PDA

View Full Version : Domande e suggerimenti sull'utilizzo del kit logitech MX5000+MX1000

The-Revenge
26-06-2007, 15:07
Ciao ragazzi ho acquistato questo kit bluetooth fantastico di logitech, dal design accattivante, ma vorrei qualche suggerimento da chi cel'ha, e chiedere qualcosa su alcuni rpoblemi riscontrati. nella scatola mi è uscito un avviso importante di fare gli aggiornamenti subito dopo l'installazione. Non avendo internet sto usando il mouse e la tastiera con i drive su CD, e noto che si disconettono spesso e volentieri, sopratutto la tastiera, che è anche la più dura a riconettersi, mentre per il mouse basta poco. Ora la mia domanda è, questi problemi si risolveranno con i drive aggiornati, e sopratutto, non fà niente che non li ho scaricati subito dopo l'installazione?
Per quanto riguarda i suggerimenti vorrei sapere qual'è il modo migliore per non fare scaricare in fretta le batterie o per non rovinare quella al litio del mouse , questi conisgli sono ad esempio se quando spengo il PC devo chiudere entrambe le periferiche (sembra una cavolata, ma non è comodo premere sempre on - off) o se a PC spento non consumano energia, se il mouse è bene tenerlo sempre sulla base di ricarica quando non si usa o se facendo cosi si rischia di rovinare le batterie.
Grazie delle info.