PDA

View Full Version : trasforamare VISTA in italiano

chiarap
26-06-2007, 12:10
per installare Vista su un portatile mantenendo una partizione con XP ho dovuto procurami un cd di installazione e poi usare la chiave di attivazione della mia versione di VISTA (a corredo del portatile c'era solo un disco di recovery, ma sotto c'era anche l'etichetta con la licenza).
il problema è che l'installazione risulta in inglese. è possibile trasformarla in italiano?
grazie

innominato5090
26-06-2007, 12:13
per installare Vista su un portatile mantenendo una partizione con XP ho dovuto procurami un cd di installazione e poi usare la chiave di attivazione della mia versione di VISTA (a corredo del portatile c'era solo un disco di recovery, ma sotto c'era anche l'etichetta con la licenza).
il problema è che l'installazione risulta in inglese. è possibile trasformarla in italiano?
grazie

se è buisness, ultimate o enterprise puoi trasformarla dopo l'installazioni installando la mui italiana

chiarap
26-06-2007, 12:19
e cosa è la mui italiana? come si installa? dove si trova?
grazie :)

latilou85
26-06-2007, 14:43
se e business ultimate o enterprise edition ci sono i pacchetti delle lingue da scaricare nel windows update di vista una volta installata vai su pannello di controllo-impostazioni internazionali-e da li cambi la lingua...

chiarap
26-06-2007, 16:02
fatto!

re_romano_alex
26-06-2007, 16:40
e cosa è la mui italiana? come si installa? dove si trova?

Tra gli aggiornamenti facoltativi tramite Windows Update