View Full Version : Rubato Password MSN E NON SOLO!! HELP
G0DMaPhIa2
26-06-2007, 12:11
Ragazzi sto uscendo pazzo... qualcuno mi avrà rubato la password msn cambiandola, ed ora non posso più accedere... inoltre questo tizio mi avrà anche rubato password di altri siti, perchè da oggi non posso nemmeno più accedere con il mio account su HWU (il vecchio era G0DMaPhIa)... non so + cosa fare, inoltre avevo dati importantissimi e personali sulla casella mail... qualcuno conosce un modo per far chiudere la mia mail o recuperare in qualche modo la password? Mi chiede la domanda di verifica su un mio amico di infanzia, li ho messi tutti i possibili ma niente... probabilmente avrà cambiato anche la risposta alla domanda :mc:
Sono disperato :cry:
86alessio86
26-06-2007, 12:39
forse se contatti lo stuff sia della posta elettronica ke di msn..bhè per msn potresti collegarti con un account diverso e mettere in lista il tuo vecchio account e...sennò se ha gia un nik con con il tuo nik vecchio aspetti che ti si colleghi
G0DMaPhIa2
26-06-2007, 12:42
no guarda ora solo ne ho creato un altro, e putroppo non si collega anche guardando contatti di amici... come lo contatto lo staff di msn? Intanto vorrei chiedere aiuto anche allo Stuff di HWU perchè non voglio mi rubi altre cose...
marco_1984
26-06-2007, 12:49
no guarda, prova a eliminare i file internet temporanei, in particolare i cookie!
G0DMaPhIa2
26-06-2007, 12:59
navigo con firefox ed ho i cookies disabilitati, inoltre ho provato anche dal pc di amici e non va... non so cosa fare come li contatto a sti qua di msn??
86alessio86
26-06-2007, 13:27
dal sito di msn o da msn stesso,quando subito all'inizio...
marco_1984
26-06-2007, 14:17
prova comunque a fare pulitura disco! ho avuto questo problema 2 volte e l'ho risolto così. Penso che se ti fa la stessa storia anche con altri login in internet non è colpa di MSN...
G0DMaPhIa2
26-06-2007, 14:24
considera che ho provato anche a casa di amici... quindi che sia un problema del pc è da escludere a priori..
marco_1984
26-06-2007, 14:34
considera che ho provato anche a casa di amici... quindi che sia un problema del pc è da escludere a priori..
allora non so che dirti!:(
G0DMaPhIa2
26-06-2007, 14:47
ho mandato una richiesta di supporto ad hotmail ed anche al forum di HWU... speriamo mi contattino.. a voi è mai successa una cosa del genere?
86alessio86
26-06-2007, 18:34
no sinceramente mai.di Hw sei sicuro al 100% di scriverlo a modo?attenzione alle maiuscole
G0DMaPhIa2
26-06-2007, 20:48
si purtroppo ho provato e non era il maiusc inserito... cmq in ogni caso l'ho recuperata quella di msn fortunatamente, mi hanno risposto subito alla microsoft :D attendo solo che i ragazzi del forum riescano a ridarmelo il mio account, ho mandato una mail agli admin :)
86alessio86
26-06-2007, 21:16
perfetto quindi diciamo ke potresti aver risolto
Power_64
02-07-2007, 18:12
anche a me mesi fa è successa la stessa identica cosa su msn!!!:mad: :mad: :mad:
cosa bisogna fare per riavere il vecchio indirizzo di msn???::cry: :cry: :cry:
tomsmile
17-09-2007, 13:52
ragazzi sono davvero preoccupato...
C'è "qualcuno" che dice di aver creato un programma in C++, che riesce a fregarti la password di msn in remoto!
Secondo voi è possibile?
Cosa fare per proteggersi?
RISPONDETE...PLEASE
p.s. quali sono i servizi (provider) mail più sicuri?
86alessio86
17-09-2007, 14:55
anche a me mesi fa è successa la stessa identica cosa su msn!!!:mad: :mad: :mad:
cosa bisogna fare per riavere il vecchio indirizzo di msn???::cry: :cry: :cry:
contatta lo stuf di msn
86alessio86
17-09-2007, 14:57
C'è "qualcuno" che dice di aver creato un programma in C++, che riesce a fregarti la password di msn in remoto!
Secondo voi è possibile?
RISPONDETE...PLEASE
tralasciando il fatto che non importa sapere il c++ a ci altri modi per sapere o riubare la password,in remoto cosa intendi?per proteggersi fare ben poco
certo che msn è proprio una merdaccia colabrodo...IMHO jabber rulezzzzzzz
86alessio86
21-09-2007, 13:02
certo che msn è proprio una merdaccia colabrodo...IMHO jabber rulezzzzzzz
stop
Secondo voi è possibile?
RISPONDETE...PLEASE
questo utente ha crosspostato: ha scritto la stessa identica cosa nella sezione Antivirus e Sicurezza e gli ho già risposto che la storia del programma in C++ sono tutte balle (poi perché C++ e non C#, Java, Python, Ruby, e miliardi di altri linguaggi più semplici non si sa :asd: ).
tomsmile
25-09-2007, 10:09
Ti ringrazio, e chiedo scusa per il crossposting... ero preoccupato, ed ho postato nei topic gia aperti (per non aprirne uno nuovo) che mi sembravano + adatti :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.