PDA

View Full Version : Hp w2007v o FUJITSU-SIEMENSL22w-5

mandris
26-06-2007, 11:15
Salve,
ho l'opportunità di acquisare allo stesso prezzo l' Hp w2007v e il FUJITSU-SIEMENS L22W-5. Sono indeciso poiche il secondo è un 22 pollici contro i 20 del monitor hp, d'altro canto credo che sia migliore la qualita del primo monitor. Premetto che non mi serve per applicazioni specifiche ma per navigare in internet e vedere film.Ora vorrei vostri consigli che siete più esperti di me.
Grazie

Bearpower
27-06-2007, 12:38
Premetto che non ho visto il fujitsu siemens.

Per i miei gusti personali non comprerei mai un monitor senza DVI.

Forse perchè vengo da un acer al1731 che ha sia VGA che DVI, ed il secondo collegamento è innumerevoli volte meglio del primo.

Devo però ammettere che in ufficio abbiamo dei dell collegati con VGA e si vedono come si vede il mio acer in DVI.

Ieri stavo per comprare il fratello maggiore dell'hp che dici tu, il W2207 (349€ dai signori esperti :P) ed ho visto anche il W2007.

Il monitor in se è spettacolare e l'unico motivo per cui non cel'ho qui davanti è che non cel'avevano disponibile :P

Mi lascia però perplesso il discorso della lucidità del pannello glare che monta.
Nel centro commerciale non era accentuatissimo nonostante la luminosità del posto. Ma è una condizione ben diversa da una finestra alla spalle della scrivania!

Credo sia una di quelle cose che purtroppo non puoi valutare senza provare il monitor a casa.

Ti consiglio vivamente di vederlo di persona e di renderti conto se PER TE la differenza VGA <-> DVI vale la differenza di prezzo e di grandezza.

Magari cerca qualche comparazione RECENTE tra VGA e DVI; potrebbe chiarirti le idee

mandris
27-06-2007, 13:17
ok grazie. Seguiro il tuo consiglio è vedro quello che mi piace maggiormente.