PDA

View Full Version : [Na + Sped] PS2 + Accessori Vari

Siddhartha
26-06-2007, 00:14
Vendo PS2, primo modello v4.1 con modifica matrix infinity +
Joypad aggiuntivo Sony (per un totale di 2) +
Memory Card originale Sony 8mb +
Multitap +
Cavo RGB Scart con contatti dorati

il tutto in perfette condizioni (ps2 usata poco per mancanza di tempo)
il tutto a €110 SS incluse(vi regalo anche un paio di giochi originali)

Condizioni:
NON Smembro
Pagamento con Ricarica Postepay (comunicherò in pvt il n°)
Preferenza a scambio a mano a Napoli o zona comuni vesuviani (S. Giorgio, Portici, Ercolano, T. del Greco)
Per mettersi in coda, dirlo Esplicitamente ("Mi metto in Coda!")
Le Code Durano max 24h
In Vendita anche altrove e per tale motivo mi riservo di ritirare l'articolo in qualsiasi momento
Fatemi qualsiasi domanda vi venga in mente e vi risponderò

Siddhartha
26-06-2007, 14:31
up

Siddhartha
27-06-2007, 13:00
up

Siddhartha
27-06-2007, 13:07
forza che vi regalo anche le SS!

Siddhartha
28-06-2007, 14:30
ancora una sconto!!!
forza forza forza

realgordonfreeman
28-06-2007, 22:00
ciao assicuri la perfetta funzionalità per la modifica? se si in coda...mi informo e ti faccio sapere domani sera ok? se vuoi ti do il contatto msn e eventualmente ne parliamo meglio la ciao ciao

Pif
28-06-2007, 22:33
Ti ho mandato un PVT per info , intanto mi metto in coda pure io poi in caso dopo confermo se arriva il mio turno.

Siddhartha
29-06-2007, 12:59
la modifica funziona alla grande: il boot rate è altissimo e ho avuto problemi solo con supporti scadenti (princo in primis); mai un fallimento con i verbatim e i tdk che uso di frequente!!
se vi trovatr a passare da napoli, la potete provare e ci accordiamo per €100!

realgordonfreeman
29-06-2007, 14:01
ciao allora chiedo conferma a mio cugino ( è per lui) se mi dice si considerala venduta... il mio contatto è realgordonfreeman@hotmail.it

Pif
29-06-2007, 14:05
ciao allora chiedo conferma a mio cugino ( è per lui) se mi dice si considerala venduta... il mio contatto è realgordonfreeman@hotmail.it

ok ,poi fatemi sapere tanto non ho assolutamente fretta , basta che scriviate qui come è finita.

Bye!!

Siddhartha
29-06-2007, 17:39

scrivo anche qui le cose comunicate a pif via pvt: la modifica supporta il dev mode (ovvero la possibilità di avviare applicazioni homebrew da memory card) e potete scegliere qlsiasi tipo di spedizione preferiate (basta comunicarmelo)!!!
scusa se no nti aggiungo a msn, ma sono fuori casa e posto quando posso!!!

Siddhartha
30-06-2007, 15:24
come da regolamento le code durano 24h!!!
realgordonfreeman cosa hai deciso di fare??? se entro serata non avrò notizie, passerò a pif! :)

Siddhartha
01-07-2007, 12:16
ok ,poi fatemi sapere tanto non ho assolutamente fretta , basta che scriviate qui come è finita.

Bye!!

pif, poichè non ho più avuto notizie da realgordonfreeman, il prossimo in coda sei tu: ti interessa ancora la ps2??? :)

realgordonfreeman
01-07-2007, 12:50
ciao e scusa per il ritardo...
purtroppo ho avuto un problemino, infatti mi sono rotto la mano destra... diciamo che avevo altro a cui pensare... cmq sia per me va bene sempre che tu voglia ancora venderla a me... puoi cominciare a passarmi i dati così domani faccio la ricarica...

Siddhartha
01-07-2007, 13:03
ciao e scusa per il ritardo...
purtroppo ho avuto un problemino, infatti mi sono rotto la mano destra... diciamo che avevo altro a cui pensare... cmq sia per me va bene sempre che tu voglia ancora venderla a me... puoi cominciare a passarmi i dati così domani faccio la ricarica...

scusa....non pensavo ti fosse successo un incidente del genere!! mi dispiace!!!
allora se pif è d'accordo, concludiamo!!!

Pif
01-07-2007, 14:07
Oh cavolo spiace per la mano!

Fate fate io mi metto in cerca !!!

Pif
01-07-2007, 14:09
Doppio Post , dannato GPRS!

realgordonfreeman
01-07-2007, 14:56
scusa....non pensavo ti fosse successo un incidente del genere!! mi dispiace!!!
allora se pif è d'accordo, concludiamo!!!

Oh cavolo spiace per la mano!

Fate fate io mi metto in cerca !!!

ohhhhh grazie!!!!:fagiano: ...
cmq si tratta di frattura al V metacarpo... diciamo che fa piuttosto male... cmq mandami i dati anche via pm ciao ciao

Siddhartha
01-07-2007, 16:46
ohhhhh grazie!!!!:fagiano: ...
cmq si tratta di frattura al V metacarpo... diciamo che fa piuttosto male... cmq mandami i dati anche via pm ciao ciao

ti ho mandato un pm!!!

Siddhartha
01-07-2007, 16:54
ringrazio pif per aver compreso i problemi di realgordonfreeman e averci permesso di concludere!!! :)
se non ci sono problemi, la ps2 se la aggiudica realgordon!!