PDA

View Full Version : Cavo USB per Sagem MyC5-2V

Danger
26-06-2007, 15:47
Vorrei sapere se il cavo per collegare al mio PC un Sagem MyC5-2V via USB è lo stesso che si usa per connetterci un MyC5-2. Credo di sì, ma il sito dove l'ho trovato (http://www.datakits.co.uk/store/contact_us.php) sostiene di non aver ancora testato il cavo su il mio cellulare.
Qualcuno di voi che ne sa di più c'è?:D
:help:

markk0
26-06-2007, 17:18
Hai provato a vedere sullo shop online della Sagem se il codice del cavo è lo stesso per entrambi i cellulari?

Danger
26-06-2007, 18:11
Hai provato a vedere sullo shop online della Sagem se il codice del cavo è lo stesso per entrambi i cellulari?

A parte che sul sito della Sagem costa una mostruosità (39 euro un cavo...) ho visto che eiste solo un modello per tutta la linea dei MyC5, ma il sito inglese dove ho trovato il cavo non riporta il codice, probabilmente è un prodotto compatibile e non originale...

markk0
26-06-2007, 20:03
A parte che sul sito della Sagem costa una mostruosità (39 euro un cavo...) ho visto che eiste solo un modello per tutta la linea dei MyC5,

...e questa è sicuramente un'informazione utile, perchè se la casa produttrice utilizza un solo tipo di cavo per tutti i cellulari, sicuramente sarà lo stesso anche per quelli prodotti da terze parti.

Danger
26-06-2007, 21:54
...e questa è sicuramente un'informazione utile, perchè se la casa produttrice utilizza un solo tipo di cavo per tutti i cellulari, sicuramente sarà lo stesso anche per quelli prodotti da terze parti.
Ok, grazie. Era quello che pensavo anch'io del resto i modelli sono praticamente identici.;)