THE MATRIX M+
26-06-2007, 12:15
Ciao a tutti. Come da titolo vendo una meravigliosa nf7-s 2.0 con tutta la dotazione originale tranne mascherina I/O e floppy con i driver sata. Sulla scheda è già montato un barton 2500+ con moltiplicatore sbloccato sempre usato come 3200+ v-core default. La cpu è raffreddata da un ottimo volcano 11+ al quale ho allegato una delta hfe black. La memoria è un modulo da 512 mb PC3200 A-DATA.
Prezzi.
Scheda madre: 40€
Cpu: 40€
Dissipatore e ventola: 10€
Ram: 25€
Vendo solo il blocco quindi non chiedetemi di smembrare, il tutto è già imballato pronto per essere spedito;)
Le spese di spedizione in j+3 sono a carico mio. Se preferite diversa modalità o volete l'assicurazione pagate voi.
Rulez:
1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento;
2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste;
3) Pagamento solo tramite vaglia postale;
4) Precedenza scambio a mano;
5) No aste al ribasso;
6) A voi!:)
Prezzi.
Scheda madre: 40€
Cpu: 40€
Dissipatore e ventola: 10€
Ram: 25€
Vendo solo il blocco quindi non chiedetemi di smembrare, il tutto è già imballato pronto per essere spedito;)
Le spese di spedizione in j+3 sono a carico mio. Se preferite diversa modalità o volete l'assicurazione pagate voi.
Rulez:
1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento;
2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste;
3) Pagamento solo tramite vaglia postale;
4) Precedenza scambio a mano;
5) No aste al ribasso;
6) A voi!:)