallimento della storia?
della serie: lei ci va a letto e poi lo molla millantando l'insensibilità del ragazzo, ossessionato dal sesso fine a se stesso mentre lei, poverina, si "aspettava" ben altro da lui......
effettivamente potrebbe anche starci..così con le amiche può dire di "averlo fatto" e di "avere una storia seria" che poi finirà miseramente attribuendo le colpe al ragazzo.
ci potrebbe stare..a volte noi donne siamo crudeli su certe cose e magari le sue amiche la chiamerebbero "donna di facili costumi" se lo facesse fuori da una storia seria, e viceversa, la prenderebbero in giro in quanto non riesce ad avere una storia seria e a sverginarsi.
interessante come ragionamento :O
Brightblade
29-06-2007, 12:40
Tutto e' possibile nell'eta' in cui il parere del gruppo conta piu' dell'opinione che si ha di se stessi e quando non si sa esattamente xche' si vuole una determinata cosa. Per alcuni quest'eta' non finisce mai...
Insert coin
29-06-2007, 12:41
effettivamente potrebbe anche starci..così con le amiche può dire di "averlo fatto" e di "avere una storia seria" che poi finirà miseramente attribuendo le colpe al ragazzo.
ci potrebbe stare..a volte noi donne siamo crudeli su certe cose e magari le sue amiche la chiamerebbero "donna di facili costumi" se lo facesse fuori da una storia seria, e viceversa, la prenderebbero in giro in quanto non riesce ad avere una storia seria e a sverginarsi.
interessante come ragionamento :O
Era proprio questo che intendevo, a maggior ragione può accadere per una ragazza così giovane.
Allo stesso tempo sono convinto che in una fascia di età decisamente più adulta (ad esempio 35/45 anni) vi siano invece tantissime donne che non hanno alcun timore ad esternare, eventualmente, la volontà di divertirsi e basta.
Era proprio questo che intendevo, a maggior ragione può accadere per una ragazza così giovane.
Allo stesso tempo sono convinto che in una fascia di età decisamente più adulta (ad esempio 35/45 anni) vi siano invece tantissime donne che non hanno alcun timore ad esternare, eventualmente, la volontà di divertirsi e basta.
logico, quando si è più maturi, si capisce che ognuno ha le sue idee e che si può far parte di un gruppo senza dover avere tutte quante dei comportamenti "fotocopia".
e cmq io direi anche prima di quell'età,già verso i 21-22 secondo me si acquisisce più coscienza di sè. ovviamente non vale per tutti, ma secondo me è quella l'età in cui cominci a "far parte del mondo in modo cosciente".
nemodark
29-06-2007, 13:04
Mi autoquoto :D
La vediamo in maniera diversa... io personalmente dai pochi elementi che Rollor ci ha fornito credo che in questa storia i sentimenti non c'entrano!!!
Credo fermamente che questa ragazza abbia per il momento solo esigenze fisiche e non sentimentali... che per giustificare questa sua esigenza(dovuta a retaggio culturale) si autoconvince di allacciare un rapporto sentimentale ma sà benissimo che da parte di Rollor non ci sia tutto questo coinvolgimento, quindi cerca di passare per una ragazza sedotta e abbandonata piuttosto che per una trxxx che voleva solo fare del sesso...
Ora io sono convinto che lei sia conscia della cosa e dato che primo o poi dovrà perdere la verginità preferisce farlo con una persona amica che non potrà mai farle del male... piuttosto che con uno sconosciuto.
Qui si vede l'amicizia lei probabilemte per chiedergli una cosa del genere reputa Rollor una persona degna di stima e fiducia, altrimenti avrebbe scelto probabilmente qualcun'altro...
Tornando al fatto che ho consigliato a Rollor delle tattiche... sono fiero di quello che ho fatto... le tattiche non sono solo a vostro appannaggio anche gli uomini stanno maturando in questo senso e credo che primo o poi riusciremo ad eguagliarvi in quando a tattiche subdole e manipolazione dell'uomo fesso... :fagiano:
DONNE PRENDETE APPUNTI: perchè vi ritroverete sicurmante in una situazione del genere e ripensere al mio post dicendo ma guarda quello strxxx aveva ragione, quella era la tattica dell'uomo moderno per essere stronzo senza passare per stronzo. :D
Una curiosità:
Non ho mai conosciuto una ragazza così infantile, immatura, contorta e priva di personalità e carattere.
Esisteranno -forse- anche ragazze così, ma nessuna delle mie amiche avrebbe mai messo in atto un comportamento tanto idiota.
Invece ci sono delle ragazze -tante- che non si fanno assolutamente nessun problema a dire esplicitamente che vogliono solo un 'esperienza come quella che cerca Rollor, senza alcun coinvolgimento affettivo, e se è quello che davvero vogliono, è giustissimo ed assolutamente naturale che siano esplicite, e sincere, è giusto che "giochino a carte scoperte".
Non è più una stranezza il fatto che oggi le ragazze mettano in atto comportamenti che un tempo erano codificati e classificati -per convenzione, per conformismo, e per ipocrisia- come comportamenti maggiormente maschili, oggi si è giustamente usciti dalle ipocrisie del passato, e si dice forte e chiaro, senza stare tanto a girarci intorno, quello che si vuole, punto e basta.
Sia nel passato sia nel presente sono sempre esistiti esseri umani -tanto uomini , quanto donne -che hanno vissuto il sesso preferibilmente e/o soprattutto come una dimensione totalmente avulsa e scevra dall'amore, è una questione di scelte, di concezioni della vita, di modi di essere, sono questioni che attengono solo ed unicamente alla coscienza di ogni essere umano.
Quello che conta -per me- è che entrambi i componenti la coppia siano assolutamentre sinceri in merito ai loro intenti e sentimenti, o assenza degli stessi, non fingano, non giochino con i sentimenti altrui.
Ania
[/B]
Non ho mai conosciuto una ragazza così infantile, immatura, contorta e priva di personalità e carattere.
Esisteranno -forse- anche ragazze così, ma nessuna delle mie amiche avrebbe mai messo in atto un comportamento tanto idiota.
Invece ci sono delle ragazze -tante- che non si fanno assolutamente nessun problema a dire esplicitamente che vogliono solo un 'esperienza come quella che cerca Rollor, senza alcun coinvolgimento affettivo, e se è quello che davvero vogliono, è giustissimo ed assolutamente naturale che siano esplicite, e sincere, è giusto che "giochino a carte scoperte".
Non è più una stranezza il fatto che oggi le ragazze mettano in atto comportamenti che un tempo erano codificati -per convenzione, per conformismo, e per ipocrisia- come comportamenti maggiormente maschili, oggi si è giustamente usciti dalle ipocrisie del passato, e si dice chiaro e forte quello che si vuole, punto e basta.
Sia nel passato sia nel presente sono sempre esistiti esseri umani -tanto uomini , quanto donne -che hanno vissuto il sesso preferibilmente e/o soprattutto come una dimensione totalmente avulsa e scevra dall'amore, è una questione di scelte, di concezioni della vita, di modi di essere, sono questioni che attengono solo ed unicamente alla coscienza di ogni essere umano.
Quello che conta -per me- è che entrambi i componenti la coppia siano assolutamentre sinceri in merito ai loro intenti e sentimenti, o assenza degli stessi, non fingano, non giochino con i sentimenti altrui.
Ania
hai dimenticato il futuro. :fagiano:
hai dimenticato il futuro. :fagiano:
E' che il passato lo si può studiare, e quindi lo si conosce.
Il presentre lo si vive, e quindi lo si conosce pure meglio grazie all'esperienza diretta che di esso facciamo.
Il futuro è molto aleatorio, è una grandissima incognita, perchè "se qualcuno fra quelli che contano, schiacciasse il tasto sbagliato", noi tutti potremmo trovarci in un sol attimo privati del nostro presente e pure di un futuro che non ci è comunque mai appartenuto, se non come aspettativa.
Tuttavia, dando per scontato che "nessuno fra quelli che contano, un giorno o l'altro schiacci il tasto sbagliato" facendoci finire tutti insieme a galleggiare nel nulla cosmico, sul futuro si possono avanzare ipotesi, che potranno essere confermate da chi sarà quando noi -forse- saremo solo un ricordo, o forse, non saremo più nemmeno quello, "dipende da quanto sposti in avanti il futuro."
Comunque, hai ragione, anche nel futuro con ogni probabilità, le cose staranno esattamente come sono state nel passato e nel presente.
Ania
Brightblade
29-06-2007, 14:10
Mi sono accorto di aver risposto nell'altro thread appena chiuso ad una domanda che pensavo fosse stata fatta in questo...
Mi sa che non sapremo come e' andata a finire...:stordita:
Il presentre lo si vive, e quindi lo si conosce pure meglio grazie all'esperienza diretta che di esso facciamo.
Il futuro è molto aleatorio, è una grandissima incognita, perchè "se qualcuno fra quelli che contano, schiacciasse il tasto sbagliato", noi tutti potremmo trovarci in un sol attimo privati del nostro presente e pure di un futuro che non ci è comunque mai appartenuto, se non come aspettativa.
Tuttavia, dando per scontato che "nessuno fra quelli che contano, un giorno o l'altro schiacci il tasto sbagliato" facendoci finire tutti insieme a galleggiare nel nulla cosmico, hai ragione, anche nel futuro, le cose staranno esattamente come sono state nel passato e nel presente.
Ania
non sono d'accordo... tu precludi un possibile cambiamento ad una scelta o uno sbaglio umano.. senza tenere conto di una possibile evoluzione o involuzione della specie... per il futuro terrei conto anche di questi fatti con l'aggiunta di una, ormai più che plausibile, catastrofe (o se vogliamo essere meno drastici diciamo cambiamento) naturale.
in ogni caso il tuo avverbio "esattamente" associato a "staranno come sono state nel passato e nel presente" mi pare una preclusione a questa evoluzione che forse, anche se in modo minimo, c'è stata nel passato e c'è nel presente.
Ma come ? hanno chiuso il thread accanto e questo e' sempre aperto ??
p.NiGhTmArE
29-06-2007, 14:20
Ma come ? hanno chiuso il thread accanto e questo e' sempre aperto ??
quello era chattoso e flammoso, questo non ancora:fagiano:
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 14:21
Fareste sesso con una persona che un pò vi attira,senza però iniziare una storia seria,ma solo sesso e stop. Lei lo farebbe con me..è la prima volta per tutti e due e non sò se chiederglielo o no. Grazie
Se lei è d'accordo perchè no ;)
Alla fine il sesso è anche piacere e divertimento, chi ti vieta di farlo? Nessuno ;) Se entrambi siete single e liberi che vi importa, purchè stiate attenti.
non sono d'accordo... tu precludi un possibile cambiamento ad una scelta o uno sbaglio umano.. senza tenere conto di una possibile evoluzione o involuzione della specie... per il futuro terrei conto anche di questi fatti con l'aggiunta di una, ormai più che plausibile, catastrofe (o se vogliamo essere meno drastici diciamo cambiamento) naturale.
in ogni caso il tuo avverbio "esattamente" associato a "staranno come sono state nel passato e nel presente" mi pare una preclusione a questa evoluzione che forse, anche se in modo minimo, c'è stata nel passato e c'è nel presente.
Della natura umana ha capito tutto Thomas Hobbes, che con mirabile sintesi ha elaborato una massima che dice tutto e di più, più di tanti trattati ed similia.
L' essere umano dagli albori dei tempi è sempre lo stesso, e non cambierà, IMHO.
"Homo homini lupus"
Thomas Hobbes
Ania
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 14:23
Comunque: dov'è finito Rollor? :rolleyes:
Da noi si dice "Hai la rata da pagare" :O
@ Ania:
hai studiato filosofia o pissicologia? ;)
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 14:40
Fondamentalmente è una persona un pò insicura.
Non me ne ero accorta subito, ma poi mi è venuto in mente di avere risposto a threads iniziati dal medesimo utente in più circostanze.
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2913448
Mi fà riflettere il fatto che si scelga di chiedere consigli, opinioni e pareri su questioni molto private, molto intime e certamente personalissime, aprendo threads, e formulando quesiti su di un forum pubblico, quando a 20 anni -ma anche prima e dopo i 20 anni -di solito, si ha accanto una famiglia ed un tessuto di amicizie, una rete di persone care con cui dialogare, confidarsi, confrontarsi.
SE volessi un consiglio, chiederei a persone a me care, che mi conoscono, mi amano, che io stimo e nelle quali ripongo tutta la mia incondizionata fiducia, non a perfetti sconosciuti, estranei, persone anonime e senza volto che scrivono di un forum.
Ania
[/B]
Non è più una stranezza il fatto che oggi le ragazze mettano in atto comportamenti che un tempo erano codificati -per convenzione, per conformismo, e per ipocrisia- come comportamenti maggiormente maschili, oggi si è giustamente usciti dalle ipocrisie del passato, e si dice chiaro e forte quello che si vuole, punto e basta.
Ania
Tuttavia, dando per scontato che "nessuno fra quelli che contano, un giorno o l'altro schiacci il tasto sbagliato" facendoci finire tutti insieme a galleggiare nel nulla cosmico, sul futuro si possono avanzare ipotesi, che potranno essere confermate da chi sarà quando noi -forse- saremo solo un ricordo, o forse, non saremo più nemmeno quello, "dipende da quanto sposti in avanti il futuro."
Comunque, hai ragione, anche nel futuro con ogni probabilità, le cose staranno esattamente come sono state nel passato e nel presente.
Ania
Della natura umana ha capito tutto Thomas Hobbes, che con mirabile sintesi ha elaborato una massima che dice tutto e di più, più di tanti trattati ed similia.
L' essere umano dagli albori dei tempi è sempre lo stesso, e non cambierà, IMHO.
"Homo homini lupus"
Thomas Hobbes
Ania
Scusa, ma per una trombata ti fai tutti sti problemi? :D :D :D
Scusa, ma per una trombata ti fai tutti sti problemi? :D :D :D
:ncomment: bastaaaaa
capisco che sia scomodo leggersi 27 pagine, ma l'autore, in un secondo post nelle prime pagine ha sottolineato che lei vuole una storia seria e lui solo una scopata. e lui vuole convincerla a farlo anche senza sentimento!
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 14:44
:ncomment: bastaaaaa
capisco che sia scomodo leggersi 27 pagine, ma l'autore, in un secondo post nelle prime pagine ha sottolineato che lei vuole una storia seria e lui solo una scopata. e lui vuole convincerla a farlo anche senza sentimento!
Dai su che stavo scherzando :D :D
Dai su che stavo scherzando :D :D
scusa ma è esasperante 'sto 3d..e allo stesso tempo non riesco ad abbandonarlo...
si stanno dicendo le stesse cose da 3gg...e l'autore è sparito :cry:
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 14:48
scusa ma è esasperante 'sto 3d..e allo stesso tempo non riesco ad abbandonarlo...
si stanno dicendo le stesse cose da 3gg...e l'autore è sparito :cry:
Ellapeppa tutto sto attaccamento per un 3d, va che sei incredibile :D
Scommetto che l'autore del 3d sta ancora cercando di capire dove infilarlo :D :D Dai su che fra un pò arriverà :D
28 pagine???? :confused: :confused: :muro:
ma dai..son andato via 2 giorni fa e voi mi scrivete 28 pag su sto tipo e sta tipa...ma non avete niente da fare????? ah dio.... :rolleyes:
ps: ma allora??allora?? se l'è fatta o no?? eh?eh? ditemi ditemi......:stordita: :stordita:
Tutto giusto e tutto bello cio' che scrivi. TU sei molto fortunata a poter contare su di una cerchia di persone cosi' comprensive, ma devi considerare che nella maggiorparte dei casi:
- il sesso e' ancora un discorso tabù in diverse famiglie, e non mi ci vedo Rollor chiedere tranquillamente durante il pranzo con i parenti un consiglio circa l'opportunita' di sverginare una ragazza... diciamo che anche laddove il sesso non e' tabù credo si affrontino lati dell'argomento un po' piu' "soft".
- chiedere agli amici? dipende... se si circonda di persone in cui impera il machismo una richiesta di questo tipo vedrebbe vista come "debolezza" e quindi preso in giro.
Farlo su un forum e' molto piu' semplice. Nessuno ti conosce ed eventuali giudizi negativi non tangono piu' di tanto.
Secondo me ala fine è andata con "federica" (senza offesa per le Federica del forum) e tanti saluti... :doh:
Ellapeppa tutto sto attaccamento per un 3d, va che sei incredibile :D
Scommetto che l'autore del 3d sta ancora cercando di capire dove infilarlo :D :D Dai su che fra un pò arriverà :D
:rotfl:
eh, quando mi appassiono... :O (sono troppo curiosa e aspetto l'esito, ma nel frattempo non riesco ad astenermi dallo scrivere per difendere quello che ho espresso fin dal primo post :stordita:)
son fatta male lo so :boh:
NeferAket
29-06-2007, 14:55
dunque... quando avevo 17 anni ero innamorata di un ragazzo di 22 ... lui di me no, ma cercava qualcuno con cui fare solo sesso :D
la storia è andata avanti 6 mesi, poi mi sono scocciata e ci ho dato un taglio :O
(con suo immenso dispiacere.... mi fà sempre avere i suoi saluti tramite mia cugina che lo vede ogni tanto in associazione :D )
Rollor.... parlane con lei, se accetta fallo :) basta che tu sia chiaro
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 14:57
:rotfl:
eh, quando mi appassiono... :O (sono troppo curiosa e aspetto l'esito, ma nel frattempo non riesco ad astenermi dallo scrivere per difendere quello che ho espresso fin dal primo post :stordita:)
son fatta male lo so :boh:
hahaaaaaaaaa sgamata...la curiosità, la nostra inseparabile compagna :D :D
Adesso mi rileggo tutto ciò che hai detto e cercherò il contrasto...faticherai ancora di più a difendere le tue idee :D :D
"Homo homini lupus"
Thomas Hobbes
Ania
dire che l'uomo dagli albori è sempre lo stesso (sempre lo stesso in cosa?)mi pare una forzatura... ed anche se la frase ad effetto da te citata rimanga sempre attuale, bisogna ricordare anche il Pactum Subiectionis sempre di Hobbes che "supera" (o è consequenziale) in un certo senso la teoria Homo homini lupus... e di cui si può dire che sia sempre un passo avanti nel comportamente dell'essere umano.
nemodark
29-06-2007, 15:12
"Homo homini lupus"
Thomas Hobbes
Ania
Parli di me :asd:, ma io sono tanto buono... con le donne che vorrei spupazzarmi un pò meno... :ciapet:
dunque... quando avevo 17 anni ero innamorata di un ragazzo di 22 ... lui di me no, ma cercava qualcuno con cui fare solo sesso
la storia è andata avanti 6 mesi, poi mi sono scocciata e ci ho dato un taglio
(con suo immenso dispiacere.... mi fà sempre avere i suoi saluti tramite mia cugina che lo vede ogni tanto in associazione )
Rollor.... parlane con lei, se accetta fallo basta che tu sia chiaro
Io invece consiglio di mentire sempre anche di fronte l'evidenza... questo dogma mi ha salvato in parecchie situazione.^^
Brightblade
29-06-2007, 15:13
dire che l'uomo dagli albori è sempre lo stesso (sempre lo stesso in cosa?)mi pare una forzatura... ed anche se la frase ad effetto da te citata rimanga sempre attuale, bisogna ricordare anche il Pactum Subiectionis sempre di Hobbes che "supera" (o è consequenziale) in un certo senso la teoria Homo homini lupus... e di cui si può dire che sia sempre un passo avanti nel comportamente dell'essere umano.
E' un copia/incolla da Wikipedia? :stordita:
:sofico:
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 15:16
Questo non è un 3d sul sesso, ma un viaggio introspettivo nei tracciati di pensiero individuale :O :O
E' un copia/incolla da Wikipedia? :stordita:
:sofico:
si.. ssshhhh.. non so manco chi è Hobbes. http://www.drusie.com/smiles/alcvl/porcheriaimmonda.gif
NeferAket
29-06-2007, 15:18
Io invece consiglio di mentire sempre anche di fronte l'evidenza... questo dogma mi ha salvato in parecchie situazione.^^
in che senso? :Perfido:
Lui con me è stato chiarissimo e mi sono trovata molto bene :oink:
EDIT: ahhhhhhhhh!!!!!! ma tu dici di mentire così accetta lo stesso?
bho, se lui le dice la verità con gli occhioni da cucciolo ferito, dubito che lei possa dirle di no IMHO :D
"Homo homini lupus"
Thomas Hobbes
Parli di me :asd:, ma io sono tanto buono... con le donne che vorrei spupazzarmi un pò meno... :ciapet: @nemodark
No, la citazione non era riferita a te :)
E' semplicemente una delle citazioni che più amo, ed infatti, la trovi menzionata anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17107724&postcount=70
Era solo una riflessione sull' Essere Umano, riflessione che ritengo abbia validità generale, e naturalmente non è inerente il comportamento dei soli uomini, ma anche quello delle donne.
Avrai notato infatti che se ho qualcosa da dire a qualcuno "non le mando a dire per vie traverse", non sono davvero il tipo di persona che lancia il sasso e poi nasconde la mano, dico quello che penso fino in fondo e me ne assumo tutte le responsabilità, sono sempre piuttosto diretta, immediata, esplicita.
Eheheh, adesso che hai svelato quale sia il tuo piano seduttivo più collaudato, non ho alcuna esitazione a credere anche alla tua capacità di "professare il dogma" :)
Ania
"Homo homini lupus"
Thomas Hobbes
dire che l'uomo dagli albori è sempre lo stesso (sempre lo stesso in cosa?) mi pare una forzatura...
L'indole dell'Essere Umano è quella.
C'è poco da girarci attorno e da fare "mirror climbing". :mc:
Ma volendo -come fanno in tanti (*) - si può anche "negare l'evidenza". :D
(*)
@nemodark
non sentirti chiamato in causa, sono davvero un'infinità gli esseri umani che negano l'evidenza, la battuta non è un riferimento a te nemmeno in questo caso. :)
Ania
sangueimpazzito
29-06-2007, 15:56
Avrai notato infatti che se ho qualcosa da dire a qualcuno "non le mando a dire per vie traverse", non sono davvero il tipo di persona che lancia il sasso e poi nasconde la mano, dico quello che penso fino in fondo e me ne assumo tutte le responsabilità, sono sempre piuttosto diretta, immediata, esplicita.
Permettimelo: immediata proprio no.
L'indole dell'Essere Umano è quella.
C'è poco da girarci attorno e da fare "mirror climbing". :mc:
Ma volendo -come fanno in tanti- si può anche "negare l'evidenza". :D
Ania[/color]
il tuo ragionamento mi pare un pò astratto... a parte il fatto che hai considerato l'unica frase che non c'entrava nulla col discorso... secondo te un essere umano vive per fottere (in senso figurato) un altro essere umano? fossi in te non uscirei mai di casa allora... o forse non hai mai conosciuto me... ma io non lo faccio in senso figurato http://img167.imageshack.us/img167/725/97a775b6e4c613a52665a5aow0.gif
nemodark
29-06-2007, 16:03
@nemodark
No, la citazione non era riferita a te :)
E' semplicemente una delle citazioni che più amo, ed infatti, la trovi menzionata anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17107724&postcount=70
Era solo una riflessione sull' Essere Umano, riflessione che ritengo abbia validità generale, e naturalmente non è inerente il comportamento dei soli uomini, ma anche quello delle donne.
Eheheh, adesso che hai svelato quale sia il tuo piano seduttivo più collaudato, non ho alcuna esitazione a credere anche alla tua capacità di "professare il dogma"
Ania
Ania, la mia era una battuta :), avevo capito che non ti riferivi a me ma parlavi in generale... ogni tanto cerco di scherzare pure io. :)
Comuque sentiti libera di citarmi come esempio da non seguire... ti assicuro che non mi offendo. ;)
Comuque sentiti libera di citarmi come esempio da non seguire... ti assicuro che non mi offendo. ;)
@nemodark
Bhè, adesso non esageriamo.
Tuttavia, il tuo "copione per la seduzione" bisognerebbe inviarlo come MP di benvenuto a tutte le fanciulle adolescenti che si affacciano su HWU , invece di domandare la foto, si spedisce loro il tuo copione, così, se un giorno si trovano davanti il tipo che vuole concupirle, potranno farsi quattro ghignate, e dire, :asd: "nemodark ha fatto scuola". :asd: :p :D
Ania
Comunicazione di servizio...Rollor e la tipa si sono sposati , hanno avuto 2 figli, una femminuccia di 3 anni ed un maschietto di 1 anno, hanno 1 cane, razza labrador, una monovolume ed una utilitaria, reddito medio alto, vita serena e felice...ah dimenticavo, abitano nella cascina del mulino bianco!
Ah ma voi siete ancora all' inizio...ah...beh allora sarete lieti di leggere quanto sopra !
Mò che se fa ? :D
Ciao. Ale
Comunicazione di servizio...Rollor e la tipa si sono sposati , hanno avuto 2 figli, una femminuccia di 3 anni ed un maschietto di 1 anno, hanno 1 cane, razza labrador, una monovolume ed una utilitaria, reddito medio alto, vita serena e felice...ah dimenticavo, abitano nella cascina del mulino bianco!
Ah ma voi siete ancora all' inizio...ah...beh allora sarete lieti di leggere quanto sopra !
Mò che se fa ? :D
Ciao. Ale
stiamo parlando del presente passato e futuro dell'indole umana con una retrospezione e analisi della celebre frase "Homo homini lupus" by Hobbes. :O
il tuo ragionamento mi pare un pò astratto...
Eheheh, è quello che si dice in genere della filosofia, la tua obiezione non mi è nuova :p
a parte il fatto che hai considerato l'unica frase che non c'entrava nulla col discorso...
Ho tralasciato il copia-incolla tratto da Wikipedia, ma ho risposto -seppure sinteticamente- al tuo quesito.
secondo te un essere umano vive per fottere (in senso figurato) un altro essere umano?
In effetti alcuni appartengono al genere da te menzionato, altri invece hanno fatto un gran lavoro sulla propria indole e sono persone affidabili, bisogna imparare a distinguere bene gli uni dagli altri.
Su questo stesso tema c'è uno scambio di post che sviscera alcuni aspetti della questione, si tratta di post intercorsi in questo stesso thread tra nemodark e me.
fossi in te non uscirei mai di casa allora... Basta acquisire idonee tecniche di autodifesa.
P.S
Direi che siamo "leggermente" OT ( è ironico, in realtà siamo parecchio OT) e sarà meglio tornare nei ranghi, non vorrei che FreeMan chiudesse baracca e burattini, e non avrebbe nemmeno tutti i torti.
Ania
stiamo parlando del presente passato e futuro dell'indole umana con una retrospezione e analisi della celebre frase "Homo homini lupus" by Hobbes. :O
Ti ho inviato un pvt
Ti ho inviato un pvt
Uè, Africa, tieni giù le mani dalla mia Sharon, te capì ?
Scusa ma nn potevo esimermi. :D
Ciao.Ale
Ubi maior minor cessat...
Si c'azzecca un cazzo ma ci stava bene , imho ! :D
nemodark
30-06-2007, 00:17
@nemodark
Bhè, adesso non esageriamo.
Tuttavia, il tuo "copione per la seduzione" bisognerebbe inviarlo come MP di benvenuto a tutte le fanciulle adolescenti che si affacciano su HWU , invece di domandare la foto, si spedisce loro il tuo copione, così, se un giorno si trovano davanti il tipo che vuole concupirle, potranno farsi quattro ghignate, e dire, :asd: "nemodark ha fatto scuola". :asd: :p :D
Ania
Se volete fate pure... credo che comunque non avrò problemi visto che sicuramete troverò sempre qualcuna che penserà che per lei possa cambiare il mio modo di vedere l'amore, certe volte siete davvero ingenue. :Prrr:
Perchè diciamo la verità alle donne intriga l'uomo bastardo... alla fine sposano la persona con i sani principi morali, in pratica il buon padre di famiglia, ma prima si divertono con i tipi come me... è questo per il momento mi stà benissimo. :cool:
essendo la prima volta, anche se per entrambi senza essere o comunque dover essere in futuro fidanzati, no. in seguito forse si :)
31337
Se volete fate pure... credo che comunque non avrò problemi visto che sicuramete troverò sempre qualcuna che penserà che per lei possa cambiare il mio modo di vedere l'amore, certe volte siete davvero ingenue. :Prrr:
Eheheh, già ci sono anche quelle "malate della sindrome dell' Io ti cambierò", o che si illudono che "per loro tu cambierai".
Eh già, le donne talvolta sono proprio ingenue e strane.
Su questo ti dò ragione.
Secondo me, comunque, molto dipende da come si viene cresciute, educate, dai genitori che si ha la fortuna di avere avuto accanto, e poi, va bhè, dai propri neuroni.
Perchè diciamo la verità alle donne intriga l'uomo bastardo... alla fine sposano la persona con i sani principi morali, in pratica il buon padre di famiglia, ma prima si divertono con i tipi come me... è questo per il momento mi stà benissimo. :cool:
E' vero ci sono delle donne decerebrate e masochiste che cercano "l'uomo bastardo".
Dubito però che queste poverine riusciranno mai a mettere un pò di "sale in zucca".
Ma non sono tutte decerebrate e masochiste.
Personalmente non ho mai provato il benchè minimo interesse per "l'uomo bastardo".
Si può stare infinitamente ed immensamente bene fin da subito e per sempre con un compagno con il quale si condividono i propri princìpi, ideali e valori, se vuoi chiamarli "sani princìpi morali", vedi tu.
Il fatto è che alcuni -che hanno una visione dell'amore diametralmente opposta rispetto alla mia- per sentirsi "moderni a tutti i costi" fanno della trasgressione uno stile di vita, ed etichettano i "princìpi morali altrui" come ad es. " il rispetto che deve stare alla base dell'amore", "la fedeltà", etc. etc. come princìpi morali oramai desueti, sorpassati, inutili, per molti, questi princìpi sono valori oramai privi di significato e quindi da buttare.
Ognuno è naturalmente libero di scegliere autonomamente i princìpi e valori in cui credere, per quanto mi riguarda, preferisco credere nel rispetto e nella fedeltà che non nella trasgressione.
Comunque, sbagli se credi che quando si ama una persona con cui ci sia condivisione di princìpi, valori ed ideali, non ci si possa divertire, per me, condividere princìpi, ideali e valori non significa non sapersi divertire, ma semplicemente farlo -sempre e soltanto- nel reciproco rispetto, meglio ancora se insieme.
Ania
Permettimelo: immediata proprio no.
Hai presente la cocacola-light? Ecco, agli antipodi :D:D:D
Uè, Africa, tieni giù le mani dalla mia Sharon, te capì ?
Scusa ma nn potevo esimermi. :D
Ciao.Ale
Pensavo si chiamasse SCIARON :stordita:
Mucchina Volante
30-06-2007, 09:50
per adottare la tua tecnica permettimelo, e necessario essere per lo meno bellocci e/o avere una discreta dose di carisma.
del resto poi all'uomo piace la donna vacca, però si illudono che come si mette con loro diventa una santa :asd:
Perchè diciamo la verità alle donne intriga l'uomo bastardo... alla fine sposano la persona con i sani principi morali, in pratica il buon padre di famiglia, ma prima si divertono con i tipi come me... è questo per il momento mi stà benissimo. :cool:del resto poi all'uomo piace la donna vacca, però si illudono che come si mette con loro diventa una santa :asd:*
Paradossi e/o illusioni della mente umana.
Ania
per adottare la tua tecnica permettimelo, e necessario essere per lo meno bellocci e/o avere una discreta dose di carisma.
del resto poi all'uomo piace la donna vacca, però si illudono che come si mette con loro diventa una santa :asd:
Beh, non son tutti nerd su sto forum eh :asd:
In ogni caso riguardo la donna, perchè sia vacca a letto non serve assolutamente che lo sia pure nella vita di tutti i gg.
Non esistono solo il bianco o il nero, inoltre spesso quelle che a prima vista sembran le più troiette poi a letto si rivelano dei grossi fallimenti.
Mucchina Volante
30-06-2007, 10:48
Beh, non son tutti nerd su sto forum eh :asd:
In ogni caso riguardo la donna, perchè sia vacca a letto non serve assolutamente che lo sia pure nella vita di tutti i gg.
Non esistono solo il bianco o il nero, inoltre spesso quelle che a prima vista sembran le più troiette poi a letto si rivelano dei grossi fallimenti.
ho fatto apposta a sparare un estremizzazione dal lato femminile per fare notare che anche lui aveva sparato un estremizzazione dal lato maschile
---edited---
30-06-2007, 10:53
non saprei
almeno la prima volta sarebbe da farlo amando secondo me, anche se la prima volta è sempre un disastro per tutti
nemodark
30-06-2007, 11:05
Uhmm, non per forza uno deve essere un belloccio... credo che deve solo piacere ;), poi il belloccio tra le donne a poco successo perchè se la tira e si crede chissà chi è questo alle donne da fastidio perchè sono loro che devono essere al centro dell'attenzione... mentre doti come la sicurezza in se stessi, una bella dose di parlantina, simpatia, sono di sicuro successo!
Per quanto riguarda la donna Vacca, a me personalmente piace... perchè sono un erotomane, però non vorrei averci una relazione stabile in quanto mi farebbe un pò schifo la possibilità che andasse con altri uomini mentre ci frequentiamo, preferirei non saperlo... occhio non vede cuore non duole.
Ps. Intendiamci, non vorrei passare per un latin lover, sono uno normale che si fà le sue storielle e basta... pure io ricevo i 2 di picche :cry:, anche se ormai conosco le mie polle e quindi punto su ragazze a cui penso possa piacere. :cool:
nemodark
30-06-2007, 11:06
Eheheh, già ci sono anche quelle "malate della sindrome dell' Io ti cambierò", o che si illudono che "per loro tu cambierai".
Eh già, le donne talvolta sono proprio ingenue e strane.
Su questo ti dò ragione.
Secondo me, comunque, molto dipende da come si viene cresciute, educate, dai genitori che si ha la fortuna di avere avuto accanto, e poi, va bhè, dai propri neuroni.
[/B]
E' vero ci sono delle donne decerebrate e masochiste che cercano "l'uomo bastardo".
Dubito però che queste poverine riusciranno mai a mettere un pò di "sale in zucca".
Ma non sono tutte decerebrate e masochiste.
Personalmente non ho mai provato il benchè minimo interesse per "l'uomo bastardo".
Si può stare infinitamente ed immensamente bene fin da subito e per sempre con un compagno con il quale si condividono i propri princìpi, ideali e valori, se vuoi chiamarli "sani princìpi morali", vedi tu.
Il fatto è che alcuni -che hanno una visione dell'amore diametralmente opposta rispetto alla mia- per sentirsi "moderni a tutti i costi" fanno della trasgressione uno stile di vita, ed etichettano i "princìpi morali altrui" come ad es. " il rispetto che deve stare alla base dell'amore", "la fedeltà", etc. etc. come princìpi morali oramai desueti, sorpassati, inutili, per molti, questi princìpi sono valori oramai privi di significato e quindi da buttare.
Ognuno è naturalmente libero di scegliere autonomamente i princìpi e valori in cui credere, per quanto mi riguarda, preferisco credere nel rispetto e nella fedeltà che non nella trasgressione.
Comunque, sbagli se credi che quando si ama una persona con cui ci sia condivisione di princìpi, valori ed ideali, non ci si possa divertire, per me, condividere princìpi, ideali e valori non significa non sapersi divertire, ma semplicemente farlo -sempre e soltanto- nel reciproco rispetto, meglio ancora se insieme.
Ania
Di fondo, sento che forse abbiamo trovato qualche punto in comune... miracolo o cosa... :D
lnessuno
30-06-2007, 11:08
non saprei
almeno la prima volta sarebbe da farlo amando secondo me, anche se la prima volta è sempre un disastro per tutti
disastro proprio magari no... diciamo che le volte seguenti vanno meglio, di solito :stordita:
Scarymiss
30-06-2007, 11:18
Rollor è tornato nella sfera pokè?
Perchè diciamo la verità alle donne intriga l'uomo bastardo... alla fine sposano la persona con i sani principi morali, in pratica il buon padre di famiglia, ma prima si divertono con i tipi come me... è questo per il momento mi stà benissimo.
Io quello bastardo lo prenderei a calci nel posteriore da qui fino a Lecce, tendenzialmente credo che sia pieno di insicurezze e repressioni, parlando di prototipi s'intende.
Il tipo intelligente ed autoironico gli dà 10 ad un milione :D
Uhmm, non per forza uno deve essere un belloccio... credo che deve solo piacere ;), poi il belloccio tra le donne a poco successo perchè se la tira e si crede chissà chi è questo alle donne da fastidio perchè sono loro che devono essere al centro dell'attenzione... mentre doti come la sicurezza in se stessi, una bella dose di parlantina, simpatia, sono di sicuro successo!
Per quanto riguarda la donna Vacca, a me personalmente piace... perchè sono un erotomane, però non vorrei averci una relazione stabile in quanto mi farebbe un pò schifo la possibilità che andasse con altri uomini mentre ci frequentiamo, preferirei non saperlo... occhio non vede cuore non duole.
Ps. Intendiamci, non vorrei passare per un latin lover, sono uno normale che si fà le sue storielle e basta... pure io ricevo i 2 di picche :cry:, anche se ormai conosco le mie polle e quindi punto su ragazze a cui penso possa piacere. :cool:
Sei uno che la sa lunga (a parte sul fatto della masturbazione femminile :asd: ) e se te lo dico ti puoi fidare :read:
ho fatto apposta a sparare un estremizzazione dal lato femminile per fare notare che anche lui aveva sparato un estremizzazione dal lato maschile
Lui ha solo leggermente estremizzato, se avessi più esperienza nel settore non potresti dargli torto.
Resta il fatto che se sei sicuro di te riesci a farti mezzo mondo, poi ovvio che la sicurezza porta in grembo altri vantaggi (nel vestire, nei modi di porsi, nel fascino...)
Di fondo, sento che forse abbiamo trovato qualche punto in comune...@nemodark
La consapevolezza di appartenere a due galassie diverse. :D :asd: :D
Ania
Mucchina Volante
30-06-2007, 11:26
Lui ha solo leggermente estremizzato, se avessi più esperienza nel settore non potresti dargli torto.
Resta il fatto che se sei sicuro di te riesci a farti mezzo mondo, poi ovvio che la sicurezza porta in grembo altri vantaggi (nel vestire, nei modi di porsi, nel fascino...)
ma tu sei ania al maschile, ti diverti a polemizzare...il discorso era che ci sono sia uomini che donne che pretendono di cambiare l'altro. e comunque se uno è mostruoso o ha zero carisma (infatti se vai a leggere ho detto bello O carismatico che porta con se sicurezza e tutte le altre cose che sono state dette)puo' esser sicuro e simpatico quanto gli pare e ok, magari qualche tipa la trova, ma di certo non a bizzeffe come dite
Mucchina Volante
30-06-2007, 11:27
non potresti dargli torto.
non gli ho dato torto, ho aggiunto una postilla.
ma tu sei ania al maschile, ti diverti a polemizzare..
@Mucchina Volante
Non mi sono mai divertita a polemizzare con nessuno.
E gradirei che se ritieni di avere qualcosa da dirmi, e/o se qualcosa del mio modo di fare non ti aggrada, me lo dicessi direttamente, senza tirarmi in ballo in occasione di discorsi diretti ad altri utenti.
Trovo che il paragone/confronto che fai fra due persone di cui sai davvero poco, sia inutilmente sgradevole.
Ania
ma tu sei ania al maschile, ti diverti a polemizzare...il discorso era che ci sono sia uomini che donne che pretendono di cambiare l'altro. e comunque se uno è mostruoso o ha zero carisma (infatti se vai a leggere ho detto bello O carismatico che porta con se sicurezza e tutte le altre cose che sono state dette)puo' esser sicuro e simpatico quanto gli pare e ok, magari qualche tipa la trova, ma di certo non a bizzeffe come dite
1) scrivo breve e conciso
2) scrivo in nero e non in lilla
3) parlo per esperienza
Direi che sono 3 tratti suff. per farti capire che hai scritto una cazzata di paragone ;)
Ci sono ragazzi anche bruttini che acchiappano e ne conosco, c'è poco da fare, hanno una marcia in più.
Ci sono ragazzi molto carini che per timidezza non battono chiodo.
TUTTO CHIARO ORA? Certo che parli degli altri, ma non sei certo migliore per via di sensibilità circa la realtà circostante.
Mucchina Volante
30-06-2007, 11:38
Ci sono ragazzi anche bruttini che acchiappano e ne conosco, c'è poco da fare, hanno una marcia in più.
non so forse parlo armeno o kazako...
ho detto o carino O con carisma. evidentemente sono bruttini e hanno carisma. ma leggi quello che scrivo o rispondi seccato di default?
:confused:
Mucchina Volante
30-06-2007, 11:39
Certo che parli degli altri, ma non sei certo migliore per via di sensibilità circa la realtà circostante.
non ho mai preteso di essere migliore di chicchessia ;)
non so forse parlo armeno o kazako...
ho detto o carino O con carisma. evidentemente sono bruttini e hanno carisma. ma leggi quello che scrivo o rispondi seccato di default?
:confused:
Hai ragione tu, meglio così? :D
Ora vado che grazie al cielo il turno è finito, ti lascio in buona compagnia :asd:
Ho tralasciato il copia-incolla tratto da Wikipedia, ma ho risposto -seppure sinteticamente- al tuo quesito.
Ania
vabè sara pure un copia e incolla... ma è pur sempre un discorso valido meritevole di essere considerato. :O evidentemente ho ragione. :O
Brightblade
30-06-2007, 13:27
vabè sara pure un copia e incolla... ma è pur sempre un discorso valido meritevole di essere considerato. :O evidentemente ho ragione. :O
Ah lo era davvero...?:stordita: Io avevo sparato a caso x fare una battuta.
Comunque mi pare di capire novita' pari a zero.
Vabbuo', vado a farmi un paio d'orette di sole...non scannatevi eh!
nemodark
30-06-2007, 14:14
[/B]@nemodark
La consapevolezza di appartenere a due galassie diverse. :D :asd: :D
Ania
Ed io che speravo di avere trovato un punto di incontro... :cry:
La cosa che mi consola che almeno siamo nello stesso universo. :D
Sei uno che la sa lunga (a parte sul fatto della masturbazione femminile ) e se te lo dico ti puoi fidare
:D :sofico:
ma tu sei ania al maschile, ti diverti a polemizzare..1) scrivo breve e conciso
3) parlo per esperienza
Direi che sono 3 tratti suff. per farti capire che hai scritto una cazzata di paragone
ma mi permetterei di chiederti : quanta esperienza hai?Ritengo di avere:
1_tanta esperienza quanta ne basta per pensare di avere il diritto di esprimere le mie idee, e scrivere su questo forum in merito a ciò in cui profondamente e fermamente credo.
2_tanto senso della privacy quanto ne basta per NON desiderare -e per NON avere alcuna intenzione- di scrivere della mia vita privata nel contesto di un forum pubblico
3_tanta discrezione e tanto rispetto della privacy altrui quanti ne bastano per evitare accuratamente di fare domande agli altri circa la loro vita e/o le loro pregresse esperienze.
Per me, un forum è un luogo nel quale -se lo si desidera- si può scrivere ciò che si pensa, o -sempre se lo si vuole- anche della propria vita e/o esperienze, ma ciò deve appunto essere il frutto di una libera, spontanea ed autonoma scelta, non l'esito di "domande poste da perfetti estranei".
Per quanto mi riguarda ho sempre accuratamente evitato di rivolgere domande agli altri utenti, perchè ritengo che se qualcuno vuole scrivere qualcosa, deve farlo unicamente e solo di sua spontanea volontà, e ritengo di non avere alcun diritto di incalzare qualcun altro con le mie domande.
Ania
Crashman
02-07-2007, 02:19
Fareste sesso con una persona che un pò vi attira,senza però iniziare una storia seria,ma solo sesso e stop. Lei lo farebbe con me..è la prima volta per tutti e due e non sò se chiederglielo o no. Grazie
Fatto... è andata avanti un anno e mezzo :D
Fatto... è andata avanti un anno e mezzo :D
Ma ne eri innamorato prima di andarci a letto o l'hai fatto perchè non vedevi l'ora di metterlo dentro? :D:D:D
---edited---
02-07-2007, 07:29
1) scrivo breve e conciso
3) parlo per esperienza
Direi che sono 3 tratti suff. per farti capire che hai scritto una cazzata di paragone ;)
Ci sono ragazzi molto carini che per timidezza non battono chiodo.
TUTTO CHIARO ORA? Certo che parli degli altri, ma non sei certo migliore per via di sensibilità circa la realtà circostante.
3NR1C0 scusa se te lo chiedo ma io ho sempre sentito ste storie di ragazzi non belli che acchiappano strafighe ma personalmente non li ho mai visti:fagiano: (gli unici erano brutti ma anche ricchi sfondati)
tu li conosci direttamente? su cosa puntano?:D
Insert coin
02-07-2007, 07:36
Ma ne eri innamorato prima di andarci a letto o l'hai fatto perchè non vedevi l'ora di metterlo dentro? :D:D:D
Secondo me ha fatto la cosa migliore.
Ha trovato una ragazza con la quale ha condiviso una perfetta compatibilità sessuale (che non viene per magia con "l'amore") e sono andati avanti finchè il fuoco della passione li ha sorretti.
Praticamente una relazione con da un lato la stabilità tipica delle coppie "navigate" e dall'altro la passione energica delle coppie che vivono una avventura fugace e breve.
Praticamente una avventura di un anno e mezzo con la stessa persona...:D
Ed aggiungo pure che in un rapporto del genere ci si può infilare anche la parola "fedeltà", che non è appannaggio esclusivo delle coppiette "amore mio e pucci pucci" ma che si può sperimentare anche in un rapporto di solo sesso ma stabile, se non altro per rispetto del partner...
dasdsasderterowaa
02-07-2007, 07:38
3NR1C0 scusa se te lo chiedo ma io ho sempre sentito ste storie di ragazzi non belli che acchiappano strafighe ma personalmente non li ho mai visti:fagiano: (gli unici erano brutti ma anche ricchi sfondati)
sulla possibilità di avere un cesso sempre a portata di mano (quando si esce e non si ha la possibilità di andare a bagno è molto comodo... :D :D :D )
Sì, ne ho conosciuti più d'uno. Su cosa puntano? Sono brillanti, fanno ridere le ragazze, le corteggiano senza essere invadenti, ma con autoironia riescono a rendersi interessanti ugualmente. Non chiedermi come facciano perchè se lo sapessi fare pure io avrei cambiato una ragazza al giorno :D
Poi ci sono quelli bruttini, ma con soldi, ma questo è un altro discorso, di solito l'età media è più alta. Qui penso non sia necessario spiegare come facciano ad attirare le donne :D
Secondo me ha fatto la cosa migliore.
[...]
Veramente non ho detto che abbia fatto male, ho solo fatto una domanda :D
Tra l'altro sono contrario da sempre ai "pucci pucci" e soprattutto a vivere in simbiosi con il proprio partner escludendosi automaticamente dalla realtà circostante.
Crashman
02-07-2007, 08:57
L'ho fatto perchè lei era figa, però aveva il cervello di una nocciolina... quindi mettercisi insieme non era cosa... a lei andava bene, e ce la siamo spassata per un bel po' :D
L'ho fatto perchè lei era figa, però aveva il cervello di una nocciolina... quindi mettercisi insieme non era cosa... a lei andava bene, e ce la siamo spassata per un bel po' :D
Beh, ti faccio i miei complimenti perchè io con ragazze fighe col cervello da noccioline non sono riuscito a resistere neppure un mese :D
Un anno e mezzo senza parlarsi dev'essere uno sforzo micidiale, avevi tanta fame eh? :D:D:D
Crashman
02-07-2007, 09:00
[cut]
Ed aggiungo pure che in un rapporto del genere ci si può infilare anche la parola "fedeltà", che non è appannaggio esclusivo delle coppiette "amore mio e pucci pucci" ma che si può sperimentare anche in un rapporto di solo sesso ma stabile, se non altro per rispetto del partner...
Vero, in tutto quel tempo entrambi ci sentivamo un po' bloccati nel frequentare le altre persone, se non altro perchè eravamo pienamente soddisfatti della nostra vita sessuale. E' andata avanti finchè entrambi ci siamo voluti dedicare alla ricerca di qualcosa di più profondo :)
Crashman
02-07-2007, 09:03
Beh, ti faccio i miei complimenti perchè io con ragazze fighe col cervello da noccioline non sono riuscito a resistere neppure un mese :D
Un anno e mezzo senza parlarsi dev'essere uno sforzo micidiale, avevi tanta fame eh? :D:D:D
Ma no, alla fine mi divertiva pure come cosa... avere davanti una persona completamente stupida ti giuro che può essere divertente...
Pensa che la mia media di rapporti con una ragazza è di una settimana... proprio perchè normalmente riescono a farmi cascare le palle a terra tempo 0... ma con lei il fatto di non avere obblighi e di aver posto determinati limiti al nostro rapporto mi ha fatto resistere decisamente di più :)
Insert coin
02-07-2007, 09:06
Sicuro che non ne avesse di più lei?:D :D :D
Il fatto che un uomo sia "sempre in tiro" non significa che sappia automaticamente come far felice una donna a letto....;)
Ci sono uomini che ci sanno fare molto di più, e lo loro donne, innamorate o meno, se li tengono ben stretti....:D
Magari il nostro amico è uno di questi..:)
lnessuno
02-07-2007, 09:29
io sono uno di questi... almeno con un paio di ex.
so mica cosa c'abbiano visto in me, però me la sono goduta :yuppi:
ah non sono ricco sfondato, tutt'altro :p
Ma no, alla fine mi divertiva pure come cosa... avere davanti una persona completamente stupida ti giuro che può essere divertente...
Pensa che la mia media di rapporti con una ragazza è di una settimana... proprio perchè normalmente riescono a farmi cascare le palle a terra tempo 0... ma con lei il fatto di non avere obblighi e di aver posto determinati limiti al nostro rapporto mi ha fatto resistere decisamente di più :)
Inizialmente è sicuramente divertente, poi però ti scassi un po', almeno nella mia esperienza.
Probabilmente avevi trovato un mix che in realtà te la faceva vedere più come trombamica che come ragazza da relazione seria.
Inizialmente è sicuramente divertente, poi però ti scassi un po', almeno nella mia esperienza.
Probabilmente avevi trovato un mix che in realtà te la faceva vedere più come trombamica che come ragazza da relazione seria.
questa cosa della trombamica non l'ho mica capita poi, o meglio l'ho capita anche troppo, ma chiedo umilmente: COME SI FA???????
questa cosa della trombamica non l'ho mica capita poi, o meglio l'ho capita anche troppo, ma chiedo umilmente: COME SI FA???????
Serve una ragazza che per motivi vari (appena lasciata, crisi esistenziale, lobotomia parziale o totale....) sia disponibile a farsi scopare senza avere un legame di coppia, tutto qui :boh:
ManyMusofaga
03-07-2007, 09:41
ma chiedo umilmente: COME SI FA???????
Si fa, si fa...basta guardarsi attorno per rendersi presto conto del fatto che in giro di gente che si vuole impegnare ce n'è sempre meno e questo vale per entrambi i sessi
cmq di per sè niente di male...alla fine se ad entrambi sta bene la trombamicizia non vedo che tipo di problemi possano esserci. C'è caso pure (succede spesso) che la situazione evolva in una storia in un secondo momento...
Si fa, si fa...basta guardarsi attorno per rendersi presto conto del fatto che in giro di gente che si vuole impegnare ce n'è sempre meno e questo vale per entrambi i sessi Sì, ci sono esseri umani in grado di farlo.
Di solito, si tratta di persone che -almeno in quel periodo della vita in cui scelgono di comportarsi così- non hanno la benchè minima intenzione di impegnarsi in qualcosa di serio ed importante, non intendono "costruire qualcosa", vivono la vita come un "mordi e fuggi".
non lo farei, per una questione puramente psicologica: ho bisogno di un coinvolgimento emotivo molto forte (quindi un sentimento serio alla base) per "lasciarmi andare" :boh:
So che la cosa farà ridere molti, ma non riesco :boh:
Brightblade
03-07-2007, 10:15
non lo farei, per una questione puramente psicologica: ho bisogno di un coinvolgimento emotivo molto forte (quindi un sentimento serio alla base) per "lasciarmi andare" :boh:
So che la cosa farà ridere molti, ma non riesco :boh:
Non vedo perche' si dovrebbe ridere, e' giusto che ognuno la viva come si sente di viverla al meglio.
bluelake
03-07-2007, 10:50
Fareste sesso con una persona che un pò vi attira,senza però iniziare una storia seria,ma solo sesso e stop.
beh, l'ho già fatto e anche più di una volta, quindi la mia risposta è sottintesa ;)
bluelake
03-07-2007, 10:51
Sì, ne ho conosciuti più d'uno. Su cosa puntano? Sono brillanti, fanno ridere le ragazze, le corteggiano senza essere invadenti, ma con autoironia riescono a rendersi interessanti ugualmente.
hai fatto il mio ritratto senza avermi mai conosciuto :eek:
HiddenDiscovery
03-07-2007, 10:57
Solo se:
- sono single
- non sono innamorata di lui
- conosco abbastanza bene questa persona tanto da sapere con certezza che non ha strane malattie
- sono consapevole che potrei soffrire
Insomma... non lo farei. Non ci riesco, io ho bisogno dell'Ammòòreee!!!! :mc:
hai fatto il mio ritratto senza avermi mai conosciuto :eek:
Pussa via tu :ops2:
bluelake
03-07-2007, 11:30
Pussa via tu :ops2:
sei solo invidioso perché io sono bruttino e te no :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ragazzi figa figa e stupida ? Of course, in tempo di pruriti intensi, fatto anche quello e anche quello è piacevole (ripeto , solo atto a soddisfare certi pruriti)...x una storia ovviamente manco a pagamme sto con una del genere...
Ciao. Ale
sei solo invidioso perché io sono bruttino e te no :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:cry: mi hai scoperto :cry:
ragazzi figa figa e stupida ? Of course, in tempo di pruriti intensi, fatto anche quello e anche quello è piacevole (ripeto , solo atto a soddisfare certi pruriti)...x una storia ovviamente manco a pagamme sto con una del genere...
Ciao. Ale
se ci aggiungiamo miliardaria però... :fiufiu:
se ci aggiungiamo miliardaria però... :fiufiu:
Dove devo firmare? :asd:
Mucchina Volante
03-07-2007, 13:12
ma rollor dov'è finito?
alla fine lei ha accettato, ma lui ha fatto una misera figura, e si vergogna a torare a dirci il responso?
ma rollor dov'è finito?
alla fine lei ha accettato, ma lui ha fatto una misera figura, e si vergogna a torare a dirci il responso?
Ha aperto un nuovo thread, ed ha sottoposto al forum un nuovo quesito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504691
"Potrò mai rirpovarci?"
Ania
Mucchina Volante
03-07-2007, 13:17
Ha aperto un nuovo thread, ed ha sottoposto al forum un nuovo quesito.
Ania
non avevo visto...tencs
Brightblade
03-07-2007, 13:17
Si', ovvero ci sta provando con un'altra...lasciando il mistero irrisolto...
Si', ovvero ci sta provando con un'altra...lasciando il mistero irrisolto...
Risolvicelo Rollor!
si in assoluto... fallo tu che puoì, divertiti perchè prima o poi ti devi sistemare e finisce tutto... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.