mazzo84
26-06-2007, 16:12
Ciao ragazzi vi prego aiutatemi.
Sto cercando un notebook con queste caratteristiche:
-schermo 15"
-wireless
-hard disk minimo 160 gb
-webcam integrata
-batteria 9 celle ( o cmq il corrispettivo di un 9 celle dell..per cui abb. longeve)
-bluetooth (se possibile ma non fondamentale)
-uscita hdmi per collegarla alla tv
- abb leggero
se non fosse per l'uscita hdmi il dell sarebbe la scelta ideale, ma non ce l'ha!
il vaio invece ha una webcam cazzutissima, nonostante sia molto leggero e piccolo
hli hp non hanno uscita hdmi e hanno batterie a 6 celle...
qualche consiglio? sembra non ci sia un pc con queste caratteristiche tutte insieme!
sapete se deve uscire qualcosa a breve? mi serve prima di settembre perchè partirò per l'estero..
il pc non mi serve per giocare!!! solo per usare emule, messanger, masterizzare,icq, office, powerpoint, skype con webca...vedere foto e film..insomma le cose + base credo!
per cui per il budget pensavo max 1200 euro !
Ringrazio a tutti per i consigli!!!!
Sto cercando un notebook con queste caratteristiche:
-schermo 15"
-wireless
-hard disk minimo 160 gb
-webcam integrata
-batteria 9 celle ( o cmq il corrispettivo di un 9 celle dell..per cui abb. longeve)
-bluetooth (se possibile ma non fondamentale)
-uscita hdmi per collegarla alla tv
- abb leggero
se non fosse per l'uscita hdmi il dell sarebbe la scelta ideale, ma non ce l'ha!
il vaio invece ha una webcam cazzutissima, nonostante sia molto leggero e piccolo
hli hp non hanno uscita hdmi e hanno batterie a 6 celle...
qualche consiglio? sembra non ci sia un pc con queste caratteristiche tutte insieme!
sapete se deve uscire qualcosa a breve? mi serve prima di settembre perchè partirò per l'estero..
il pc non mi serve per giocare!!! solo per usare emule, messanger, masterizzare,icq, office, powerpoint, skype con webca...vedere foto e film..insomma le cose + base credo!
per cui per il budget pensavo max 1200 euro !
Ringrazio a tutti per i consigli!!!!