PDA

View Full Version : aiutino, saggio di danza, consigli su come procedere

YordanRhapsody
26-06-2007, 14:10
la mia attrezzatura disponibile è tutta quella che vedete in firma

probabilmente (quasi sicuramente) le luci saranno quei faretti colorati molto coreografici ma tremendamente difficili da riprendere in quanto danno una luce molto direttiva (rischio di prendere mezzo viso illuminato)

pensavo di lavorare senza flash, almeno per la maggior parte delle foto

devo piazzare una telecamera per riprendere tutta la scena (ma siccome sono da solo la lascio da una parte su un cavalletto a riprendere solo la scena intera)

metto la 300d+50ino per qualche foto a tutto campo, sperando in buoni risultati (qui devo per forza darla in mano a qualcuno, a meno di non lasciar fissa pure quella e scattare col comando a distanza...)

prendo la 20d+135 con me e mi muovo qua e la, ma... che dite.. cavalletto o monopiede?

tanto con le luci che ci saranno, iso1600 f2/f3.5 e via!

se mi faccio prestare un monopiede, credete che riuscirei a fare un buon lavoro col 135? che testa mi consigliate di usare sul monopiede? in caso la mia a sfera andrebbe bene????

ho visto foto scattate con una fuji s5 @iso1600 stampate 20x30 che erano ottime, che ne dite? la mia 20d sarà allo stesso livello?

netsky3
26-06-2007, 17:52
provarci con le ballerine :O

matiaij
26-06-2007, 22:18
provarci con le ballerine :O

come non quotare... :oink:
per il resto, non saprei darti consigli, non ho mai scattato in tali situazioni.