PDA

View Full Version : una stampante prevalentemente fotografica

Michael80
26-06-2007, 09:27
ciao a tutti
la mia ragazza vorrebbe comprarsi una stampante per stampare alcune foto e qualche documento col suo portatile nuovo, ieri le erano andati gli occhi sulle stampantine hp formato 10x15 e 13x18, molto carine e compatte (come piacciono a lei) ma io le ho consigliato, visto che stampanti a casa non ne ha, di pensarci un attimino dato che sono oggetti belli ed utili ma piuttosto costosi per quello che possono offrire considerando che lei non fa tantissime foto (e quelle stampanti servono esclusivamente a quello).
Io pensavo quindi ad una buona a4 che stampasse documenti e foto con una certa qualità ed avesse un costo contenuto sia per la stampante stessa (entro i 100 euro) sia in termini di consumi (anche perchè nè lei nè io siamo esperti quindi difficilmente ci accorgeremmo della differenza tra una stampante e l'altra:rolleyes: )

Cosa mi consigliate? :confused:

Michael80
27-06-2007, 09:06
up :mc:

lemming
27-06-2007, 09:26
Io ho comperato una EPSON R265 esacroma e stampa davvero bene, sia su 10x15 sia su 13x18. E' enorme.
A luglio, poi, parrebbe che ci saranno in commercio le cartucce compatibili anche per le R265 prodotte dopo il febbraio di quest'anno; in genere costano la metà di quelle originali e contengono più inchiostro.

ciop71
27-06-2007, 09:54
Per foto rimani su Canon (4300) o Epson (R qualcosa).

Vinxkr
27-06-2007, 17:28
anche io ho la epson r265 ... va molto bene anche se una volta che utilizzi gli inchiostri compatibili fai attenzione a quello che scegli!

maxsessantasei
28-06-2007, 19:25
Io sono felice possessore di una Epson Photo R200, e fino ad ora ho stampato foto fantastiche anche con le compatibili.

Vinxkr
28-06-2007, 19:33
Io sono felice possessore di una Epson Photo R200, e fino ad ora ho stampato foto fantastiche anche con le compatibili.

che marca erano le cartucce compatibili ?

maxsessantasei
30-06-2007, 16:28
Le cartucce che ho usato sono LINK Creative.

provolinoo
30-06-2007, 18:32
ciao a tutti
la mia ragazza vorrebbe comprarsi una stampante per stampare alcune foto e qualche documento col suo portatile nuovo, ieri le erano andati gli occhi sulle stampantine hp formato 10x15 e 13x18, molto carine e compatte (come piacciono a lei) ma io le ho consigliato, visto che stampanti a casa non ne ha, di pensarci un attimino dato che sono oggetti belli ed utili ma piuttosto costosi per quello che possono offrire considerando che lei non fa tantissime foto (e quelle stampanti servono esclusivamente a quello).
Io pensavo quindi ad una buona a4 che stampasse documenti e foto con una certa qualità ed avesse un costo contenuto sia per la stampante stessa (entro i 100 euro) sia in termini di consumi (anche perchè nè lei nè io siamo esperti quindi difficilmente ci accorgeremmo della differenza tra una stampante e l'altra:rolleyes: )

Cosa mi consigliate? :confused:

Se vuoi rimanere sempre su HP, la serie Photosmart è quella più adatta alle tue esigenze ;)