View Full Version : creare file pdf
ciao a tutti
vorrei un'informazione riguardo adobe acrobat
ho un file pdf e vorrei crearne un altro usando solo alcune pagine del file iniziale; se gentilmente qualcuno mi sa dare qualke suggerimento.
grazie grazie:D
marco_1984
26-06-2007, 11:54
ciao a tutti
ho un file pdf e vorrei crearne un altro usando solo alcune pagine del file iniziale; se gentilmente qualcuno mi sa dare qualke suggerimento.
premesso che non lo so fare con acrobat... ti posso dare un suggerimento che è l'unica cosa che mi viene in mente:
- copia tutto e incolla sul word
- elimina da word le pagine che non ti servono
- riconverti tutto in PDF
ciao a tutti
Ma è acrobat o acrobat reader? Se è acrobat allora dovresti inviare in stampa le pagine che vuoi e selezionare come stampante "acrobat distiller" (se non ricordo male, non lo uso). Se è acrobat reader non lo puoi fare. Devi installare un programma che ti permetta di creare pdf. io uso PDFCreator (gratuito) e mi ci trovo bene. Il funzionamento è come ho spiegato prima per acrobat: mandi in stampa le pagine che vuoi selezionando questa volta come stampante "PDF Creator".
Ciao
Ti consiglio di girare nell'open source, oppure vai tranquillo con Foxit PDF Editor, c'e' anche in versione portable se non sbaglio..
E soprattutto ti consiglio di proteggere il contenuto del tuo pdf con software come PdfLocker !!
Ciao
qualcuno ha gia' provato
questi software ?
"bit 4 me . com"
Ti consiglio di girare nell'open source, oppure vai tranquillo con Foxit PDF Editor, c'e' anche in versione portable se non sbaglio..
E soprattutto ti consiglio di proteggere il contenuto del tuo pdf con software come PdfLocker !!
Ciao
qualcuno ha gia' provato
questi software ?
"bit 4 me . com"
... spam?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.