View Full Version : che fine hanno fatto i jeans nuovi??
cercavo uno shop online dove acquistare un nuovo paio di jeans, son tutti strappati, vintage, effetto invecchiato... da quando i jeans nuovi non si vendono più?? :mbe:
gearkratos
26-06-2007, 15:48
i jeans nuovi li ho tutti io........ chiamami se ti servono :sofico:
veramente... in un negozio levi's fai fatica a trovare un paio di jeans normali.. ste mode truzzone. :rolleyes:
Pugaciov
26-06-2007, 15:53
Ma che negozi online hai trovato ben forniti?
Io ne conosco solo uno, j**ns-online.pl.
veramente... in un negozio levi's fai fatica a trovare un paio di jeans normali.. ste mode truzzone. :rolleyes:
pensavo di passare ai lee... oppure ai rifle... dato che ormai anche i 501 hanno una mano di vernice sul davanti....
Ma che negozi online hai trovato ben forniti?
Io ne conosco solo uno, j**ns-online.pl.
Già... tempo fa ho trovato un'altro negozio autorizzato levis, che vendeva anche su ebay, un ottimo negozio di l'Aquila, ora però la vetrina ebay è vuota da un paio di mesi.
cercavo uno shop online dove acquistare un nuovo paio di jeans, son tutti strappati, vintage, effetto invecchiato... da quando i jeans nuovi non si vendono più?? :mbe:
Alla tua età sei già così vecchio dentro? :O
Si vede che non sei proprio fescion, l'estinzione della tua strana specie è ciò che ti attende :O
(a parte gli scherzi: acquisti on line? Voglio dire, un vestito senza provarlo prima mai...a meno che non sai già il modello preciso che vuoi)
Ciao
questo anno vanno di moda le zampe strette ricordatevolo!!!
io cmq preferisoc andare su Gas e Diesel,se mi piacciono vermente li prendo anche originali,se li trovo ''made in china'' ancora meglio visto che li prendo a prezzo fabbrica:D
Alla tua età sei già così vecchio dentro? :O
Si vede che non sei proprio fescion, l'estinzione della tua strana specie è ciò che ti attende :O
(a parte gli scherzi: acquisti on line? Voglio dire, un vestito senza provarlo prima mai...a meno che non sai già il modello preciso che vuoi)
Ciao
fescion... o no... :D non mi va di spendere 130 euro per un paio di jeans scuciti, bucati, macchiati, slavati.. in una parola.. destroied! :)
Beh, scherzi a parte, se conosci marca, modello e misura puoi anche ordinare on-line senza avere grosse sorprese. Te non hai mai preso nulla on-line??
fescion... o no... :D non mi va di spendere 130 euro per un paio di jeans scuciti, bucati, macchiati, slavati.. in una parola.. destroied! :)
Beh, scherzi a parte, se conosci marca, modello e misura puoi anche ordinare on-line senza avere grosse sorprese. Te non hai mai preso nulla on-line??
ma che dici?:confused: :confused: quì in qualsiasi negozio si trovano jeans senza strappi/cuciture. Ovviamente non devi andare in uno di quei negozi fashion:D , vai in un negozio un po più serio.. :asd:
Mr_Cilindro
26-06-2007, 16:49
www.yoox.it
:)
gabberman81
26-06-2007, 16:51
da quando non vanno + di moda :read: :asd: :asd: :asd:
ok, il mio ragionamento stava tutto qui: se sai già quale modello vuoi è un conto, un altro è comprare a scatola chiusa :) .
Certo che compro on-line, per il momento però non ho ancora mai preso vestiti :)
Mr_Cilindro
26-06-2007, 16:53
ma veramente io non porto quasi mai jeans strappati....e i jeans che ho sia di J.Richmond, versace e armani non hanno nessun strappo....sono classici jeans a "sigaretta"...moda non è solo essere tamarri, ma anche eleganti....
....ciauz! :)
ps: e te lo dice un tamarro!
www.yoox.it
visto... :(
richomond?? quelli con la scritta RICH dietro?? :)
Mr_Cilindro
26-06-2007, 17:13
visto... :(
richomond?? quelli con la scritta RICH dietro?? :)
no no...jeans normali a sigaretta scuri...l'unica scritta richmond è impercettibile nera dietro sul passante della cintura...dove tutti i jeans hanno impressa la propria marca diciamo...nient'altro...
..odio quelli con la scritta rich dietro sul culo...
gabberman81
26-06-2007, 17:30
no no...jeans normali a sigaretta scuri...l'unica scritta richmond è impercettibile nera dietro sul passante della cintura...dove tutti i jeans hanno impressa la propria marca diciamo...nient'altro...
..odio quelli con la scritta rich dietro sul culo...
io ce li ho :Prrr: :asd:
adesso capisco
:asd:
ok,
ebay,
yoox
jeansonline.pl...
altri??:D
nessuno ne dubitava :D
Mr_Cilindro
26-06-2007, 18:45
:D
nulla... ??
:stordita: :stordita:
:mbe: io li ho un paio di levi's normali....se vai in un negozio dove hanno solo levi's li trovi...
:mbe: io li ho un paio di levi's normali....se vai in un negozio dove hanno solo levi's li trovi...
pure io ... ;)
volevo prenderli on-line :O
...ah ecco :stordita: ma vi fidate a prenderi on-line? per dire....quando ho preso gli ultimi....ho preso due modelli diversi....il primo ho preso una 30, l'altro una 32, calzavano in modo completamente diverso....
...ah ecco :stordita: ma vi fidate a prenderi on-line? per dire....quando ho preso gli ultimi....ho preso due modelli diversi....il primo ho preso una 30, l'altro una 32, calzavano in modo completamente diverso....
ahahah. .. un'altro... :doh:
ho aperto il 3d perchè vorrei provare qualche nuovo negozio online.. ho deciso di spenderci 100 euro e vedere come va... tipo spedizioni rapide, jeans di buona qualità etc etc :D
...eh vabbé, chiedevo :Prrr: cmq allora non saprei...
CosasNostras
26-06-2007, 20:36
perchè non ti piaciono i jeans alla moda?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.