View Full Version : Xbox 360 Elite: data e prezzo europei?
Yngwie74
26-06-2007, 11:08
Xbox 360 Elite: data e prezzo europei?
Uno dei rumor della giornata è sicuramente quello relativo ad una supposta data di rilascio ed un prezzo europeo per la versione Elite della console Microsoft. Apparentemente la versione dotata di HDMI e vestita di nero si presenterà sui nostri scaffali a partire dal 24 agosto, al prezzo supposto di 449,95€. Non ci sono conferme nè smentite di Microsoft in merito alla notizia che sarebbe trapelata da un portavoce dell'azienda, ne attendiamo comunicati ufficiali.
Fonte multiplayer.it
Fonte multiplayer.it
Che caratteristiche ha in piu' l'Elite di preciso rispetto a xbox360 attuale?
TDKRasta
26-06-2007, 11:20
Connessione HDMI 1.2 e hard disk da 120GB...tutto il resto dovrebbe rimanere invariato.
:)
hdmi e hd da 120gb
Non hanno implementato la connessione wireless?
Uhm! Potrei farci un pensierino, la metto a fianco del pc e uso lo stesso monitor. ( devo fare anche un calcolo dei soldini! :( )
kenjcj2000
26-06-2007, 11:32
sicuramente prenderò pure questa (:cry: ) ma il prezzo x me è fuori dal mondo
GN_Snake
26-06-2007, 11:33
Eh a dissipatori come siamo messi?
Ma un pò di problemi relativi all'affidabilità saranno stati risolti???
50€ in più della pro normale. Non male direi per chi già non possiede un'altra versione.
50€ in più della pro normale. Non male direi per chi già non possiede un'altra versione.
dai su, siamo realisti, ormai le pro costano 320€ e non c' è manco bisogno di girare tanto per trovarle.Si può dire che l prezzo ufficiale non in bundle sia diventato ufficiosamente 349€
Quanto meno adesso sappiamo i tagli di prezzo della ps3 per il prossimo autunno, se vogliono giocarsela devono abbassare i prezzi a 450
in fondo se avessero tenuto una differenza di prezzo più alta, non sarebbe stata giustificata rispetto al collocamento degli altri modelli.
In fondo cambia solo che ha l'HDMI e un hd da 120GB...
jpjcssource
26-06-2007, 12:04
IMHO starà a quel prezzo i primi due mesi, poi andrà a 400 - 350, mentre la pro a 300 entro natale (e li entro in azione io :Perfido: )
in fondo se avessero tenuto una differenza di prezzo più alta, non sarebbe stata giustificata rispetto al collocamento degli altri modelli.
In fondo cambia solo che ha l'HDMI e un hd da 120GB...
l'utilità dell'HDMI lascia il tempo che trova per chi possiede una tv con ingresso vga.
La cosa interessante IMHO è solo l'hd perhcè il 20gb è decisamente piccolino.
Certo che 120gb sono pure troppi, magari se facessero uscire un 60-80gb avrebbè giù più senso.
GN_Snake
26-06-2007, 12:20
IMHO starà a quel prezzo i primi due mesi, poi andrà a 400 - 350, mentre la pro a 300 entro natale (e li entro in azione io :Perfido: )
Quoto :fiufiu:
*sasha ITALIA*
26-06-2007, 12:39
il prezzo è troppo alto
clasprea
26-06-2007, 12:47
qui a milano è già a 300 in molti posti :fiufiu:
Andre106
26-06-2007, 12:49
se salta fuori qualche offerta/rottamazione da gamestop potrei prenderla...chessò...porta la tua vecchia pro e aggiungi 100€ e ti danno la nuova...
Radagast82
26-06-2007, 12:55
se salta fuori qualche offerta/rottamazione da gamestop potrei prenderla...chessò...porta la tua vecchia pro e aggiungi 100€ e ti danno la nuova...
ci stavo pensando pure io, stesso identico ragionamento... anche se sinceramente se non è cambiato il sistema di raffreddamento, il processo produttivo e al contrario mi hanno aggiunto solo l'hdmi e l'hd da 120gb, non vedo perchè dovrei prenderla... dell'hdmi non me ne faccio niente perchè uso la vga e mappo 1:1 il mio pannello (che tra l'altro ha un solo ingresso hdmi ed è occupato da skyhd), l'hd da 120gb tantomeno, oggi ho ancora 11 gb liberi, al massimo in futuro potrei comprarlo stand alone...
FISHER46
26-06-2007, 12:58
Spero che con l'uscita dell'elite risolvano definitivamente il problmema dei 3 led rossi della morte e che montino già i nuovi presunti dissipatori.. Speriamo sia più robusta insomma :rolleyes:
Le nuove cpu da quel che ho capito dovrebbero essere utilizzate a partire da quest'estate.
Sicuramente Iceman lo sa aspettiamo un suo intervento
FISHER46
26-06-2007, 13:06
Dubito che i nuovi chip a 65nm siano già presenti nelle elite in uscita a fine agosto (forse) qui da noi... Comunque mai dire mai, e come hai detto tu aspettiamo un commento di ICE :D
Andre106
26-06-2007, 13:16
@Radagast...si certo, lo stesso io, anche io mappo VGA 1:1...di fare questo "scambio" (sembre se ci sarà la possibilità) se ne parla solo con processo produttivo nuovo, dissipazione migliorata e direi anche lettore DVD nuovo e meno rumoroso...altrimenti sta dove si trova ;)
Cmq mi par di ricordare che le prime Elite saranno solo delle pro nere con uscita hdmi e HD ciccio :D
secondo voi faranno una specie di offerta come quella del Nintendo DS? "dando il vecchio per il nuovo aggiungendo qualche €" ? :stordita:
ci stavo pensando pure io, stesso identico ragionamento... anche se sinceramente se non è cambiato il sistema di raffreddamento, il processo produttivo e al contrario mi hanno aggiunto solo l'hdmi e l'hd da 120gb, non vedo perchè dovrei prenderla... dell'hdmi non me ne faccio niente perchè uso la vga e mappo 1:1 il mio pannello (che tra l'altro ha un solo ingresso hdmi ed è occupato da skyhd), l'hd da 120gb tantomeno, oggi ho ancora 11 gb liberi, al massimo in futuro potrei comprarlo stand alone...
a me piace più bianca si intona meglio con l'arredamento :D
direi che è male invece :D
di fatto hdmi+hd non risolvono gli attuali problemi della 360 ed un prezzo così "basso" significhe che di FATTO i 3 led rossi incombono ancora :asd:
Bhe ma si spera che i problemi li abbiano già risolto da tempo.
Comunque come ripeto sempre la mia dal dayone funziona ancora senza aver mai fatto la vacanza in germania.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.