View Full Version : LA CORRENTE
_*S7EVIN*_
26-06-2007, 13:03
ggi vado per accendere il pc,aspetto i soliti 2 min ma niente apessto ancora e poi controllo se i cavi stanno apposto,inseguito visto che mi trovavo collego il card reader alle porte usb e si accende la luce del card read come se il pc fosse accesso. Poi mi ingrippo e spengo l'interruttore della stanzetta lo riaccendo poi magicamnete permo il pulsatne e si accende il pc immediatamente
VI HO DAto molti dati non potete dirmi qualcosa...
io non ho capito il problema ?:rolleyes:
86alessio86
26-06-2007, 18:41
se ho capito bene sta dicendo che,ha acceso il pc come sempre ha aspettato quei 2 minuti e il pc non si accendeva.Però si è accorto che che il card reader era accesso come se il pc fosse acceso mentre in realtà era spento.Ha spento la luce della stanza dall'interruttore,ha ripremuto il pulsante dell'accensione del pc e questa volta è partito.
Ma hai fatto + prove per vedere se questo fatto si ripete o meno?
alimentatore? spinotto della corrente? batteria del bios?
_*S7EVIN*_
27-06-2007, 14:15
alimentatore? spinotto della corrente? batteria del bios?
hemmmmm.... cosa vuol dire?
Il fatto è molto strano a volte capita a volte no a volte premo il pulsante aspetto poi ripremo il pulsante e si accende
che alimentatore hai?
com'è attaccato lo spinotto della corrente?
controllata la pila del bios?
_*S7EVIN*_
03-07-2007, 08:40
che alimentatore hai?
com'è attaccato lo spinotto della corrente?
controllata la pila del bios?
Ti posso dire che il pc è collegato ad una multispina a circa sei entrate.
Per le alte cose non saprei dirti,come faccio a vedere?
se non sai smontare il pc è meglio non farlo da solo. ^^
secondo me, basta una bella pulita interna.
_*S7EVIN*_
04-07-2007, 18:33
se non sai smontare il pc è meglio non farlo da solo. ^^
secondo me, basta una bella pulita interna.
Il mio pc è ingaranzia e non vorrei andare li e fare la figura di uno scemo,magari il problema è uan cosa banale e porto il pc fino e la a vuoto..LOL..
se ti e successo una sola volta, capita, se ti e' successo piu volte hai un problema di elettricita statica.
_*S7EVIN*_
27-08-2007, 21:04
Raga scusate se vi rispondo in ritardo ma sn stato in vacanza cmq ho risolto il problema,ho cambiato l'alimentatore che era difettoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.