PDA

View Full Version : la questura ha sbagliato il passaprto.. che faccio?

andreabert
25-06-2007, 23:23
ciao raga.. sn incazz nero.. dopo due mesi d'attera oggi ho finalmente ritirato il passaporto elett. x gli usa. il 3 agosto parto..
tutto ok.. se non che alla voce sesso.. ste rincoglioniti hanno scritto F.....inveche che M..

ora che faccio? lascio cosi e tiro dritto... o perdo tempo andando in questura.. e se nn me lo danno in tempo ..manca poco ormai alla partenza e cazz devo rifare tutto..foto moduli etc....

ma come caz si fara' a sbagliare un documento del genere dico io....

cmq.. consigli??
ciao
andy

camillozzo
26-06-2007, 14:47
Mi sa che ti ritocca perdere tempo....

gourmet
26-06-2007, 14:50
andrea in america è un nome femminile.. per cui potrebbero benissimo prenderti per uno che ha falsificato il passaporto di una donna :D

Piuttosto, visto che è un errore loro, devi pretendere che te lo rifacciano con procedura d'urgenza e gratuitamente.

17mika
26-06-2007, 14:55
andrea in america è un nome femminile.. per cui potrebbero benissimo prenderti per uno che ha falsificato il passaporto di una donna :D

Piuttosto, visto che è un errore loro, devi pretendere che te lo rifacciano con procedura d'urgenza e gratuitamente.

Si, infatti.. immagino che come minimo te lo debbano risistemare in procedura d'urgenza

andreabert
26-06-2007, 19:44
ehh speriam.. oggi ho tentato d parlarci al tel . ero a milano e mentre lavoravo chiamavo.. in 4 ore nn han mai risposto..
almeno mi serviva sapere se dovevo portar qlc documento,foto o cose simili..
domani e' chiuso..poveri lavora troppo evidentemente..
andro' su giove mattina... mattinata persa ... che paese del ca@@o raga..2 mesi per un pezzo d carta d 32 pagine...