PDA

View Full Version : CHIEDO AIUTO: RECUPERARE DATI DOPO UNA FORMATTAZIONE

domenicos
26-06-2007, 16:44
Buongiorno a tutti,
tralasciando i tristi particolari, sarò breve...
ho fatto una formattazione di una partizione del mio HD e ora devo recuperare assolutamente i dati che erano presenti su quella partizione. Mi sono giò scaricato "virtual lab" e data la mia disperazione ho già acquistato (pagandola profumatissimamente) la versione professional ma non riesco a recuperare neanche un dato. Chiedo allora a voi: chi mi può aiutare con questo programma o magari chi invece mi può aiutare a recuperare i dati anche con altri metodi?
Vi sono grato per l'aiuto... non potete capire in quale situazione mi trovi ora...

zedd1974
26-06-2007, 18:29
Ciao io ho usato stellar phoenix avevo cancellato 80 giga di file e li ho recuperati tutti.
UNa cosa importante non mettere piu niente in quella partizione altrimenti sovrascrivi i file e non li recuperi piu.
Se non riesci a usarlo fammi sapere.
Ciao

domenicos
27-06-2007, 12:10
Ciao io ho usato stellar phoenix avevo cancellato 80 giga di file e li ho recuperati tutti.
UNa cosa importante non mettere piu niente in quella partizione altrimenti sovrascrivi i file e non li recuperi piu.
Se non riesci a usarlo fammi sapere.
Ciao

allora... non sono riuscito a recuperare nessun file vecchio ma, con ogni programma di recovery che ho utilizzato (anche quelli a pagamento), mi da sempre dei risultati che si riferiscono all'attuale composizione del HD: insomma mi dice che può recuperare file che in realtà già vedo ora sul mio HD...
In effetti, dopo la formattazione ho installato OFFICE e le utility predefinite del mio FUJITSU... so che è stato un grave errore ma mi puoi dire se almeno avrò la possibilità, e come, di recuperare almeno parte dei dati persi?
Ti ringrazio per la risposta.

zedd1974
27-06-2007, 14:25
Se il tuo HD era piccolo di sicuro installando i programmi ci hai scritto su.
IO mi sono salvato perche i miei erano nell'ultima partizione dell'HD ne ho uno da 320 infatti ho ritrovato tutto tranne delle foto che avevo su c nella cartella immagini di wind che mi ha cancellato quando ho installato di nuovo xp.
Quindi con stellar phonix io ho trovato tutto quello che era in altre partizioni dellHD.
Io altri programmi non li ho provati perche questo miha risolto tutto e anche a me oltre ai file persi mi faceva vedere quelli che erano installati in quel momento.
Non so se ti posso essere stato di aiuto cosi ma di piu non posso fare anche perche non sono un genio del pc e le mie conoscenze arrivano fin qui Una solo cosa su usi phoenix e se non l'hai gia fatto fai cosi.Prina selezioni da Drive select physical disk poi scegli l'HD poi search logical drive e poi standard search.
Piu di questo non so che dirti.

domenicos
27-06-2007, 14:54
IO mi sono salvato perche i miei erano nell'ultima partizione dell'HD ne ho uno da 320 infatti ho ritrovato tutto tranne delle foto che avevo su c nella cartella immagini di wind che mi ha cancellato quando ho installato di nuovo xp.
Quindi con stellar phonix io ho trovato tutto quello che era in altre partizioni dellHD.
Io altri programmi non li ho provati perche questo miha risolto tutto e anche a me oltre ai file persi mi faceva vedere quelli che erano installati in quel momento.
Non so se ti posso essere stato di aiuto cosi ma di piu non posso fare anche perche non sono un genio del pc e le mie conoscenze arrivano fin qui Una solo cosa su usi phoenix e se non l'hai gia fatto fai cosi.Prina selezioni da Drive select physical disk poi scegli l'HD poi search logical drive e poi standard search.

ti ringrazio tanto... vedrò cosa fare ma mi sa che mi afiderò ai costosi tecnici che recuperano dati.
Ancora grazie

domenicos
27-06-2007, 14:55

ti ringrazio tanto... vedrò cosa fare ma mi sa che mi affiderò ai costosi tecnici che recuperano dati.
Ancora grazie

marika43
28-06-2007, 08:50
prova Getdatback in version trial
limitazione trial: ti fà vedere quali dati riesce a recupare ma non puoi salvarli
http://www.runtime.org/