[ITA]SEREUPIN80
26-06-2007, 18:12
Ciao... ieri la mia scheda mamma mi ha lasciato insieme all'alimentatore... cambio piattaforma e vendo un po' di pezzi a cui sono molto affezzionato....
ora qui vendo le ram: sono 2 coppie da 2x512mb
il modello e' lo stesso.. sono ram che parlano da sole. garantite a vita da ocz ovviamente.
fino a 3,5v mi pare sono garantite dalla stessa ocz... possono andare oltre se ben raffreddate, ma personalmente non mi e' mai stato necessario arrivarci.
Mi hanno permesso un bel 24.100s al superPI .... naturalmente 2-2-2-5
non ho screen sotto mano... se siete davvero interessati , messaggiatemi...entro venerdi o sabato avro da postare degli screenshots e foto...
un paio salgono leggermente di piu' delle altre. ma sono tutte e 4 perfette. ripeto, sono talmente belle che parlano da sole. sono chip UTT
prima coppia che sale un pelo meglio: 100 + spedizione
seconda coppia che sale un pelo meno: 90 + spedizione
-per favore no perditempo.
-contattatemi solo se siete davvero interessati.
-preferisco consegna a mano; se non e' possibile preferibile spedire assicurando.
-rispettate le code
-non chiedete di limare i prezzi
-pagamento postpay o bonifico bancario se non si fa la consegna a mano
ora qui vendo le ram: sono 2 coppie da 2x512mb
il modello e' lo stesso.. sono ram che parlano da sole. garantite a vita da ocz ovviamente.
fino a 3,5v mi pare sono garantite dalla stessa ocz... possono andare oltre se ben raffreddate, ma personalmente non mi e' mai stato necessario arrivarci.
Mi hanno permesso un bel 24.100s al superPI .... naturalmente 2-2-2-5
non ho screen sotto mano... se siete davvero interessati , messaggiatemi...entro venerdi o sabato avro da postare degli screenshots e foto...
un paio salgono leggermente di piu' delle altre. ma sono tutte e 4 perfette. ripeto, sono talmente belle che parlano da sole. sono chip UTT
prima coppia che sale un pelo meglio: 100 + spedizione
seconda coppia che sale un pelo meno: 90 + spedizione
-per favore no perditempo.
-contattatemi solo se siete davvero interessati.
-preferisco consegna a mano; se non e' possibile preferibile spedire assicurando.
-rispettate le code
-non chiedete di limare i prezzi
-pagamento postpay o bonifico bancario se non si fa la consegna a mano