View Full Version : Xbox 360 pro Vs xbox 360 elite
-=maddam=-
26-06-2007, 13:51
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio.
Vorrei comprarmi l'xbox 360 ma non sò se mi conviene aspettare l'elite (dovrebbe arrivare in autunno o prima?) o prendere una pro adesso.
Oltre all'HardDisk pià grande ed all'uscita HDMI quali novità ha?
Per collegare l'xbox 360 pro attuale ad una tv HD ci sono cavi appositi?
Grazie
ciao, esistono cavi per collegare la pro alla tv hd.
Per l'elite, non saprei! Io comprerei una pro ora, almeno intanto gioco... :)
toca1979
26-06-2007, 14:10
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio.
Vorrei comprarmi l'xbox 360 ma non sò se mi conviene aspettare l'elite (dovrebbe arrivare in autunno o prima?) o prendere una pro adesso.
Grazie
Le differenze sono solo quelle che hai elencato.
Per quanto riguarda i cavi di connessione nella scatola della pro trovi il cavo component in dotazione, se vuoi il cavo VGA invece lo devi comprare a parte.
Se non hai fretta di acquisare le console ti conviene aspettare almeno fino all' uscita della elite con conseguente abbassamento del prezzo della pro.
Se invece non vuoi aspettare prenditi una pro che si trova già a prezzi parecchio interessanti.
CIAOZZ
TDKRasta
26-06-2007, 14:12
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio.
Grazie
Mah,secondo me forse è meglio aspettare una attimo.
Con l'arrivo della versione Elite (si presume x il mese di agosto) magari il prezzo delle versione Core e Pro potrebbe calare di qualche €.
Le differenze sostanziali delle versine Elite saranno principalmente la connessione HDMI e l'HD più capiente anche se si vociferava di una rivisitazione del sistema di dissipazione...
Attualmente in bundle con la Pro hai il cavo RCA/Component e con l'Elite avrai l'HDMI mentre il cavo VGA si acquista separatamente.
spero di esserti stato utile! :)
toca1979
26-06-2007, 14:15
Mah,secondo me forse è meglio aspettare una attimo.
Con l'arrivo della versione Elite (si presume x il mese di agosto) magari il prezzo delle versione Core e Pro potrebbe calare di qualche €.
Le differenze sostanziali delle versine Elite saranno principalmente la connessione HDMI e l'HD più capiente anche se si vociferava di una rivisitazione del sistema di dissipazione...
Attualmente in bundle con la Pro hai il cavo RCA/Component e con l'Elite avrai l'HDMI mentre il cavo VGA si acquista separatamente.
spero di esserti stato utile! :)
Non sapevo che la elite avesse il cavo HDMI in dotazione, sei sicuro?
CIAOZZ
Massimo87
26-06-2007, 14:17
CIAOZZ
si, HDMI, Composito, Component ed adattatore Ottico da usare quando si usa l'HDMI :)
TDKRasta
26-06-2007, 14:19
CIAOZZ
Preso da qui:
http://www.xboxway.com/speciali/archive/2007/03/29/speciale_xbox_360_elite_intervista_a_microsoft.aspx
XCN: Puoi dirci esattamente cosa i giocatori avranno comprando una console Xbox 360 Elite?
Mike Newey: Sicuro. Incluso con la Xbox 360 Elite riceverete un Hard-Disk da 120GB, una porta-interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI) integrata con la console, un cavo ad alta definizione, una cover nera di tipo premium (con la fascia del lettore DVD argentata a specchio, n.d.r.), un controller wireless ed un headset Xbox Live. Quindi la console Elite non solo ha un'uscita HDMI ed un HDD più capiente ma è anche più affascinante nell'aspetto.
ALT!
Scusa ma parla di "un cavo ad alta definizione"...non specifica se HDMI...
Errore mio scusa!
toca1979
26-06-2007, 15:00
Preso da qui:
http://www.xboxway.com/speciali/archive/2007/03/29/speciale_xbox_360_elite_intervista_a_microsoft.aspx
ALT!
Scusa ma parla di "un cavo ad alta definizione"...non specifica se HDMI...
Errore mio scusa!
Beh dato che non specifica ci sta anche che il cavo HDMI sia incluso, anche se sarebbe piuttosto strano.
Sarebbe interessante verificare che cavo è stato inserito nella versione usa (già in commercio).
CIAOZZ
Beh dato che non specifica ci sta anche che il cavo HDMI sia incluso, anche se sarebbe piuttosto strano.
Sarebbe interessante verificare che cavo è stato inserito nella versione usa (già in commercio).
CIAOZZ
il cavo HDMI è incluso nella Elite in commercio
toca1979
26-06-2007, 15:41
Ottimo ;)
CIAOZZ
Bistonbetularia
26-06-2007, 20:20
C'è anche il component?
C'è anche il component?
mi pare di si a memoria ma non ne sono sicuro... (dell'hdmi invece ne sono certo)
Bistonbetularia
26-06-2007, 22:25
Allora mi sa che la darò dentro a ebgame per prendermi quella nera che meglio si intona con la mia sala...speriamo che facciano una rottamazione degna!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.