View Full Version : [tipa] situazione anomala
D4rkAng3l
25-06-2007, 20:14
Devo uscire con una con cui chatto da esattamente 2 anni...lei sà tutti i miei scazzi e io sò tutti i suoi (principalmente per entrambi disavventure amorose a gogo).
Essendo un tipo particolarmente sveglio mi sono accorto dopo solo 2 anni che è caruccia e interessante...sono bruciato secondo voi o posso rimediare al fatto di averle dato buca per tutto questo tempo?
Devo uscire con una con cui chatto da esattamente 2 anni...lei sà tutti i miei scazzi e io sò tutti i suoi (principalmente per entrambi disavventure amorose a gogo).
Essendo un tipo particolarmente sveglio mi sono accorto dopo solo 2 anni che è caruccia e interessante...sono bruciato secondo voi o posso rimediare al fatto di averle dato buca per tutto questo tempo?
Direi che sei ancora in tempo per rimediare.... Meglio tardi che mai!!!! ;)
questa è magnifica, hai parlato per 2 anni con una persona che fin'ora non hai mai visto???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:
D4rkAng3l
25-06-2007, 20:50
questa è magnifica, hai parlato per 2 anni con una persona che fin'ora non hai mai visto???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:
vabbè io sono di roma e lei di viterbo...per un motivo o per l'altro non c'è mai stata occasione
vabbè io sono di roma e lei di viterbo...per un motivo o per l'altro non c'è mai stata occasione
Direi che non abitate lontanissimo, 2 anni mi sembrano un pò troppi! :stordita:
D4rkAng3l
25-06-2007, 21:01
beh quando potvo io non potva lei e quando poteva lei non potevo io e poi si tante volte ho dato buca perchè mi avrebbe fatto piacere conoscerla ma cmq che è parecchio caruccia l'ho scoperto quando ci siamo visti in cam la settimana scorsa hahahahahah
bananarama
25-06-2007, 21:05
non te la dara' MAI! :asd:
non te la dara' MAI! :asd:
Non essere così disfattista.....;)
Comunque sarà difficile come situazione visto che conoscete le vostre debolezze e i vostri segreti....
Dumah Brazorf
25-06-2007, 21:10
Per poter calcolare al meglio la percentuale di tuo successo occorre FOTO :O della chattante.
Beh, magari non c'era nemmeno interessa. La maggioranza dei contatti che ho in msn e non ho mai incontrato di persona non voglio nemmeno vederli dal vivo :D
Si ma almeno quando la vedi parla d' altro o rischiate di fare un incontro da taglio delle vene.
D4rkAng3l
25-06-2007, 21:14
Per poter calcolare al meglio la percentuale di tuo successo occorre FOTO :O della chattante.
le foto sono aime bugiarde...se avessero rivelato la situazione come ha fatto la webcam non sarebbero passati due anni...no vabbè apparte le cazzate cmq credo sia una ragazza carina ma non la classica gnoccolona...il fatto è che lei sà tutte le mie disgrazie amorose dalla lesbica in poi e io sò tutte le sue (e anche lei poraccia...)
booo mo mi sà che lunedi prossimo vado...chi vivrà vedrà
2 anni di sole chattate? :mbe: complimenti per la perseveranza :D :D
Marcowlg
25-06-2007, 21:28
secondo me ci sono pure più possibilità del normale, sapendo lei tutti i tuoi cazzi diciamo che sa bene come sei fatto e come ti comporti con le tipe.
D4rkAng3l
25-06-2007, 21:41
secondo me ci sono pure più possibilità del normale, sapendo lei tutti i tuoi cazzi diciamo che sa bene come sei fatto e come ti comporti con le tipe.
mmm che culo sà che sono uno stinco di santo gentleman stile 800... :-/:mc:
Kharonte85
25-06-2007, 21:46
Tranquillo...sara' una delusione per lei :asd:
In queste occasioni o vi fulminate subito o niente da fare...;)
mazza se sei de coccio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378563
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367282
ecc
il tuo thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289989
sospeso 7gg
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.