PDA

View Full Version : dsl-g624t

archiarchi
26-06-2007, 18:32
ciao a tutti
mi son deciso a chiedere consigli per non continuare a fare casini col mio router che non riesco a configurare al meglio
ho fatto diverse prove ma alla fine sono ritornato al semplice wizard el'ho lasciato così
di fatto però, nonostante abbia settato l'antenna su full non riesco ad usare il wireless nemeno nella stanza adiacente il router.
Con il risultato che tra poco mi tagliano in casa il filo della lan che gira tra le stanze.
qualcuno mi può aiutare e magari farmi copiare la configurazione ottimale ?
Non uso emule ma solo i torrent, ma la di là di questo mi piacerebbe sfruttare al masimo le caratteristiche del d-link
ultima cosa esiste una configurazione in italiano?
grazie ciao :muro: :mc: :)

lafrancos
29-06-2007, 20:57
ciao a tutti
mi son deciso a chiedere consigli per non continuare a fare casini col mio router che non riesco a configurare al meglio
ho fatto diverse prove ma alla fine sono ritornato al semplice wizard el'ho lasciato così
di fatto però, nonostante abbia settato l'antenna su full non riesco ad usare il wireless nemeno nella stanza adiacente il router.
Con il risultato che tra poco mi tagliano in casa il filo della lan che gira tra le stanze.
qualcuno mi può aiutare e magari farmi copiare la configurazione ottimale ?
Non uso emule ma solo i torrent, ma la di là di questo mi piacerebbe sfruttare al masimo le caratteristiche del d-link
ultima cosa esiste una configurazione in italiano?
grazie ciao :muro: :mc: :)
Prova a cercare il thread ufficiale del tuo router nella sezione networking in generale, lì di sicuro troverai maggiori info.
Ciao. :)

Stev-O
29-06-2007, 21:37
continuiamo pure ad aprire topic a casaccio...:rolleyes: