PDA

View Full Version : Cinema display all'apple store

Sweetmonkey
25-06-2007, 20:43
Ciao a tutti, sto per recarmi all'Apple store di roma a prendere un cinema display 23"
Ho notato che con lo sconto educational viene venduto a 799 euro, risparmierei quindi 100 euro tondi tondi..
Per usufruire cosa devo portare? Io nn sono studente ma mia sorella è studentessa universitaria
Posso portare i suoi documenti e una sua delega ad agire o devo portarmela dietro fisicamente??
Ciao e grazie

Massimo87
25-06-2007, 21:16
Ciao a tutti, sto per recarmi all'Apple store di roma a prendere un cinema display 23"
Ho notato che con lo sconto educational viene venduto a 799 euro, risparmierei quindi 100 euro tondi tondi..
Per usufruire cosa devo portare? Io nn sono studente ma mia sorella è studentessa universitaria
Posso portare i suoi documenti e una sua delega ad agire o devo portarmela dietro fisicamente??
Ciao e grazie

devi portarla con te, e deve portare il libretto universitario..
cmq dai un'occhiata anche ai Dell, montano lo stesso panello e costano pure meno, oltre ad avere + entrate :)

Sweetmonkey
26-06-2007, 09:34
Grazie Massimo
Ho chiamato stamattina all'apple store di Lunghezza, roma est, e mi han detto che va bene se vengo io con i suoi dati (libretto e/o tasse, giusto un pro forma)
Al massimo, per star certo che nn si rimangino la parola, mi faccio fare una delega da mia sorella

Ciao!
PS ora mi vado a vedere i dell...