PDA

View Full Version : Rinviata l'edizione PS3 di The Darkness

Redazione di Hardware Upg
26-06-2007, 08:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rinviata-l-edizione-ps3-di-the-darkness_21713.html

2K Games annuncia una nuova data di rilascio per la versione PlayStation 3 dello sparatutto sviluppato da Starbreeze.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
26-06-2007, 08:42
3 settimane non sono la morte, penso che le vendite ludiche in questo periodo non siano alle stelle per nessun produttore di console fisse.

Le ferie hanno sempre visto un trend positivo delle console portatili

ramarromarrone
26-06-2007, 09:17
penso che la gente sopravviverà a questo ritardo....

JohnPetrucci
26-06-2007, 09:26
Soprattutto....si sopravvive anche senza PS3.:O

Kintaro70
26-06-2007, 09:31
@ JohnPetrucci

d'estate si sopravvive anche senza console, io gioco veramente poco in questo periodo, FM2 solo 1-2 volte alla settimana di sera.

Meglio un bel giretto all'aperto, infatti trovo demenziale la politica di uscire adesso con titoli nuovi, e non parlo solo di Sony, ma anche di M$ con Dirt Colin Mc R. e Nintendo con Paper mario e RE4.

Ma lavorate per uscire in primavera ed in autunno-inverno invece che arrivare sempre lunghi, e buttar fuori titoli a luglio agosto quando non frega a nessuno di comprarli.

Catan
26-06-2007, 10:00
ragazzi ricordatevi che cmq queste sono uscite a livello globale ergo in jappone o america non vi è un periodo preferenziale per le uscite la gente non ha il periodo "caldo" esco con gli amici "freddo" sto a casa a rincitrullirmi davanti alla console.
anche da noi mi sto rendendo conto non è piu cosi.
la gente non ha + le ferie solo quelle 3 settimane di agosto ma sono scaglionate ergo chi resta in città magari lavora con il caldo quando torna a casa dopo 8 ore di lavoro si fa una doccia troppo stanco per andare a fare baldoria fuori oppure i suoi amici hanno le ferie quando lui lavora accende il climatizzatore e si gode magari un 2 orette di partita alla console oppure un bel film in dvd-hd o br.

threesixty
26-06-2007, 10:10
comunque ps3 nel multipiatta è sempre in ritardo laddove non ci sia un'esclusiva...

Kintaro70
26-06-2007, 10:27
@ Catan

ti parlo per esperienza personale, nel negozio dove abitualmente vado, ho notato che in questo periodo vanno forte le console portatili, alla gente di stare in casa a giocare proprio zero, a parte le eccezioni ovviamente.

Non stiamo parlando di ferie, ma di andare a fare due passi anche solo per mangiare un gelato, o un giro in bici. ;)

sonountoro
26-06-2007, 11:57
Peccato, perché il gioco è favoloso.
Di solito esco con gli amici il fine settimana, ma tra allenamenti e studio settimanali arrivo a sera che sono stanco, e le alternative sono la mia fida 360 oppure guardare qualche divx.

The Darkness è favoloso, pieno di trovate egregie, non vedo l'ora di arrivare a questa sera per tornarci a giocare.

masicuro
26-06-2007, 14:12
quelli che ci hanno giocato hanno detto che è fantastico

Apple80
26-06-2007, 16:48
Andiamo bene.
Ritardano l'uscita di un buon titolo. Che già in giro ce ne sono pochi.

è un bel gioco. diverso dal solito e.... demoniaco.

adriano999
27-06-2007, 03:29
azzz.....dobbiamo ancora aspettare....