View Full Version : [ROMA] Vendo giochi PC Fahrenheit e Splinter Cell Chaos Theory cme NUOVI
Vendo i 2 giochi a 12€ l'uno, ripeto sono come nuov! Vendo solo a mano a Roma
fireradeon
30-07-2007, 13:37
Se ti va bene anche spedire io sarei interessato ad entrambi (con limatina di prezzo sul secondo titolo che è un pò datato). fammi sapere.
Sai come si possono spedire? Rientrano in raccomandata? Credo di si...
fireradeon
30-07-2007, 13:40
Penso che se prendi una busta imbottita abbastanza capiente ci entrano entrambi e fai un unica spedizione, dipende tutto dal peso, in caso puoi chiedere in posta per sicurezza.
Per quanto riguarda il prezzo ti andrebbe bene 20 + s.s. in totale?
P.S. Magari mi puoi mandare anche un paio di foto in pvt? grazie
fireradeon
31-07-2007, 11:33
ehm una risposta potresti darmela? Se non sei interessato alla mia offerta basta dirlo.
il prezzo è di 24 euro + possibili ss
fireradeon
31-07-2007, 14:46
Ok lascio la coda, ciao e grazie.
fireradeon
10-08-2007, 07:58
Ciao se Chaos Theory è ancora disponibile e mi fai una limatina sul prezzo (visto che nuovo in edizione budget si trova a 13 Euro) io sono sempre disponibile.
se ti va o non trovi nessun'altro fammi sapere, ciao.
La mia non è l'edizione Budget, ed è praticamente nuovo solo non ha piu il cellophane....se riesco a venderlo al mio prezzo benissimo, altrimenti lo tengo sullo scaffale tanto non occupa tanto spazio...
fireradeon
10-08-2007, 19:06
La mia non è l'edizione Budget, ed è praticamente nuovo solo non ha piu il cellophane....se riesco a venderlo al mio prezzo benissimo, altrimenti lo tengo sullo scaffale tanto non occupa tanto spazio...
Ok come preferisci, cmq io non mi riferisco all'edizione budget parlo proprio del gioco originale (cerca con trovapre@@i.it). Vabbè dai, fa niente se un giorno cambi idea basta che mi mandi un pvt.
ciao e un up per te. :)
up prezzi trattabili proponete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.