PDA

View Full Version : Budget 300 euro

gepi80
26-06-2007, 18:06
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti ne approfitto per salutare a tutti.......devo comprare una digitale e spendere al max 300 euro....

tra le mie idee ci sono

Canon a630
Canon a710
mi stuzzicava l idea della Panasonic DMC-FZ 7 ma non so molto...

Potreste indicarmi la migliore macchina in commercio di qualsiasi marca che rientri nel mio budget?
A me serve per fare foto da amatore.....amici luoghi di villeggiatura ma anche dei macro e foto di interni......so anche che se pur all inizio usero la modalità automatica poi preferirei qualche modalità manuale......

ranocchioxx
27-06-2007, 10:15
be quelle che hai citato sono tutte buone macchine, e rientrano nel tuo budget!

le differenze principali lo hanno nello zoom e nella compattezza e li devi decidere te cosa preferisci.

da tener conto anche che la a630 grazie al sensore di taglia più grande anche a parità di megapixel restituisce immagini più dettagliate

infine sono tutte e 3 con i comandi manuali e quindi anche in futuro potrai sbizzarrirti a fare foto più creative se ti appassioni!

se è la prima fotocamera, decidi prima di tutto in base alle dimensioni che reputi corrette per l'uso che ne andrai a fare! perchè avere una bella macchina ma stufarsi di portarla in giro perchè ingombrante e lasciarla a casa non è un bella cosa!!!