PDA

View Full Version : aiuto... urgente.... !!!!!!

brad
28-10-2001, 11:26
per diverse ragione mi è toccato scaricare col download di explorer, invece che con qualche utility tipo getright...
il fatto è questo: il file che sto scaricando è lungo, e non vorrei che ad un tratto mi si interrompe la linea e puf perdo tutto, visto che l'explorer non ha il resume :mad:
domanda: dove trovo il file che sta scaricando? su windows, in modo da salvarlo e conservarlo in un secondo tempo, o dove?

in pratica, esiste una soluzione?

spero di essere stato chiaro

ciao a tutti :cool:

brad
28-10-2001, 11:36
cioè volevo dire in che cartella di windows si va a salvare il file durante iol download, così da recuperarlo se la linea si interrompe...

:cool:

The_Condor
28-10-2001, 22:36
con explorer 5, è sufficiente cliccare nuovamente sul link dal quale avevi avviato il download interrotto, dovrebbe riprenderlo automaticamente :)

HLM
28-10-2001, 22:39
Originariamente inviato da The_Condor
[B]con explorer 5, è sufficiente cliccare nuovamente sul link dal quale avevi avviato il download interrotto, dovrebbe riprenderlo automaticamente :)

esatto... non capisco perchè installare altri prog quando alla fine explorer ha il resume nativo

The_Condor
28-10-2001, 22:48
Originariamente inviato da HLM
[B]

esatto... non capisco perchè installare altri prog quando alla fine explorer ha il resume nativo

beh...flashget, dap e simili presentano innumerevoli vantaggi ;)

HLM
28-10-2001, 22:51
[B]

beh...flashget, dap e simili presentano innumerevoli vantaggi ;)

questo è vero :) però non mi piace di avere tr progrz appz wwwz spywarez ectz installati.... non mi convincono. di solito tengo il sistema pulito :D meglio della mia camera:D :D

brad
28-10-2001, 23:09
[B]con explorer 5, è sufficiente cliccare nuovamente sul link dal quale avevi avviato il download interrotto, dovrebbe riprenderlo automaticamente :)

in realtà non è così semplice, perchè alcune volte ,è vero, il download riparte da dove si era interrotto, ma il più delle volte (per non dire sempre o quasi), ricomincia tutto daccapo.... :mad:

eppoi non è presente da nessuna parte il tasto resume (utile, molto utile)

The_Condor
28-10-2001, 23:09
Originariamente inviato da HLM
[B]

questo è vero :) però non mi piace di avere tr progrz appz wwwz spywarez ectz installati.... non mi convincono. di solito tengo il sistema pulito :D meglio della mia camera:D :D

:D:D:D

Lupen_il_ladro
28-10-2001, 23:46
:D W GETRIGHT W :D