PDA

View Full Version : [HELP!!] Acquisto di un LC Power: chi ce l'ha mi dà un consiglio sul modello/i

Dani88
26-06-2007, 13:49
ciao raga :D
come da titolo mi sono deciso a cambiare il mio qTec xkè ultimamente all'avvio va in protezione l'ali...beh dopo quasi 2 anni direi ke ha retto anche troppo...Cmq dal momento che nn volevo spenderci un botto mi orienterei sugli LC Power. Volevo quindi sapere da chi di voi ha comprato un ali di qst marca quale modello mi consiglia maggiormente.
Se gentilmente per ciascuno mi potreste dire alcune info tipo watt, rumorosità, stabilità voltaggi, prezzo, ecc mi fareste un enorme favore

PS: tenete conto che l'hw di ora è qll in firma, ma l'anno prox penso di aggiornare
mobo (asus fascia media-alta)
procio (un quad core Intel)
sk video (fascia media)
e vorrei un ali che sappia reggere tranquillamente.

Ancora grazie a tutti :D

hibone
26-06-2007, 14:48
ciao raga :D
come da titolo mi sono deciso a cambiare il mio qTec xkè ultimamente all'avvio va in protezione l'ali...beh dopo quasi 2 anni direi ke ha retto anche troppo...Cmq dal momento che nn volevo spenderci un botto mi orienterei sugli LC Power. Volevo quindi sapere da chi di voi ha comprato un ali di qst marca quale modello mi consiglia maggiormente.
Se gentilmente per ciascuno mi potreste dire alcune info tipo watt, rumorosità, stabilità voltaggi, prezzo, ecc mi fareste un enorme favore

PS: tenete conto che l'hw di ora è qll in firma, ma l'anno prox penso di aggiornare
mobo (asus fascia media-alta)
procio (un quad core Intel)
sk video (fascia media)
e vorrei un ali che sappia reggere tranquillamente.

Ancora grazie a tutti :D

una recensione che te ne pare?!
link in firma in fondo alla pagina ;p

Dani88
26-06-2007, 15:11
ti riferisci a qll per la scelta della PSU? se si nn volevo una guida su cm scegliere l'alimentatore ma dei pareri da vari utenti che hanno comprato questi ali circa vari parametri (che ho detto sopra) :)

hibone
26-06-2007, 15:24
ti riferisci a qll per la scelta della PSU? se si nn volevo una guida su cm scegliere l'alimentatore ma dei pareri da vari utenti che hanno comprato questi ali circa vari parametri (che ho detto sopra) :)

infatti non è una guida ma una pagina di rece...
visto che in fase di test un lc si è bruciato, magari poteva essere utile guardare come si comportavano...

in ogni caso come non detto e scusa il disturbo...

Dani88
26-06-2007, 15:27
ma va figurati ke disturbo :Prrr: ogni consiglio è ben accetto... solo che dato che molti che l'hanno preso sembra si siano trovati bene andrei su qll marca... per nn buttare via un botto di soldi più che altro...

Dani88
27-06-2007, 11:33
non c'è nessuno che mi può dare un po di info :help: :help:

hibone
27-06-2007, 13:39
non c'è nessuno che mi può dare un po di info :help: :help:

io te l'ho detto.... leggiti qualche recensione...
vale più di molti suggerimenti...
credo sia il caso tu prenda uno scorpio ma per sicurezza guardati intorno... :)
http://www.matbe.com/articles/lire/3...ons/page56.php
http://www.matbe.com/articles/lire/3...ns/page140.php

Dani88
27-06-2007, 14:27
quelle pag nn me le fa vedere :( mi da errore...
come mai proprio uno scorpio? a me attirava x i cavi modulari, però anke qll della serie green power con l'85% di efficienza li avevo presi in consideraz...

hibone
27-06-2007, 14:56
quelle pag nn me le fa vedere :( mi da errore...
come mai proprio uno scorpio? a me attirava x i cavi modulari, però anke qll della serie green power con l'85% di efficienza li avevo presi in consideraz...

è la stessa recensione di 105 alimentatori che ho messo nella guida..
seleziona gli lc power e vedrai che bella sorpresa :(